Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Roma

1 - 15 di 141
1 - 15 di 141
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Roma
Fondazione Telethon-Roma
Registrazione fatture, rettifiche e scritture di assestamento.  •  Archiviazione elettronica/cartacea dei documenti contabili Requisiti  •  Laurea triennale o magistrale in Economia (sarà considerato requisito preferenziale aver conseguito il diploma di ragioneria...
Azienda Anonima-Roma
in-house  •  Occuparsi della corretta redazione di documenti, verbali e modulistica anche di ambito amministrativo/contabile, come documenti di gara  •  Gestire il centralino e la corrispondenza  •  Programmare e coordinare le trasferte lavorative  •  Archiviazione...
adecco-Roma
inserita nel reparto ufficio acquisti, ricoprendo le seguenti mansioni:  •  Ricerca di fornitori e prodotti  •  Negoziazione dei prezzi e delle condizioni d'acquisto  •  Gestione e archiviazione dei contratti d'acquisto  •  Gestione documenti necessari...
Azienda Anonima-Roma
in-house  •  Occuparsi della corretta redazione di documenti, verbali e modulistica anche di ambito amministrativo/contabile, come documenti di gara  •  Gestire il centralino e la corrispondenza  •  Programmare e coordinare le trasferte lavorative  •  Archiviazione...
Progetto Fiscalità S.R.L.-Roma
programmazione scadenze e impegni;  •  Supporto nella redazione di documenti legali e gestione della corrispondenza;  •  Gestione di pratiche tecnico-economiche e report economici per il team di commercialisti;  •  Interazione con clienti e collaborazione...
Mutua MBA-Formello
e archiviazione documenti Requisiti: Soft Skill Disponibilità, spirito di collaborazione, ottime capacità relazionali e abilità di pianificazione e organizzazione del lavoro Competenze specifiche Preferibile precedente esperienza nel settore assicurativo...
Hays-Roma
di Travel Management (trasferte/viaggi), ricerca ed archiviazione documenti. Di cosa hai bisogno per aver successo   1.  Laurea Triennale.   2.  Esperienza maturata nella stessa posizione.   3.  Buona conoscenza del pacchetto Office.   4.  Ottima conoscenza...
appcast.io -
Mutua MBA-Formello
e archiviazione documenti Requisiti: Soft Skill Disponibilità, spirito di collaborazione, ottime capacità relazionali e abilità di pianificazione e organizzazione del lavoro Competenze specifiche Preferibile precedente esperienza nel settore assicurativo...
Aubay Italia-Roma
individuata si occuperà, con i mezzi aziendali, di soddisfare le richieste di spostamenti sul territorio in base alle necessità. Si occuperà, inoltre, dell'accoglienza e del controllo accessi; archiviazione di documenti in rete, scansione file e bolle...
Adecco-Pomezia
Adecco, per multinazionale operante nel settore food, ricerca un/una Impiegato Ufficio Acquisti Junior. Mansioni: gestione dei contratti d'acquisto e la loro archiviazione; gestione dei documenti necessari all'acquisto; la verifica...
Lafert Group-Roma
delle seguenti attività:  •  Gestione dell'agenda del General Manager  •  Gestione e smistamento della corrispondenza  •  Preparazione e archiviazione di documenti aziendali  •  Gestione della relazione con fornitori e clienti  •  Analisi strategiche sulle tendenze...
appcast.io -
Pewex Alpa Srl-Roma
di archiviazione dei documenti contabili di supporto; aggiornamento costante della reportistica di tesoreria; Predisposizioni distinte. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata....
Radiologica Romana S.r.l-Roma
ed archiviazione digitale attraverso specifico programma;  •  Gestione pratiche amministrative ordinarie;  •  Supporto operativo alle attività del Gruppo;  •  Convocazione dei CDA, verbalizzazione, raccolta delle informazioni per la messa a punto dell’ordine...
appcast.io -
Human Job Talent-Roma
e gestione dei documenti amministrativi e contabili;  •  Emissione e inserimento fatture;  •  Recupero e solleciti clienti/fornitori;  •  Monitoraggio dei pagamenti e degli incassi;  •  Archiviazione documenti aziendali. Requisiti richiesti:  •  Conoscenza...
infojobs.it -
Adecco-Roma
e fornirà supporto sulle seguenti attività:  •  adempimenti procedurali (ad esempio richiesta e verifica documenti, legali e societari, anche in inglese; verifiche sulla disponibilità dei diritti delle opere in base ai titoli di acquisto/documenti...
12345678910

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Roma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345678910
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Roma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento