Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Teramo

1 - 15 di 17
1 - 15 di 17
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Teramo
Synergie Italia-Giulianova
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Agenzia Per il Lavoro SpA ricerca per azienda del settore IT: UN/UNA IMPIEGATO/A ADDETTO/A alla SCANSIONE, DIGITALIZZAZIONE e ARCHIVIAZIONE di DOCUMENTI. POSIZIONE La persona selezionata si occuperà di eseguire...
infojobs.it -
adecco-Basciano
Controllo della correttezza dei documenti contabili e fiscali  •  Verifica della corrispondenza tra ordini, bolle e fatture  •  Gestione delle scadenze e supporto nella preparazione dei pagamenti  •  Archiviazione documentale (digitale e cartacea)  •  Supporto...
Randstad Italia Spa-Sant'Omero
Controllo e archiviazione di documenti tecnici (distinte base ecc.). Esperienza nel prodotto Denim. Supporto nell’inserimento e gestione dati a gestionale. Competenze Requisiti Esperienza e formazione Diploma o laurea in ambito moda, modellistica o tecnico...
adecco-Basciano
Controllo della correttezza dei documenti contabili e fiscali  •  Verifica della corrispondenza tra ordini, bolle e fatture  •  Gestione delle scadenze e supporto nella preparazione dei pagamenti  •  Archiviazione documentale (digitale e cartacea)  •  Supporto...
Adecco Italia-Teramo
della correttezza dei documenti contabili e fiscali  •  Verifica della corrispondenza tra ordini, bolle e fatture  •  Gestione delle scadenze e supporto nella preparazione dei pagamenti  •  Archiviazione documentale (digitale e cartacea)  •  Supporto nelle attivit...
Synergie Italia S.p.a.-Giulianova
Synergie Italia Agenzia Per il Lavoro SpA ricerca per azienda del settore IT: UN/UNA IMPIEGATO/A ADDETTO/A alla SCANSIONE, DIGITALIZZAZIONE e ARCHIVIAZIONE di DOCUMENTI. La persona selezionata si occuperà di eseguire la scansione dei documenti...
intervieweb.it -
Adecco Italia-Pineto
clienti e visitatori; -Gestione telefonate e posta elettronica; -Supporto nella preparazione e archiviazione di documenti. Requisiti:  •  Esperienza pregressa come receptionist o in ruoli similari;  •  Eccellenti capacità comunicative e relazionali;  •  Ottima...
adecco.it -
ManpowerGroup-Teramo
responsabile di attivit come la gestione della documentazione aziendale, l'elaborazione di fatture, la gestione delle comunicazioni interne e la collaborazione con i reparti finanziario e contabile. Responsabilit : Gestione e archiviazione documenti contabili...
Adecco Italia Spa-Pineto
di:  •  Accoglienza clienti e visitatori;  •  Gestione telefonate e posta elettronica;  •  Supporto nella preparazione e archiviazione di documenti. Requisiti:  •  Esperienza pregressa come receptionist o in ruoli similari;  •  Eccellenti capacità comunicative...
infojobs.it -
JobCourier-Teramo
e delle comunicazioni interne  •  Organizzazione e smistamento della posta in entrata e in uscita  •  Interfaccia costante con clienti e fornitori  •  Registrazione fatture, gestione pagamenti e controllo delle finanze aziendali  •  Archiviazione documenti amministrativi...
bakeca.it -
Manpower-Martinsicuro
dinamico e stimolante. Mansioni: Accoglienza e assistenza ai clienti Attività di back-office: archiviazione e preparazione documenti Opportunità: Previsto rimborso spese di 600€ Scopo di assunzione diretta al termine del periodo di tirocinio Luogo...
manpower.it -
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro-Teramo
mansioni e responsabilità dell'addetto/addetta al back office:  •  Gestione e archiviazione documenti amministrativi e contrattuali  •  Supporto alla gestione delle pratiche aziendali  •  Inserimento e aggiornamento dati nel sistema gestionale  •  Assistenza...
infojobs.it -
Adecco Italia-Basciano
della correttezza dei documenti contabili e fiscali  •  Verifica della corrispondenza tra ordini, bolle e fatture  •  Gestione delle scadenze e supporto nella preparazione dei pagamenti  •  Archiviazione documentale (digitale e cartacea)  •  Supporto nelle attività...
adecco.it -
ManpowerGroup-Martinsicuro
dinamico e stimolante. Mansioni: Accoglienza e assistenza ai clienti Attivit di back-office: archiviazione e preparazione documenti Opportunit : Previsto rimborso spese di 600€ Scopo di assunzione diretta al termine del periodo di tirocinio Luogo...
Openjobmetis S.p.A.-Pineto
e responsabilità dell'addetto/addetta al back office:  •  Gestione e archiviazione documenti amministrativi e contrattuali  •  Supporto alla gestione delle pratiche aziendali  •  Inserimento e aggiornamento dati nel sistema gestionale  •  Assistenza nella gestione...
intervieweb.it -
12

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Teramo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Teramo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento