Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Torino

1 - 15 di 80
1 - 15 di 80
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Torino
adecco-Cavour
appuntamenti).  •  Organizzazione e archiviazione documenti legali e pratiche amministrative.  •  Supporto nella redazione di lettere, atti e documenti legali sotto la supervisione degli avvocati.  •  Coordinazione dell'agenda dello studio e gestione delle scadenze...
Pirola Pennuto Zei & Associati-Torino
modelli Intra  •  Segreteria ordinaria di ufficio  •  Elaborazione e archiviazione di documenti  •  Saltuarie commissioni esterne Si richiedono:  •  Ottima conoscenza del pacchetto Office  •  Buona conoscenza della lingua inglese  •  Serietà, affidabilità...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Cavour
appuntamenti).  •  Organizzazione e archiviazione documenti legali e pratiche amministrative.  •  Supporto nella redazione di lettere, atti e documenti legali sotto la supervisione degli avvocati.  •  Coordinazione dell'agenda dello studio e gestione delle scadenze...
appcast.io -
Pirola Pennuto Zei & Associati-Torino
modelli Intra  •  Segreteria ordinaria di ufficio  •  Elaborazione e archiviazione di documenti  •  Saltuarie commissioni esterne Si richiedono:  •  Ottima conoscenza del pacchetto Office  •  Buona conoscenza della lingua inglese  •  Serietà, affidabilità...
TELT-Torino
tra cui la stazione internazionale di Susa, gli spazi verdi e le piste ciclabili e le ulteriori opere minori e accessorie. Responsabilità della posizione:   1.  Predisposizioni di documenti e gestione corrente di contratti.   2.  Reportistica ed archiviazione.   3.  ..
appcast.io -
Chiesa Carbonafta S.r.l.-Borgaro Torinese
e fornitori, redazione dei report dettagliati per il controllo della gestione, gestione e archiviazione di documenti amministrativi e contabili, supporto ad altre attivita' Amministrative. TITOLO DI STUDIO Diploma/Laurea preferibilmente in ambito economico...
EdiliziAcrobatica-Torino
gestione registri, gestione e archiviazione di materiale didattico; 2. Gestione sorveglianza sanitaria (nuove visite e rinnovi) con gestione certificati; 3. Controllo documenti gestionale; 4. Gestione dello scambio documentale con altri dipartimenti...
appcast.io -
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Torino
attivit�:  •  gestione dei rimborsi ai dipendenti inerenti le spese di commesse  •  gestione delle utenze inerenti le commesse  •  registrazione costi su sistema informatico  •  back office, attivit� di segreteria, archiviazione documenti cartacei. L�orario...
infojobs.it -
IRETH-Torino
di controllo di gestione ordinaria della società  •  Supporto amministrativo e logistico al Direttore Operativo  •  Segreteria Generale: gestione agenda dell’AD, riunioni, preparazione di report e documentazione societaria, archiviazione documentazione societaria...
Eurointerim S.p.A.-Torino
e gestione contratti di locazione, calcolo IMU e tributi locali;  •  Supporto nella pianificazione di CDA e redazione verbali;  •  Archiviazione documenti;  •  Supporto per la contabilità (fatturazione, liquidazioni periodiche);  •  Pagamenti (F24, bonifici...
appcast.io -
Torino
gestione dei rimborsi ai dipendenti inerenti le spese di commesse  •  gestione delle utenze inerenti le commesse  •  registrazione costi su sistema informatico  •  back office, attività di segreteria, archiviazione documenti cartacei. L’orario di lavoro 08:30...
during.it -
Adhr-Orbassano
fiscali periodiche (IVA, ecc.);  •  Gestione della documentazione contabile e amministrativa del pacchetto clienti affidato;  •  Archiviazione elettronica e cartacea dei documenti;  •  Comunicazione con clienti e fornitori. Requisiti...
performahrm.com -
Powy-Torino
documentale;  •  Collaborazione nella creazione di report periodici e nella organizzazione e archiviazione della documentazione aziendale;  •  Gestione delle attività amministrative generali e supporto ai colleghi del team finance;  •  Raccolta e predisposizione...
EUROFIRMS E.T.T. SLU-Rivoli
delle attività amministrative di base  •  Supporto nella gestione di documenti e archiviazione  •  Utilizzo di strumenti informatici per inserimento e aggiornamento dati  •  Collaborazione con il team per il supporto operativo Orari: 8-12 dal lunedì al venerdì...
infojobs.it -
Torino
DI :  •  gestione delle chiamate -archiviazione e gestione dei documenti  •  front office Requisiti richiesti: Obbligatorio diploma di maturità o titoli superiori Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99). Luogo di lavoro: Torino Sud - Moncalieri Contratto...
humangest.it -
123456

Aziende che assumono a Torino:

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123456
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento