Dichiarazione e conteggio contributi Enasarco;
• Contabilità analitica per periodi di competenza e centri di costo;
• Archiviazione digitale dei documenti;
• Attività di supporto ai consulenti esterni;
• Reportistica;
• Aggiornamento e stampa dei registri...
analitica per periodi di competenza e centri di costo;Archiviazione digitale dei documenti;Attività di supporto ai consulenti esterni;Reportistica;Aggiornamento e stampa dei registri contabili obbligatori.Requisiti richiesti per partecipare...
se.ri.t. servizi ricerche e tecnologie srl-Salerno
e archiviazionedocumenti (cartacei e digitali)
Supporto alle attività amministrative e contabili di base
Redazione e invio di email, lettere e comunicazioni aziendali
• Requisiti:
Diploma di maturità o titolo equivalente
Buona conoscenza del pacchetto Office...
Enasarco;
• Contabilità analitica per periodi di competenza e centri di costo;
• Archiviazione digitale dei documenti;
• Attività di supporto ai consulenti esterni;
• Reportistica;
• Aggiornamento e stampa dei registri contabili obbligatori.
Requisiti...
insoluti
• scadenzario fornitori
• archiviazionedocumenti
Requisiti:
• Diploma in amministrazione finanza e marketing/istituto tecnico settore economico/tecnico commerciale/ragioneria
• Pregressa Esperienza di almeno un anno in ambito Amministrativo...
in progettazione o produzione di aeromobili commerciali; - Eccellente padronanza nell'uso di sistemi informatici, in particolare nella gestione di documenti, editing, archiviazione e revisione. Conoscenza preferenziale di software di disegno tecnico come CAD...
delle entrate./liliElaborazione di documenti fiscali e contabili./liliSupporto nelle attività di chiusura mensile e annuale dei bilanci./liliGestione della documentazione amministrativa e archiviazione./li/ulpSe sei una persona dinamica e motivata...
Responsabilit La figura ricercata si occuper di: Archiviazione e aggiornamento dei registri aziendali Supporto nelle attivit di preparazione e invio documenti fiscali Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori Attivit di back-office e supporto...
Primus.
• Supporto nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione tecnica.
• Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri e agli appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti relativi alla sicurezza...
archiviazione) Attivit principali: Gestione delle attivit di segreteria generale Preparazione e archiviazionedocumenti Stampa e scansione pratiche Organizzazione dell'archivio cartaceo e digitale Risposta a email e comunicazioni interne (se richiesto) Supporto...
Enasarco; Contabilità analitica per periodi di competenza e centri di costo; Archiviazione digitale dei documenti; Attività di supporto ai consulenti esterni; Reportistica; Aggiornamento e stampa dei registri contabili obbligatori.
Requisiti richiesti...
Enasarco;
• Contabilità analitica per periodi di competenza e centri di costo;
• Archiviazione digitale dei documenti;
• Attività di supporto ai consulenti esterni;
• Reportistica;
• Aggiornamento e stampa dei registri contabili obbligatori.
Requisiti...
contributi Enasarco; Contabilità analitica per periodi di competenza e centri di costo; Archiviazione digitale dei documenti; Attività di supporto ai consulenti esterni; Reportistica; Aggiornamento e stampa dei registri contabili obbligatori.
Requisiti...
Enasarco;
• Contabilità analitica per periodi di competenza e centri di costo;
• Archiviazione digitale dei documenti;
• Attività di supporto ai consulenti esterni;
• Reportistica;
• Aggiornamento e stampa dei registri contabili obbligatori.
Requisiti...
helplavoro.it -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Salerno: