During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Villa Lagarina
During spa, filiale di Parma est, � alla ricerca per azienda cliente di: IMPIEGATA/ IMPIEGATO ADDETTA/ADDETTO ALL'ARCHIVIAZIONE / SETTORE BANCARIO
Le risorse inserite in un contesto bancario si occuperanno di:
• catalogare e archiviare...
di fatturazione;Gestione della documentazione amministrativa;Archiviazione e organizzazione dei documenti;Requisiti:Ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel;Capacità di lavorare in autonomia e gestire le scadenze;Precisione e attenzione...
italiani ed esteri, garantendo sempre le migliori soluzioni per mutui, prestiti e prodotti assicurativi.
Mansioni principali:
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione documentale: organizzazione e archiviazione di documenti finanziari...
e Screening curricula;
• Selezione del personale;
• Gestione amministrativa del personale;
• Controllo e archiviazionedocumenti.
REQUISITI:
• Esperienza di almeno 5 anni nella mansione;
• Gestione autonoma ed organizzazione;
• Domicilio nelle vicinanze...
contabili,/liliPredisposizione dei documenti per il commercialista;/liliGestione degli appuntamenti e delle agende dei medici;/liliControllo e archiviazione dei documenti amministrativi;/liliAccoglienza clienti e gestione delle comunicazioni con i pazienti...
e permessi, malattia e monitoraggio delle assenze;
• Collaborazione con il consulente del lavoro per la corretta elaborazione delle buste paga;
• Archiviazione e gestione documentale: organizzazione e archiviazione dei documenti;
• Amministrazione generale...
/liliPredisposizione dei documenti per il commercialista;/liliGestione degli appuntamenti e delle agende dei medici;/liliControllo e archiviazione dei documenti amministrativi;/liliAccoglienza clienti e gestione delle comunicazioni con i pazienti;/liliSupervisione...
Azienda operante nel settore alimentare ricerca ununa impiegatoa commerciale. La figura si occupera' di inserimento dati nel gestionale gestione telefonate con fornitori elaborazione preventivi gestione ordini archiviazionedocumenti...
delle telefonate, della gestione della posta cartacea ed elettronica, della redazione di documenti e dell'archiviazione di pratiche amministrative.
L'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00, per un totale di 20 ore a settimana...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Mezzolombardo
della documentazione di trasporto (DDT, bolle, ecc.); Inserimento dati nel gestionale aziendale; Verifica e archiviazione digitale/fisica dei documenti; Gestione delle anomalie o discrepanze dei documenti.
Il/la candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti...
per il commercialista;
• Gestione degli appuntamenti e delle agende dei medici;
• Controllo e archiviazione dei documenti amministrativi;
• Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni con i pazienti;
• Supervisione dei pagamenti e gestione delle scadenze...
conduzione dei colloqui;/liliStesura profili dei candidati selezionati e presentazione all'azienda cliente;/liliGestione amministrativa dei lavoratori somministrati;/liliControllo e archiviazionedocumenti sul gestionale./li/ulpstrongRequisiti/strong...
ed elettronica.
Il candidato selezionato si occuperà dello smistamento delle telefonate, della gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica, della redazione di documenti e dell'archiviazione di pratiche amministrative. Sarà inoltre responsabile...
dei colloqui;/liliStesura profili dei candidati selezionati e presentazione all'azienda cliente;/liliGestione amministrativa dei lavoratori somministrati;/liliControllo e archiviazionedocumenti sul gestionale./li/ulpstrongRequisiti/strong richiesti...
e Screening curricula; Selezione del personale; Gestione amministrativa del personale; Controllo e archiviazionedocumenti. REQUISITI : Esperienza di almeno 5 anni nella mansione; Gestione autonoma ed organizzazione; Domicilio nelle vicinanze.
ORARIO...