e archiviazione dei documenti aziendali.
REQUISITI
• Esperienza precedente in ruoli di segreteria o front office (preferibile, ma non obbligatoria).
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, posta elettronica, ecc...
contabili varie, controllo schede fornitori, costi, ecc.
• Archiviazionedocumenti contabili
• Gestione scadenziario fornitori
• Controllo fatture fornitori per approvazione dei pagamenti e preparazione distinta
Requisiti del ruolo:
• Diploma in Ragioneria...
del budget aziendale e analisi delle spese per assicurare che l'azienda operi nel rispetto delle proprie risorse finanziarie.
• Gestione documentale: organizzazione, archiviazione e gestione dei documenti finanziari e amministrativi in modo strutturato...
contabili varie, controllo schede fornitori, costi, ecc.
• Archiviazionedocumenti contabili
• Gestione scadenziario fornitori
• Controllo fatture fornitori per approvazione dei pagamenti e preparazione distinta Requisiti del ruolo:
• Diploma in Ragioneria...
e il responsabile di magazzino, degli ordini e della relativa interfaccia
• Archiviazione dei documenti dell’area competenza
• Gestione della spedizione container
• Attività di front office, CMR e packing list
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma...
pratiche burocratiche, amministrative e magazzino fiscale
• predisposizione documenti necessari per la tenuta della contabilità (bollettazione, fatturazione, prima nota).
• attività di segreteria ed archiviazionedocumenti
• Titolo di studio: diploma...
delle seguenti attivit�:
• Monitoraggio dei costi e delle spese: Controllo del budget aziendale e analisi delle spese per garantire che l'azienda operi all'interno delle proprie capacit� finanziarie.
• Gestione documentale: Organizzazione e archiviazione...
si dovrà occupare delle seguenti mansioni:
• Gestione delle telefonate in entrata e uscita;
• gestione della corrispondenza elettronica e cartacea;
• organizzazione di appuntamenti e gestione dell’agenda;
• supporto nella gestione e archiviazione...
Mansioni:
• Gestione degli ordini di vendita;
• elaborazione offerte commerciali e preventivi;
• Archiviazionedocumenti;
• Gestione del database delle anagrafiche dei clienti,
• Gestire la documentazione interna, preparare report e facilitare...
art.1 - L.68/99) su Pistoia.
Responsabilità principali:
• Gestione delle attività amministrative e contabili di base
• Inserimento, aggiornamento e verifica dei dati nei sistemi aziendali
• Gestione e archiviazionedocumenti amministrativi...
alla segreteria si dovrà occupare delle seguenti mansioni: Gestione delle telefonate in entrata e uscita; gestione della corrispondenza elettronica e cartacea; organizzazione di appuntamenti e gestione dell’agenda; supporto nella gestione e archiviazione...
adempimento delle varie pratiche burocratiche, amministrative e magazzino fiscale
• predisposizione documenti necessari per la tenuta della contabilità (bollettazione, fatturazione, prima nota).
• attività di segreteria ed archiviazionedocumenti
Requisiti...
fornitori (beni e servizi) italiani e internazionali
• Gestione e contabilizzazione dei cespiti
• Inserimento e controllo delle registrazioni contabili, schede fornitori, costi, etc.
• Archiviazionedocumenti contabili
• Gestione dello scadenziario fornitori...
attività:
• Monitoraggio dei costi e delle spese: Controllo del budget aziendale e analisi delle spese per garantire che l'azienda operi all'interno delle proprie capacità finanziarie.
• Gestione documentale: Organizzazione e archiviazione dei documenti...
e il loro smistamento nei vari sit
• Verifica, in collaborazione con l ufficio trasporti e il responsabile di magazzino, degli ordini e della relativa interfaccia
• Archiviazione dei documenti dell area competenza
• Gestione della spedizione container
• Attività...
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