Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Torino

1 - 15 di 46
1 - 15 di 46
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Torino
IN EVIDENZAi
- adecco-Torino
Adecco Torino ricerca per societa cliente che opera nel settore del noleggio auto a lungo termine Impiegata/o Back Office La risorsa selezionata si occupera di:  •  Gestione flusso mail;  •  Gestione telefonate;  •  Registrazione e archiviazione documenti...
IN EVIDENZAi
- adecco-Torino
in particolare con il pacchetto Office, con particolare riferimento a Excel; - Capacita di gestione documentale, con attenzione ai dettagli nella raccolta e nell'archiviazione dei documenti relativi agli acquisti e alle certificazioni aziendali. Completano...
Eurointerim spa-Torino
Aperture e variazioni P.Iva  •  Registrazione e gestione contratti di locazione, calcolo IMU e tributi locali;  •  Supporto nella pianificazione di CDA e redazione verbali;  •  Archiviazione documenti;  •  Supporto per la contabilità (fatturazione, liquidazioni...
infojobs.it -
Manpower-Settimo Torinese
la corretta gestione delle scorte. Nel dettaglio ricoprirà le seguenti mansioni:  •  Gestione del prodotto, dalla sua ricezione e movimentazione  •  Controllo documenti e della relativa archiviazione  •  Sistemazione del prodotto all'interno del magazzino...
manpower.it -
Workforce On Line spa-Caselle Torinese
i documenti ufficiali ,e archiviazione dei documenti relativi alle operazioni effettuate per il volo Requisiti :  •  Diploma media superiore o Laurea , ottima conoscenza inglese e informatica ,  •  Abilitazione headset  •  Competenze essenziali : Assertivit , saper...
aimwel.com -
EdiliziAcrobatica Spa-Torino
e raccolta documenti, gestione registri, gestione e archiviazione di materiale didattico; gestione sorveglianza sanitaria (nuove visite e rinnovi) con gestione certificati; controllo documenti gestionale; gestione dello scambio documentale con altri...
altamiraweb.com -
Synergie Italia S.p.a.-Pianezza
delle comunicazioni  •  Registrazione degli accessi degli autocarri  •  emissione e gestione della bollettazione  •  Elaborazione e archiviazione di documenti fiscali  •  Gestione dei formulari e dei documenti di trasporto  •  Esperienza pregressa in ruoli amministrativi...
intervieweb.it -
JobCourier-Torino
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,  •  Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,  •  Assistenza alla Direzione,  •  Dataentry, Requisiti richiesti:  •  Indispensabile una ottima conoscenza...
bakeca.it -
Synergie Italia-Pianezza
di:  •  Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni  •  Registrazione degli accessi degli autocarri  •  emissione e gestione della bollettazione  •  Elaborazione e archiviazione di documenti fiscali  •  Gestione dei formulari e dei documenti di trasporto...
infojobs.it -
MAW - Men at Work SpA-Torino
o edile;  •  Conoscenza del DLgs 81/2008;  •  Conoscenza della redazione di PSC e POS; Attività:  •  Supporto ai referenti di cantiere;  •  Gestione e archiviazione documenti di cantiere;  •  Verifica e rilascio dei permessi di lavoro; Inoltre...
euspert.com -
Settimo Torinese
sarà inserita all’interno della boutique di un prestigioso Luxury Brand presso l'Outlet di Settimo Torinese. Si occuperà della gestione del prodotto, dalla sua ricezione e movimentazione, del controllo documenti e della relativa archiviazione...
gigroup.it -
Nexus-Rivoli
di:  •  Gestire i contratti di manutenzione impianti;  •  Svolgere attività di archiviazione documenti e aggiornamento dati su server;  •  Collaborazione con il GSE;  •  Svolgere attività di back office;  •  Organizzare e programmare gli interventi dei tecnici...
nexusspa.com -
E-Work-Torino
e pratiche generali in ufficio;  •  Archiviazione di pratiche, documenti, contratti (digitali e cartacei);  •  Attività di data entry su gestionale aziendale; Requisiti richiesti:  •  Diploma o laurea  •  Gradita esperienza nel ruolo di almeno 2 anni...
e-workspa.it -
Synergie Filiale di Collegno-Pianezza
di:  •  Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni  •  Registrazione degli accessi degli autocarri  •  emissione e gestione della bollettazione  •  Elaborazione e archiviazione di documenti fiscali  •  Gestione dei formulari e dei documenti di trasporto Requisiti...
helplavoro.it -
NEXUS-Rivoli
di:  •  Gestire i contratti di manutenzione impianti;  •  Svolgere attività di archiviazione documenti e aggiornamento dati su server;  •  Collaborazione con il GSE;  •  Svolgere attività di back office;  •  Organizzare e programmare gli interventi dei tecnici...
infojobs.it -
1234

Aziende che assumono a Torino:

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento