appuntamenti).
• Organizzazione e archiviazionedocumenti legali e pratiche amministrative.
• Supporto nella redazione di lettere, atti e documenti legali sotto la supervisione degli avvocati.
• Coordinazione dell'agenda dello studio e gestione delle scadenze...
modelli Intra
• Segreteria ordinaria di ufficio
• Elaborazione e archiviazione di documenti
• Saltuarie commissioni esterne
Si richiedono:
• Ottima conoscenza del pacchetto Office
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Serietà, affidabilità...
appuntamenti).
• Organizzazione e archiviazionedocumenti legali e pratiche amministrative.
• Supporto nella redazione di lettere, atti e documenti legali sotto la supervisione degli avvocati.
• Coordinazione dell'agenda dello studio e gestione delle scadenze...
modelli Intra
• Segreteria ordinaria di ufficio
• Elaborazione e archiviazione di documenti
• Saltuarie commissioni esterne
Si richiedono:
• Ottima conoscenza del pacchetto Office
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Serietà, affidabilità...
tra cui la stazione internazionale di Susa, gli spazi verdi e le piste ciclabili e le ulteriori opere minori e accessorie.
Responsabilità della posizione:
1. Predisposizioni di documenti e gestione corrente di contratti.
2. Reportistica ed archiviazione.
3. ..
e fornitori, redazione dei report dettagliati per il controllo della gestione, gestione e archiviazione di documenti amministrativi e contabili, supporto ad altre attivita' Amministrative.
TITOLO DI STUDIO
Diploma/Laurea preferibilmente in ambito economico...
gestione registri, gestione e archiviazione di materiale didattico; 2. Gestione sorveglianza sanitaria (nuove visite e rinnovi) con gestione certificati; 3. Controllo documenti gestionale; 4. Gestione dello scambio documentale con altri dipartimenti...
attivit�:
• gestione dei rimborsi ai dipendenti inerenti le spese di commesse
• gestione delle utenze inerenti le commesse
• registrazione costi su sistema informatico
• back office, attivit� di segreteria, archiviazionedocumenti cartacei.
L�orario...
di controllo di gestione ordinaria della società
• Supporto amministrativo e logistico al Direttore Operativo
• Segreteria Generale: gestione agenda dell’AD, riunioni, preparazione di report e documentazione societaria, archiviazione documentazione societaria...
e gestione contratti di locazione, calcolo IMU e tributi locali;
• Supporto nella pianificazione di CDA e redazione verbali;
• Archiviazionedocumenti;
• Supporto per la contabilità (fatturazione, liquidazioni periodiche);
• Pagamenti (F24, bonifici...
gestione dei rimborsi ai dipendenti inerenti le spese di commesse
• gestione delle utenze inerenti le commesse
• registrazione costi su sistema informatico
• back office, attività di segreteria, archiviazionedocumenti cartacei.
L’orario di lavoro
08:30...
fiscali periodiche (IVA, ecc.);
• Gestione della documentazione contabile e amministrativa del pacchetto clienti affidato;
• Archiviazione elettronica e cartacea dei documenti;
• Comunicazione con clienti e fornitori.
Requisiti...
documentale;
• Collaborazione nella creazione di report periodici e nella organizzazione e archiviazione della documentazione aziendale;
• Gestione delle attività amministrative generali e supporto ai colleghi del team finance;
• Raccolta e predisposizione...
delle attività amministrative di base
• Supporto nella gestione di documenti e archiviazione
• Utilizzo di strumenti informatici per inserimento e aggiornamento dati
• Collaborazione con il team per il supporto operativo
Orari: 8-12 dal lunedì al venerdì...
DI :
• gestione delle chiamate
-archiviazione e gestione dei documenti
• front office
Requisiti richiesti:
Obbligatorio diploma di maturità o titoli superiori
Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99).
Luogo di lavoro: Torino Sud - Moncalieri
Contratto...
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