della documentazione: Archiviazione e gestione di documenti aziendali, come contratti, fatture e report.
• Contabilità: Monitoraggio delle entrate e delle uscite, registrazione delle transazioni finanziarie e preparazione di report contabili.
• Gestione...
Elaborazione e compilazione documenti per conto della società;
• Organizzazione trasferta dipendenti (albergo e trasporti);
• Rapporto con i fornitori;
• Smistamento della posta, spedizioni e archiviazione documentale sia digitale che cartacea...
La risorsa' da inserire nel team Contabilit generale' si occuper delle seguenti attivit :
• registrazione delle fatture passive di merce e servizi,
• aggiornamento anagrafiche fornitori
• aggiornamento partitari fornitori
• archiviazionedocumenti...
pubblici e privati (Motorizzazione, PRA, ACI),
• Redazione e archiviazionedocumenti;
• Supporto amministrativo e relazionale con i clienti
• Gestione dell’assicurazione dei mezzi sia RCT/O sia danni per conto/vettoriale.
COMPETENZE E REQUISITI MINIMI...
ai clienti
• Accoglienza clienti e fornitori che hanno appuntamenti in sede
• Gestione delle sale riunioni
• Archiviazione dei documenti aziendali secondo le disposizioni previste dalle direttive aziendali
• Allestimento lettere mail e corrispondenza...
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,
• Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,
• Assistenza alla Direzione,
• Dataentry, Requisiti richiesti:
• Indispensabile una ottima conoscenza...
bakeca.it -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Salerno: