e attività di selezione del personale, pubblicazione degli annunci, gestione amministrativa ed archiviazione digitale dei documenti.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• conseguimento della laurea in ambito umanistico o giuridico
• conoscenza...
pagamenti e scadenze.
• Coordinamento dell'agenda dello studio e dei soci, organizzazione di riunioni e viaggi.
• Supporto nella preparazione di documenti e presentazioni.
• Gestione e archiviazione documentale, sia cartacea che digitale.
• Relazioni...
degli ordini d�acquisto e dei reclami, redazione dell�offerta commerciale e archiviazionedocumenti, rapporto con i fornitori e verifica pagamenti.
Sede di lavoro: VILLADOSE (RO)
Orario di lavoro: full time, dal luned� al venerd�.
Si offre: iniziale...
Predisposizione e registrazione dei documenti per la gestione amministrativa del negozio
• Supporto ai colleghi dell'area commerciale e amministrativa
• Gestione telefonate in entrata e uscita
• Gestione posta elettronica, fatture, pec
• Accoglienza clienti...
candidati);
• Gestione amministrativa del personale (archiviazionedocumenti, monitoraggio presenze);
• Organizzazione e partecipazione a iniziative legate alla formazione aziendale;
• Collaborazione a progetti di employer branding e benessere aziendale...
archiviazione e digitalizzazione di documenti amministrativi;/liliInserimento e aggiornamento dati: utilizzo di software gestionali aziendali per il caricamento e il controllo di dati;/liliSupporto nelle attività amministrative: gestione corrispondenza aziendale...
14001, capacità gestionali e organizzative, precisione, da adibire principalmente alla gestione sistema di qualità e sicurezza nel rispetto delle normative, controllo ed elaborazione POS e DURC, gestione, archiviazione e aggiornamento documenti...
tuo!
Responsabilit
• Centralino
• Assistenza ai consulenti
• Gestione pratiche amministrative in materia di brevetti
• Gestione ed esecuzione procedure di corrispondenza in Svizzera e all'estero
• Monitoraggio scadenze
• Archiviazionedocumenti
• Predisposizione...
Principali responsabilita':
Codifica, emette, distribuisce documenti a distribuzione controllata; Supporta l'esecuzione di training relativi a nuove procedure o a nuove versioni di procedure; Registra i training sulle schede personali di qualifica...
è vicinanze di STIENTA (RO) in orario GIORNALIERO.
Descrizione del ruolo
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione documentale: organizzazione, archiviazione e digitalizzazione di documenti...
di lavoro è vicinanze di STIENTA (RO) in orario GIORNALIERO. Descrizione del ruolo La risorsa, inserita allinterno dellufficio amministrativo, avrà le seguenti responsabilità: Gestione documentale: organizzazione, archiviazione e digitalizzazione...
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,
• Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,
• Assistenza alla Direzione,
• Dataentry, Requisiti richiesti:
• Indispensabile una ottima conoscenza...
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• Supporto ai colleghi dell'area commerciale e amministrativa
• Gestione telefonate in entrata e uscita
• Gestione posta elettronica, fatture, pec
• Accoglienza clienti...
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