Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Treviso

1 - 15 di 27
1 - 15 di 27
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Treviso
adecco-Fonte
di comunicazioni o lettere di convocazione  •  Gestione dell'agenda (contatti, appuntamenti, scadenze, ecc.) delle funzioni direttive di riferimento  •  Invio telematico di dichiarazioni, documenti o informazioni  •  Registrazione e archiviazione di dichiarazioni...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-San Biagio di Callalta
di quanto necessario per la presa in carico delle merci ritirate da corrieri e trasportatori   4.  Eseguire la bollettazione di scarico del magazzino   5.  Provvedere all’archiviazione dei documenti emessi   6.  Partecipare all’inventario fisico periodico attuando...
appcast.io -
adecco-San Biagio di Callalta
occuparsi delle seguenti mansioni:  •  Attivita di front office: accoglienza clienti e fornitori  •  Centralino, smistamento chiamate e email  •  Fatturazione, bollettazione e archiviazione documenti  •  Gestione incassi e pagamenti, registro prima nota  •  Pianificazione...
humangest Spa-Treviso
di un team di lavoro e si occuperà della gestione e dell'archiviazione di documenti e dell'inserimento di dati. Requisiti richiesti:  •  Diploma di Scuola Secondaria Superiore (preferibile);  •  Buona padronanza del Pacchetto Office;  •  Precisione...
infojobs.it -
adecco-Roncade
/a back office import/export. RESPONSABILITA' La figura si occupera di: -Coordinare e gestire le attivita di import ed export (spedizioni Italia ed Estero) -Controllo, invio e archiviazione documenti di trasporto, procedure di sdoganamento, bolle e lettere...
Job Just On Business-Codognè
JOB SPA, filiale di Oderzo, ricerca impiegato/a appartenente alle categorie protette legge 68/99 per inserimento in ruolo impiegatizio, inserimento e controllo dati, archiviazione e verifica documenti. Richiesta conoscenza utilizzo computer...
jobspa.it -
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Morgano
come l'archiviazione e la gestione dei documenti.  •  Interfaccia con i fornitori e i clienti per le attività quotidiane.  •  Supporto al team nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne. Requisiti:  •  Appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68...
infojobs.it -
Oggi Lavoro S.p.a.-Treviso
candidati);  •  Gestione amministrativa del personale (archiviazione documenti, monitoraggio presenze);  •  Organizzazione e partecipazione a iniziative legate alla formazione aziendale;  •  Collaborazione a progetti di employer branding e benessere aziendale...
oggilavoro.eu -
HUMAN JOB TALENT-Montebelluna
archiviazione dei documenti amministrativi Requisiti: diploma di maturità conoscenza pacchetto office, doti comunicative. Si offre:  •  iniziale contratto a tempo determinato full-time  •  Allegare cv al fine di finalizzare la candidatura Settore: Studi...
2dtch.com -
humangest Spa-Treviso
all'amministrativo di area, dovrà occuparsi di:  •  Gestione della documentazione amministrativa relativa a pratiche di assunzione, contratti di lavoro e pratiche di fine rapporto;  •  Organizzazione e archiviazione di documenti...
infojobs.it -
Orienta-Morgano
come l'archiviazione e la gestione dei documenti.  •  Interfaccia con i fornitori e i clienti per le attività quotidiane.  •  Supporto al team nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne. Requisiti:  •  Appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68...
orientajob.com -
Treviso
di un team di lavoro e si occuperà della gestione e dell'archiviazione di documenti e dell'inserimento di dati. Requisiti richiesti:  •  Diploma di Scuola Secondaria Superiore (preferibile);  •  Buona padronanza del Pacchetto Office;  •  Precisione e capacità...
humangest.it -
Eurointerim spa-Resana
in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:  •  inserimento ordini;  •  controllo documenti;  •  archiviazione. Skills and Experience: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:  •  buona conoscenza del Pacchetto...
infojobs.it -
Adecco Italia-San Biagio di Callalta
delle seguenti mansioni:  •  Attività di front office: accoglienza clienti e fornitori  •  Centralino, smistamento chiamate e email  •  Fatturazione, bollettazione e archiviazione documenti  •  Gestione incassi e pagamenti, registro prima nota  •  Pianificazione e controllo...
adecco.it -
Randstad Italia SpA-Casier
il colloquio. Orario di lavoro: Full time, 8.30-12.30 e 14.00-18.00 Responsabilità Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire l'efficienza del processo di gestione delle fatture e degli ordini. Sarai responsabile del controllo accurato di ogni documento...
infojobs.it -
12

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Treviso
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Treviso
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento