amministrativi.
• Elaborazione delle fatture e gestione pagamenti, sollecito e mancati pagamenti.
• Archiviazionedocumenti.
Requisiti:
• Diploma di maturità.
• Buona conoscenza del computer.
• Doti organizzative e capacità di lavorare in team.
Contratto...
Agenzia pubblicitaria ricerca una figura da inserire nell'accoglienza clienti.
Sue responsabilità saranno:
• accoglienza clienti,
• presa appuntamenti,
• digitalizzazione e archiviazionedocumenti,
• gestione chiamate e casella di posta...
amministrativa e dei flussi burocratici;
• Supporto nella predisposizione e archiviazione di documenti tecnici e contrattuali;
• Comunicazione con clienti, enti pubblici e altri interlocutori istituzionali;
• Elaborazione e registrazione delle fatture attive...
delle telefonate).
• Accoglienza dei visitatori e organizzazione degli appuntamenti.
• Supporto amministrativo leggero (archiviazione, registrazione documenti, gestione della posta).
-Eventuale redazione e trasmissione di comunicazioni e-mail.
Requisiti...
Agenzia pubblicitaria ricerca una figura da inserire nell'accoglienza clienti.
Sue responsabilità saranno:
• accoglienza clienti,
• presa appuntamenti,
• digitalizzazione e archiviazionedocumenti,
• gestione chiamate e casella di posta...
della documentazione contabile e amministrativa del pacchetto clienti affidato; -archiviazione elettronica e cartacea dei documenti;
Si richiede: esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente all'interno di studi
diploma di Ragioneria o Laurea in Economia...
Gestione del centralino e smistamento delle telefonate, Organizzazione e gestione della posta interna, Svolgimento di attivit di segreteria generale, Archiviazione e tenuta della documentazione aziendale. Requisiti richiesti: Appartenenza alle categorie...
con relativa gestione clienti per le scadenze;
• collaborare nell'archiviazione, gestione e aggiornamento dei documenti relativi ai dipendenti (cartacei e digitali);
• assistere il team HR nella gestione delle comunicazioni dei dipendenti su tematiche...
l’archiviazione e monitorati i documenti fiscali /amministrativi per aggiornamenti e chiusure pratiche nei tempi previsti dalla Legge
• verifica e controllo che gli ordini vengano preparati entro i tempi stabiliti ed evasi quanto prima
REQUISITI:
• Ottima...
amministrativa,
• supporto alle attivit contabili di base (registrazione fatture, controllo note spese),
• archiviazione e aggiornamento database aziendale,
• gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori.
Requisiti richiesti:
• Appartenenza alle categorie...
attenzione ai dettagli, precisione, da adibire principalmente alla gestione attività amministrative e contabili assicurando accuratezza e tempestività delle informazioni finanziarie, gestione, registrazione e archiviazionedocumenti contabili, preparazione...
della documentazione contabile e amministrativa del pacchetto clienti affidato; archiviazione elettronica e cartacea dei documenti; Si richiede: esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente all'interno di studi
diploma di Ragioneria o Laurea in Economia...
attiva e passiva secondo la logica del dare/avere;
• Rielaborazione dati per presentazione budget annuale con il supporto dei colleghi;
• Analisi dei costi da budget e degli extra costi per ottenere simulazioni di impatto;
• Gestione e archiviazione...
Archiviazione di pratiche, documenti, contratti, offerte, rapporti,
• Disbrigo di pratiche amministrative,
• Assistenza amministrativa in generale,
• Gestione attivit import-export,
• Tenuta relazione con la fiduciaria.
Requisiti:
• Formazione in ambito...
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