Azienda operante del settore commerciale ricerca una figura che si occupi del front office.
Mansioni principali:
• Gestione centralino
• Gestione e-mail e telefonate
• Archiviazionedocumenti
• Attivit di segreteria
• Piccola contabilit Requisiti...
accoglienza clienti
• ricezione telefonate
• gestione appuntamenti
• registrazione dei pagamenti
• creazione e gestione delle anagrafiche
• elaborazione e archiviazione di documenti
• somministrazione e raccolta del consenso informato
Azienda operante del settore commerciale ricerca una figura che si occupi del front office.
Mansioni principali:
• Gestione centralino
• Gestione e-mail e telefonate
• Archiviazionedocumenti
• Attività di segreteria
• Piccola contabilità...
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,
• Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,
• Assistenza alla Direzione,
• Dataentry, Requisiti richiesti:
• Indispensabile una ottima conoscenza...
Azienda operante del settore commerciale ricerca una figura che si occupi del front office.
Mansioni principali:
• Gestione centralino
• Gestione e-mail e telefonate
• Archiviazionedocumenti
• Attività di segreteria
• Piccola contabilità...
italiani ed esteri, garantendo sempre le migliori soluzioni per mutui, prestiti e prodotti assicurativi.
Mansioni principali:
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione documentale: organizzazione e archiviazione di documenti finanziari...
profili dei candidati selezionati e presentazione all'azienda cliente; Gestione amministrativa dei lavoratori somministrati; Controllo e archiviazionedocumenti sul gestionale.
Requisiti richiesti: Formazione in materie Umanistiche, Giuridiche...
nel disbrigo di pratiche amministrative
• gestione della posta elettronica
• inserimento dati anagrafici clienti e dei prodotti sul gestionale aziendale
• archiviazione e digitalizzazione dei documenti amministrativi
Competenze:
• diploma di maturità...
archiviazionedocumenti amministrativi, - registrazione pagamenti, - attività di back office.
Si richiede:
• diploma di scuola superiore, preferibile esperienza anche breve nella mansione,
• capacità a lavorare in team e per obbiettivi,
• ottimo utilizzo...
telefonate gestione appuntamenti registrazione dei pagamenti creazione e gestione delle anagrafiche elaborazione e archiviazione di documenti somministrazione e raccolta del consenso informato Competenze Che requisiti stiamo cercando?
La figura ideale...
tuo!
Responsabilit
• Centralino
• Assistenza ai consulenti
• Gestione pratiche amministrative in materia di brevetti
• Gestione ed esecuzione procedure di corrispondenza in Svizzera e all'estero
• Monitoraggio scadenze
• Archiviazionedocumenti
• Predisposizione...
Per importante e strutturata realtà curiamo la selezione di una segreteria tecnica.
Il candidato dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
Supporto operativo e amministrativo al team dell’Ufficio Tecnico.
Gestione e archiviazione...
appuntamenti e centralino telefonico; - Supporto amministrativo e organizzativo allo studio; - Predisposizione e archiviazione di documenti contabili e fiscali.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo tecnico/economico/ giuridico...
Per prestigioso Ente situato a Trento curiamo la selezione di un/a Segretario di Direzione.
Il profilo professionale ricercato si occuperà delle seguenti attività: Redazione, registrazione e archiviazione di documenti (verbali, contratti, accordi...
e centralino telefonico; Supporto amministrativo e organizzativo allo studio; Predisposizione e archiviazione di documenti contabili e fiscali.
Requisiti: Diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo tecnico/economico/ giuridico; Automunito.
Orario di lavoro...
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