supporto nelle correzioni dei documenti, - catalogazione e archiviazione dei documenti seguendo un ordine prestabilito, - gestione della posta elettronica.
Requisiti:
• diploma di scuola superiore,
• precisione e attenzione al dettaglio,
• capacità...
di archiviazione per la gestione documentale.
Competenze e caratteristiche richieste:
• Conoscenza del linguaggio SQL
• Conoscenza di base di sistemi operativi Microsoft e reti
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Conoscenza della lingua inglese
• Buona...
dei pagamenti, - smistamento chiamate e email, - attività di archiviazionedocumenti.
Requisiti:
• diploma di scuola superiore,
• buona conoscenza dei principali applicativi informatici di base,
• multitasking,
• ottime capacità a lavorare in team.
Offerta...
le attività :
• Fatturazione attiva e passiva
• Contabilità generale
• Archiviazionedocumenti contabili
• Preparazione per l’approvazione dei pagamenti e controllo delle fatture
• Pratiche di prima amministrazione
• Diploma di Ragioneria oppure Laurea...
Studio commerciale, ricerca figura da inserire nell'ambito della propria segreteria.
Accoglienza dei Clienti, gestione delle sale riunioni, organizzazione meeting e gestione delle chiamate telefoniche in entrata.
Preparazione e archiviazione...
Responsabile, si occuperà di gestire le attività :
• Fatturazione attiva e passiva
• Archiviazionedocumenti contabili
• Preparazione per l approvazione dei pagamenti e controllo delle fatture
• Pratiche di prima amministrazione
Requisiti
• Diploma...
di alcune attività di back office come: gestire e monitorare le attivazioni di garanzie, inviare il fascicolo tecnico ai clienti e controllare i documenti relativi agli allacci degli impianti.
E' richiesta esperienza di almeno un anno in attività...
della gestione dell'agenda del/della titolare, - della prima nota e dell'archiviazione di documenti, - gestione del personale dalla fase di assunzione a tutto ciò che riguarda ferie, permessi, malattie.
I requisiti che vengono richiesti sono i seguenti...