Registrazione fatture, rettifiche e scritture di assestamento.
• Archiviazione elettronica/cartacea dei documenti contabili
Requisiti
• Laurea triennale o magistrale in Economia (sarà considerato requisito preferenziale aver conseguito il diploma di ragioneria...
in-house
• Occuparsi della corretta redazione di documenti, verbali e modulistica anche di ambito amministrativo/contabile, come documenti di gara
• Gestire il centralino e la corrispondenza
• Programmare e coordinare le trasferte lavorative
• Archiviazione...
inserita nel reparto ufficio acquisti, ricoprendo le seguenti mansioni:
• Ricerca di fornitori e prodotti
• Negoziazione dei prezzi e delle condizioni d'acquisto
• Gestione e archiviazione dei contratti d'acquisto
• Gestione documenti necessari...
in-house
• Occuparsi della corretta redazione di documenti, verbali e modulistica anche di ambito amministrativo/contabile, come documenti di gara
• Gestire il centralino e la corrispondenza
• Programmare e coordinare le trasferte lavorative
• Archiviazione...
programmazione scadenze e impegni;
• Supporto nella redazione di documenti legali e gestione della corrispondenza;
• Gestione di pratiche tecnico-economiche e report economici per il team di commercialisti;
• Interazione con clienti e collaborazione...
e archiviazionedocumenti
Requisiti:
Soft Skill
Disponibilità, spirito di collaborazione, ottime capacità relazionali e abilità di pianificazione e organizzazione del lavoro
Competenze specifiche
Preferibile precedente esperienza nel settore assicurativo...
di Travel Management (trasferte/viaggi), ricerca ed archiviazionedocumenti.
Di cosa hai bisogno per aver successo
1. Laurea Triennale.
2. Esperienza maturata nella stessa posizione.
3. Buona conoscenza del pacchetto Office.
4. Ottima conoscenza...
e archiviazionedocumenti
Requisiti:
Soft Skill
Disponibilità, spirito di collaborazione, ottime capacità relazionali e abilità di pianificazione e organizzazione del lavoro
Competenze specifiche
Preferibile precedente esperienza nel settore assicurativo...
individuata si occuperà, con i mezzi aziendali, di soddisfare le richieste di spostamenti sul territorio in base alle necessità.
Si occuperà, inoltre, dell'accoglienza e del controllo accessi;
archiviazione di documenti in rete, scansione file e bolle...
Adecco, per multinazionale operante nel settore food, ricerca un/una Impiegato Ufficio Acquisti Junior.
Mansioni:
gestione dei contratti d'acquisto e la loro archiviazione;
gestione dei documenti necessari all'acquisto;
la verifica...
delle seguenti attività:
• Gestione dell'agenda del General Manager
• Gestione e smistamento della corrispondenza
• Preparazione e archiviazione di documenti aziendali
• Gestione della relazione con fornitori e clienti
• Analisi strategiche sulle tendenze...
di archiviazione dei documenti contabili di supporto; aggiornamento costante della reportistica di tesoreria; Predisposizioni distinte. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata....
ed archiviazione digitale attraverso specifico programma;
• Gestione pratiche amministrative ordinarie;
• Supporto operativo alle attività del Gruppo;
• Convocazione dei CDA, verbalizzazione, raccolta delle informazioni per la messa a punto dell’ordine...
e gestione dei documenti amministrativi e contabili;
• Emissione e inserimento fatture;
• Recupero e solleciti clienti/fornitori;
• Monitoraggio dei pagamenti e degli incassi;
• Archiviazionedocumenti aziendali.
Requisiti richiesti:
• Conoscenza...
e fornirà supporto sulle seguenti attività:
• adempimenti procedurali (ad esempio richiesta e verifica documenti, legali e societari, anche in inglese; verifiche sulla disponibilità dei diritti delle opere in base ai titoli di acquisto/documenti...