Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Sondrio

1 - 11 di 11
1 - 11 di 11
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Sondrio
CULTI MILANO SpA-Sondrio
al controllo delle conferme d’ordine fornitore, (verifica, validazione al terzista/fornitore ed archiviazione in rete);· Verifica dei carichi a stock effettuati dal magazzino secondo DDT dei terzisti e fornitori;· Supporto nella gestione del flusso...
whatjobs.com -
Morri Rossetti & Franzosi-Sondrio
con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:  •  Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;  •  Amministrazione e archiviazione documentale, con particolare attenzione...
Eurointerim-Sondrio
ADDETTO/A SEGRETERIA Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia, le seguenti attività:  •  Gestione visite mediche  •  Gestione corsi di sicurezza  •  Monitoraggio scadenze  •  Archiviazione documenti  •  Prima...
trovolavoro.com -
Humangest S.p.A.-Sondrio
e quantitativi attraverso l'utilizzo di strumenti di misura e piani di controllo;  •  controllo dei componenti e delle campionature;  •  verifica e gestione delle anomalie riscontrate a sistema;  •  archiviazione dei documenti e delle certificazioni dei fornitori...
humangest.it -
Multiversity Group-Sondrio
Amministrazione:  •  Gestione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative.  •  Supporto nella gestione delle fatture e dei pagamenti.  •  Gestione degli ordini di forniture per l'ufficio.  •  Supporto nella redazione di report e presentazioni. Requisiti...
Humangest S.p.A.-Sondrio
di standard qualitativi e quantitativi attraverso l'utilizzo di strumenti di misura e piani di controllo;  •  controllo dei componenti e delle campionature;  •  verifica e gestione delle anomalie riscontrate a sistema;  •  archiviazione dei documenti...
trovolavoro.com -
S&you Italia-Sondrio
Supervisionare la gestione dei documenti, garantendo una corretta distribuzione, raccolta e archiviazione del materiale relativo all'appalto.  •  Effettuare revisioni tra pari per ogni gara al fine di garantire la qualità e l'accuratezza.  •  Selezione del servizio...
Gruppo Gimoka spa-Andalo Valtellino
a diretto riporto dell’Accounting Manager, sarà inserita in amministrazione per rafforzare il team dedicato al ciclo passivo e si occuperà di: Gestione e registrazione delle fatture fornitori Italia, CEE ed EXTRA-CEE Archiviazione documenti contabili...
allibo.com -
CULTI MILANO SpA-Sondrio
delle operazioni legate al controllo delle conferme d’ordine fornitore, (verifica, validazione al terzista/fornitore ed archiviazione in rete);  •  Verifica dei carichi a stock effettuati dal magazzino secondo DDT dei terzisti e fornitori;  •  Supporto nella gestione...
Autotorino spa-Cosio Valtellino
Nello specifico ti occuperai di: raccolta, verifica ed archiviazione documenti inerenti le procedure di acquisto auto usate; controllo e registrazione fatture; aggiornamento e caricamento dati tramite sistema contabile; elaborazione reportistica. Requisiti...
allibo.com -
Manpower-Sondrio
la documentazione regolatoria necessaria alla vendita dei prodotti della Società, verso le autorità competenti a livello nazionale ed internazionale, monitorando le registrazioni e curandone l’archiviazione nel rispetto delle procedure aziendali e di legge...
manpower.it -
6 offerte simili: Mantova, Cremona, Brescia, Como, Bergamo...

Aziende che assumono a Sondrio:

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Sondrio
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Sondrio
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento