di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
Studio privato di consulenza ricerca un/a Addetto/a alla Gestione dell'Archivio per supportare l'organizzazione e la digitalizzazione della documentazione.
Mansioni principali:
• Schedatura, catalogazione e archiviazione elettronica...
dei documenti e archiviazione. - Piccola contabilita. Requisiti: Esperienza pregressa in un ruolo simile Ottime doti di comunicazione e capacita relazionali. Conoscenza del pacchetto Office e strumenti di gestione aziendale. Capacita di lavorare in autonomia...
in-house
• Occuparsi della corretta redazione di documenti, verbali e modulistica anche di ambito amministrativo/contabile, come documenti di gara
• Gestire il centralino e la corrispondenza
• Programmare e coordinare le trasferte lavorative
• Archiviazione...
e videoconferenze prevenendo conflitti di agenda.Monitorare scadenze e priorità, inserendo promemoria e follow-up.Supporto alla comunicazione e gestione documentaleFiltrare e gestire e-mail e telefonateSupportare la redazione, spedizione e archiviazione di documenti...
in-house
• Occuparsi della corretta redazione di documenti, verbali e modulistica anche di ambito amministrativo/contabile, come documenti di gara
• Gestire il centralino e la corrispondenza
• Programmare e coordinare le trasferte lavorative
• Archiviazione...
Siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire nello staff di segreteria di Presidenza.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione dell'agenda del Presidente
• Preparazione e archiviazione di documenti aziendali
• Gestione...
di documentazione e anagrafiche clienti
• Inserimento dati a gestionale
• Supporto nella preparazione di report e documenti per uso interno/esterno
• Attività di archiviazione digitale e cartacea
• Collaborazione con il team commerciale e amministrativo...
di documenti giuridici.
3. Capacità di creare e compilare schede di classificazione per i fascicoli, garantendo precisione e completezza.
4. Capacità di gestione e archiviazione documentale secondo gli standard amministrativi e legali.
5. Conoscenza...
e archiviazione di documenti, report, presentazioni e comunicazioni ufficiali.
Garantire la riservatezza delle informazioni aziendali.
Coordinamento con team interni ed esterni
Facilitare la comunicazione tra l’Ufficio del CEO e i vari dipartimenti aziendali...
delle protocollazioni e dell'archiviazione documentale;
• Inserimento dati e gestione pratiche su gestionale Team System – Suit Alyante;
• Redazione di verbali, lettere e documenti;
• Smistamento della corrispondenza telematica e controllo della PEC;
• Supporto...
della documentazione e della reportistica relativa agli interventi formativi, predisposizione dei documenti didattici (registri formativi, attestati ecc..),organizzare le aule di formazione, sia in modalità sincrona che in presenza; - Monitoraggio costante di bandi...
e fascicolazione di documenti (archiviazione documentale), anche al fine di garantirne la corretta conservazione digitale, supporto agli uffici nella gestione di flussi di dati, supporto alla gestione di caselle di posta elettronica ordinaria e certificata nonché...
della documentazione e della reportistica relativa agli interventi formativi, predisposizione dei documenti didattici (registri formativi, attestati ecc..),organizzare le aule di formazione, sia in modalità sincrona che in presenza;
• Monitoraggio costante di bandi...