Assicurazione locale ha una posizione aperta per una figura da inserire nell’accoglienza clienti.
Mansioni richieste:
accoglienza clienti
presa appuntamenti
digitalizzazione e archiviazionedocumenti
gestione chiamate e casella di posta...
di studio tramite software dedicato; ? Archiviazionedocumenti; ? Altri adempimenti amministrativi richiesti dalla mansione.
Inserimento: immediato
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time...
Struttura alberghiera sta ricercando, per ampliamento organico, una risorsa per il proprio team amministrativo.
Responsabilità:
gestione fatture attive e passive,
gestione pratiche amministrative,
archiviazionedocumenti digitali e cartacei...
e della casella di posta aziendale; Accoglienza fornitori, visitatori, clienti; Archiviazionedocumenti; Attività di supporto all'ufficio del personale; Segreteria di direzione.
Esperienza non richiesta
Requisito fondamentale è avere ottima...
La risorsa' da inserire nel team Contabilit generale' si occuper delle seguenti attivit :
• registrazione delle fatture passive di merce e servizi,
• aggiornamento anagrafiche fornitori
• aggiornamento partitari fornitori
• archiviazionedocumenti...
elaborazione e archiviazione di documenti e report;
supporto all'ufficio contabile per piccole mansioni di contabilità semplici.
Requisiti:
diploma o laurea in ambito economico;
ottima conoscenza dei principali software d'ufficio, come Microsoft Office...
ai clienti
• Accoglienza clienti e fornitori che hanno appuntamenti in sede
• Gestione delle sale riunioni
• Archiviazione dei documenti aziendali secondo le disposizioni previste dalle direttive aziendali
• Allestimento lettere mail e corrispondenza...
e documenti amministrativi,
Gestione della registrazione e dell'archiviazione dei dati relativi ai clienti, fornitori e collaboratori,
Monitoraggio di pagamenti e delle scadenze.
Si richiede:
Buona conoscenza del Pacchetto Office,
Minima esperienza...
gestione della posta elettronica
inserimento dati anagrafici clienti e dei prodotti sul gestionale aziendale
archiviazione e digitalizzazione dei documenti amministrativi
Competenze:
diploma di maturità
ottime abilità di multitasking
buon utilizzo...
Archiviazione dei documenti di confezionamento e di produzione relativamente ai movimenti informatici di magazzino;
Movimentazione dei materiali resi dai reparti di confezionamento e di produzione;
Preparazione informatica del trasferimento dei dati...
Azienda impegnata nella produzione e distribuzione di sistemi per il riposo, ricerca un/a addetto/a alla segreteria aziendale.
Il ruolo prevede attività di archiviazionedocumenti e registrazione dei contratti, gestione chiamate e front office...
negli appuntamenti.
Cosa viene richiesto:
accoglienza clienti;
gestione di appuntamenti;
registrazione ed archiviazionedocumenti e contratti.
Requisiti:
organizzazione, ordine, pulizia;
conoscenze informatiche basiche;
diploma di maturità.
Offerta...
Azienda operante nel campo edile ricerca un/una impiegato/a amministrativo/a.
La risorsa si occuperà di:
gestire in maniera autonoma tutte le pratiche amministrative,
registrazione fatture attive/passive,
archiviazionedocumenti,
effettuare...
nella gestione di piccola contabilità generale
archiviazionedocumenti.
Per questo ruolo si richiede:
diploma di maturità, preferibilmente in ambito economico
abilità organizzative e di problem solving
capacità di lavorare in team
Offerta e benefit...
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Prato
da ricoprire:
• fatturazione
• archiviazionedocumenti
• prima nota
• contabilità attiva e passiva
Requisiti indispensabili:
• percorso formativo amministrativo /contabile
• buona conoscenza del pacchetto office, con particolare riferimento ad excel...
performahrm.com -
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