amministrativi.
• Elaborazione delle fatture e gestione pagamenti, sollecito e mancati pagamenti.
• Archiviazionedocumenti.
Requisiti:
• Diploma di maturità.
• Buona conoscenza del computer.
• Doti organizzative e capacità di lavorare in team.
Contratto...
Archimede spa, filiale di Novellara, per importante Studio professionale di NOVELLARA (RE), ricerca un/a:
ADDETTO/A CAMPAGNA FISCALE
La figura si occuper� di archiviazionedocumenti, supporto alla realizzazione di documenti, inserimento dati...
redazione documenti di assunzione / convenzioni, scansione e archiviazione della relativa documentazione); 4. Aggiornare i gestionali aziendali di reparto in uso e i file di raccolta dati; 5. Monitorare e aggiornare le scadenze relative alla formazione...
i costi di trasporto e massimizzare l’efficienza logistica.
Mansioni : Controllo della correttezza e della predisposizione dei documenti contrattuali
Gestione e archiviazione delle informazioni e dei documenti
Aggiornamento dei dati gestionali per avere...
professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
• registrazione fatture;
• gestione di posta, telefonate e email in entrata e in uscita;
• archiviazione e gestione documenti.
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo...
e passiva, ricezione e smistamento chiamate e mail, archiviazione digitale e cartacea documenti, inserimento ordini a gestionale.
Requisiti richiesti:
• minima esperienza precedente in ruoli similari, preferibilmente all'interno di aziende produttive...
delle e-mail e corrispondenza aziendale in lingua italiana ed inglese; - Supporto amministrativo e di segreteria (archiviazionedocumenti, gestione agende, organizzazione meeting)
• Supporto nelle attività di back office commerciale (ordini...
Gestione e archiviazione digitale dei documenti attraverso sistemi documentali dello studio.
• Monitoraggio scadenze e aggiornamento database legali.
• Redazione e aggiornamento di report, tabelle e documentazione amministrativa tramite Excel...
partitari clienti
• Gestione sinistri e rapporti con il broker assicurativo
• Attività di gestione degli MRN con la verifica di esito positivo di avvenuta esportazione di beni e archiviazione dei documenti in modo preciso
• gestione pratiche di appuramento...
Le principali attività del ruolo includono:
• Gestione della documentazione contabile e amministrativa;
• Supporto nella redazione di prima nota, fatturazione e registrazioni contabili;
• Archiviazione e aggiornamento dei documenti amministrativi...
della contabilit� base, dei documenti e della sua archiviazione.
• Registrazione delle fatture.
• Gestione degli ordini.
• Contatto con clienti e fornitori.
• Gestione e-commerce online.
Aspettiamo la tua candidatura presso Archimede, filiale di Correggio...
/O ALLA CONTABILITA' JUNIOR
La persona ricercata, in affiancamento al personale dello studio ospitante, si occuperà di apprendere l'esecuzione delle seguenti attività:
• archiviazionedocumenti contabili;
• inserimento fatture;
• gestione rapporti con Agenzia...
SIDING S.r.l. - Servizi di Ingegneria Integrata-Reggio Emilia
e/o adeguamento dei documenti di sicurezza previsti dal D.Lgs 81/08;
6. Archiviazione ed elaborazione reportistica di commessa.
Requisiti preferenziali:
• Laurea in ingegneria, in architettura o diploma istituto geometri;
• Buon utilizzo di strumenti Office...
inclusa la registrazione di fatture e pagamenti
2. Archiviazione e organizzazione della documentazione amministrativa e contabile
3. Supporto nella gestione della documentazione dei cantieri (contratti, permessi, certificazioni)
4. Comunicazione...
SIDING S.r.l. - Servizi di Ingegneria Integrata-Reggio Emilia
e/o adeguamento dei documenti di sicurezza previsti dal D.Lgs 81/08;6- Archiviazione ed elaborazione reportistica di commessa.Requisiti preferenziali:- Laurea in ingegneria, in architettura o diploma istituto geometri;- Buon utilizzo di strumenti Office e Autocad...