Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Reggio Emilia

1 - 15 di 25
1 - 15 di 25
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Reggio Emilia
2D staffing technology-Casalgrande
amministrativi.  •  Elaborazione delle fatture e gestione pagamenti, sollecito e mancati pagamenti.  •  Archiviazione documenti. Requisiti:  •  Diploma di maturità.  •  Buona conoscenza del computer.  •  Doti organizzative e capacità di lavorare in team. Contratto...
appcast.io -
HUMAN JOB TALENT-Reggio Emilia
Agenzia pubblicitaria ricerca una figura da inserire nell'accoglienza clienti. Sue responsabilità saranno:  •  accoglienza clienti,  •  presa appuntamenti,  •  digitalizzazione e archiviazione documenti,  •  gestione chiamate e casella di posta...
2dtch.com -
IFOA-Reggio Emilia
amministrativa e dei flussi burocratici;  •  Supporto nella predisposizione e archiviazione di documenti tecnici e contrattuali;  •  Comunicazione con clienti, enti pubblici e altri interlocutori istituzionali;  •  Elaborazione e registrazione delle fatture attive...
appcast.io -
Lavoropiù-Castelnovo di Sotto
delle telefonate).  •  Accoglienza dei visitatori e organizzazione degli appuntamenti.  •  Supporto amministrativo leggero (archiviazione, registrazione documenti, gestione della posta). -Eventuale redazione e trasmissione di comunicazioni e-mail. Requisiti...
2D TECHNOLOGY-Reggio Emilia
Agenzia pubblicitaria ricerca una figura da inserire nell'accoglienza clienti. Sue responsabilità saranno:  •  accoglienza clienti,  •  presa appuntamenti,  •  digitalizzazione e archiviazione documenti,  •  gestione chiamate e casella di posta...
helplavoro.it -
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Reggio Emilia
della documentazione contabile e amministrativa del pacchetto clienti affidato; -archiviazione elettronica e cartacea dei documenti; Si richiede: esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente all'interno di studi diploma di Ragioneria o Laurea in Economia...
infojobs.it -
Lavoropiù-Montecchio Emilia
Gestione del centralino e smistamento delle telefonate, Organizzazione e gestione della posta interna, Svolgimento di attivit di segreteria generale, Archiviazione e tenuta della documentazione aziendale. Requisiti richiesti: Appartenenza alle categorie...
E-Work-Reggio Emilia
con relativa gestione clienti per le scadenze;  •  collaborare nell'archiviazione, gestione e aggiornamento dei documenti relativi ai dipendenti (cartacei e digitali);  •  assistere il team HR nella gestione delle comunicazioni dei dipendenti su tematiche...
e-workspa.it -
PreGel SpA-Scandiano
l’archiviazione e monitorati i documenti fiscali /amministrativi per aggiornamenti e chiusure pratiche nei tempi previsti dalla Legge  •  verifica e controllo che gli ordini vengano preparati entro i tempi stabiliti ed evasi quanto prima REQUISITI:  •  Ottima...
intervieweb.it -
Lavoropiù-Montecchio Emilia
amministrativa,  •  supporto alle attivit contabili di base (registrazione fatture, controllo note spese),  •  archiviazione e aggiornamento database aziendale,  •  gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori. Requisiti richiesti:  •  Appartenenza alle categorie...
Umana-Reggio Emilia
attenzione ai dettagli, precisione, da adibire principalmente alla gestione attività amministrative e contabili assicurando accuratezza e tempestività delle informazioni finanziarie, gestione, registrazione e archiviazione documenti contabili, preparazione...
umana.it -
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Reggio Emilia
della documentazione contabile e amministrativa del pacchetto clienti affidato; archiviazione elettronica e cartacea dei documenti; Si richiede: esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente all'interno di studi diploma di Ragioneria o Laurea in Economia...
altamiraweb.com -
Adecco Italia-Rolo
attiva e passiva secondo la logica del dare/avere;  •  Rielaborazione dati per presentazione budget annuale con il supporto dei colleghi;  •  Analisi dei costi da budget e degli extra costi per ottenere simulazioni di impatto;  •  Gestione e archiviazione...
adecco.it -
JobCourier-Reggio Emilia
Archiviazione di pratiche, documenti, contratti, offerte, rapporti,  •  Disbrigo di pratiche amministrative,  •  Assistenza amministrativa in generale,  •  Gestione attivit import-export,  •  Tenuta relazione con la fiduciaria. Requisiti:  •  Formazione in ambito...
bakeca.it -
HUMAN JOB TALENT-Reggio Emilia
Agenzia pubblicitaria ricerca una figura da inserire nell’accoglienza clienti. Sue responsabilità saranno: accoglienza clienti, presa appuntamenti, digitalizzazione e archiviazione documenti, gestione chiamate e casella di posta elettronica...
vetrinaannunci.com -
12

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Reggio Emilia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Reggio Emilia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento