Dichiarazione e conteggio contributi Enasarco;
• Contabilità analitica per periodi di competenza e centri di costo;
• Archiviazione digitale dei documenti;
• Attività di supporto ai consulenti esterni;
• Reportistica;
• Aggiornamento e stampa dei registri contabili...
informatiche di base (stampa, scansioni, email, archiviazionedocumenti).
Attività principali:
Preparazione e gestione delle pratiche; Stampa e scansione di documenti; Organizzazione dell'archivio; Risposta a e-mail (se richiesto); Supporto generale...
Dichiarazione econteggio contributi Enasarco;
• Contabilità analitica per periodi di competenza e centri di costo;
• Archiviazione digitale dei documenti;
• Attività di supporto ai consulenti esterni;
• Reportistica;
• Aggiornamento e stampa dei registri...
Responsabilit La figura ricercata si occuper di: Archiviazione e aggiornamento dei registri aziendali Supporto nelle attivit di preparazione e invio documenti fiscali Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori Attivit di back-office e supporto...
archiviazionedocumenti, - caricamento prodotti a gestionale, - gestione inventario e giacenze.
REQUISITI
Desideriamo incontrare candidati/a in possesso dei seguenti requisiti:
• diploma in ragioneria o similari,
• comprovata esperienza pregressa nel ruolo...
Primus.
• Supporto nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione tecnica.
• Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri e agli appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti relativi alla sicurezza...
documenti per conto della società;
• Organizzazione trasferta dipendenti (albergo e trasporti);
• Rapporto con i fornitori;
• Smistamento della posta, spedizioni e archiviazione documentale sia digitale che cartacea;
• Commissioni quali ritiro di materiali...
e controllo dei flussi finanziari.
• Supporto nelle attività di rendicontazione dei progetti, monitoraggio delle spese e verifica delle entrate.
• Elaborazione di documenti fiscali e contabili.
• Supporto nelle attività di chiusura mensile e annuale...
insoluti
• scadenzario fornitori
• archiviazionedocumenti
Requisiti:
• Diploma in amministrazione finanza e marketing/istituto tecnico settore economico/tecnico commerciale/ragioneria
• Pregressa Esperienza di almeno un anno in ambito Amministrativo...
e controllo dei flussi finanziari.
• Supporto nelle attività di rendicontazione dei progetti, monitoraggio delle spese e verifica delle entrate.
• Elaborazione di documenti fiscali e contabili.
• Supporto nelle attività di chiusura mensile e annuale...
Enasarco;
• Contabilità analitica per periodi di competenza e centri di costo;
• Archiviazione digitale dei documenti;
• Attività di supporto ai consulenti esterni;
• Reportistica;
• Aggiornamento e stampa dei registri contabili obbligatori.
Requisiti...
contributi Enasarco;
• Contabilità analitica per periodi di competenza e centri di costo;
• Archiviazione digitale dei documenti;
• Attività di supporto ai consulenti esterni;
• Reportistica;
• Aggiornamento e stampa dei registri contabili obbligatori...
Enasarco;
• Contabilità analitica per periodi di competenza e centri di costo;
• Archiviazione digitale dei documenti;
• Attività di supporto ai consulenti esterni;
• Reportistica;
• Aggiornamento e stampa dei registri contabili obbligatori.
Requisiti...
dei flussi finanziari. Supporto nelle attività di rendicontazione dei progetti , monitoraggio delle spese e verifica delle entrate. Elaborazione di documenti fiscali e contabili. Supporto nelle attività di chiusura mensile e annuale dei bilanci.
Gestione...
e conteggio contributi Enasarco;
• Contabilità analitica per periodi di competenza e centri di costo;
• Archiviazione digitale dei documenti;
• Attività di supporto ai consulenti esterni;
• Reportistica;
• Aggiornamento e stampa dei registri contabili...
trovolavoro.com -
12
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Salerno: