al controllo delle conferme d’ordine fornitore, (verifica, validazione al terzista/fornitore ed archiviazione in rete);· Verifica dei carichi a stock effettuati dal magazzino secondo DDT dei terzisti e fornitori;· Supporto nella gestione del flusso...
con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
• Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;
• Amministrazione e archiviazione documentale, con particolare attenzione...
e quantitativi attraverso l'utilizzo di strumenti di misura e piani di controllo;
• controllo dei componenti e delle campionature;
• verifica e gestione delle anomalie riscontrate a sistema;
• archiviazione dei documenti e delle certificazioni dei fornitori...
Amministrazione:
• Gestione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative.
• Supporto nella gestione delle fatture e dei pagamenti.
• Gestione degli ordini di forniture per l'ufficio.
• Supporto nella redazione di report e presentazioni.
Requisiti...
di standard qualitativi e quantitativi attraverso l'utilizzo di strumenti di misura e piani di controllo;
• controllo dei componenti e delle campionature;
• verifica e gestione delle anomalie riscontrate a sistema;
• archiviazione dei documenti...
Supervisionare la gestione dei documenti, garantendo una corretta distribuzione, raccolta e archiviazione del materiale relativo all'appalto.
• Effettuare revisioni tra pari per ogni gara al fine di garantire la qualità e l'accuratezza.
• Selezione del servizio...
a diretto riporto dell’Accounting Manager, sarà inserita in amministrazione per rafforzare il team dedicato al ciclo passivo e si occuperà di: Gestione e registrazione delle fatture fornitori Italia, CEE ed EXTRA-CEE
Archiviazionedocumenti contabili...
delle operazioni legate al controllo delle conferme d’ordine fornitore, (verifica, validazione al terzista/fornitore ed archiviazione in rete);
• Verifica dei carichi a stock effettuati dal magazzino secondo DDT dei terzisti e fornitori;
• Supporto nella gestione...
Nello specifico ti occuperai di:
raccolta, verifica ed archiviazionedocumenti inerenti le procedure di acquisto auto usate; controllo e registrazione fatture; aggiornamento e caricamento dati tramite sistema contabile; elaborazione reportistica.
Requisiti...
la documentazione regolatoria necessaria alla vendita dei prodotti della Società, verso le autorità competenti a livello nazionale ed internazionale, monitorando le registrazioni e curandone l’archiviazione nel rispetto delle procedure aziendali e di legge...