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Posizione
Per azienda cliente, attiva nel settore della formazione e della consulenza aziendale, siamo alla ricerca di un/a ADDETTA/O ALL'ARCHIVIAZIONE che supporterà il reparto organizzazione corsi...
gestione delle comunicazioni, archiviazionedocumenti, e organizzazione delle riunioni;
• Monitoraggio degli ordini e controllo delle scadenze.
Requisiti:
• Diploma o laurea in discipline economiche o affini;
• Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile...
di materiale didattico per i docenti
• digitalizzazione e archiviazione di documenti e materiale didattico
• inserimento dati su fogli Excel
• generazione e invio attestati di formazione
• gestione comunicazioni email e telefoniche interne.
• Diploma...
di gestire scadenze Responsabilita:
• Gestione della contabilita generale (registrazioni, riconciliazioni e chiusure contabili periodiche)
• Fatturazione attiva e passiva e gestione dei relativi documenti
• Supporto nella gestione dei rapporti con fornitori...
smistamento delle email e attività di centralino,
scansionamento dei documenti amministrativi/contabili e inserimento di questi ultimi sul database aziendale,
archiviazione cartacea dei documenti.
Requisiti:
diploma di scuola superiore,
dimestichezza...
della clientela
• Gestione delle telefonate in ingresso e inoltro ai destinatari
• Gestione della corrispondenza e della posta elettronica in entrata e in uscita
• Organizzazione e archiviazione dei documenti
• Gestione delle prenotazioni
• Gestione della cassa...
Principali responsabilità
La risorsa individuata sarà inserita con un contratto indeterminato e full time all'interno del team e si occuperà nello specifico di:
• Archiviazione cartacea e digitale di documenti tecnici relativi ai cantieri;
• Utilizzo...
della societa nello svolgimento delle loro funzioni. Le principali mansioni riguardano: -gestione dei flussi informativi in entrata ed in uscita, la registrazione ed archiviazione dei documenti -organizzazione e comunicazione di riunioni, eventi aziendali...
si occuper� del supporto e della gestione quotidiana alle attivit� di segreteria dell�ufficio, dell�organizzazione di incontri, riunioni e meeting aziendali, della redazione ed editing di lettere, documenti ufficiali e presentazioni, di archiviazione...
farmaceutico dinamico e stimolante. Il/la candidato/a avra modo di collaborare a stretto contatto con il team Congressi e contribuire all'organizzazione delle attivita congressuali, al supporto nella preparazione e archiviazione dei documenti normativi...
Azienda di distribuzione alimentare ricerca un/una impiegato/a amministrativo/a.
Attività legate al ruolo:
• gestire le pratiche amministrative
• registrazione fatture attive/passive
• archiviazionedocumenti
• registrazioni in prima nota...
del titolare
Smistamento telefonate ed e-mail
Archiviazionedocumenti amministrativi.
La risorsa ideale:
Sarà capace di gestire ed utilizzare il pacchetto Office
Avrà buone doti comunicative
Avrà ottime capacità organizzative e relazionali.
Offerta...
farmaceutico dinamico e stimolante. Il/la candidato/a avr modo di collaborare a stretto contatto con il team Congressi e contribuire all'organizzazione delle attivit congressuali, al supporto nella preparazione e archiviazione dei documenti normativi...
i documenti ufficiali ,e archiviazione dei documenti relativi alle operazioni effettuate per il volo Requisiti :
• Diploma media superiore o Laurea , ottima conoscenza inglese e informatica ,
• Abilitazione headset
• Competenze essenziali : Assertivit , saper...
i documenti ufficiali ,e archiviazione dei documenti relativi alle operazioni effettuate per il volo Requisiti :
• Diploma media superiore o Laurea , ottima conoscenza inglese e informatica ,
• Abilitazione headset
• Competenze essenziali : Assertivit , saper...