Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Pistoia

1 - 8 di 8
1 - 8 di 8
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Pistoia
Openjobmetis S.p.A.-Pistoia
mansioni:  •  Registrazione delle fatture di acquisto e vendita.  •  Archiviazione e gestione dei documenti contabili.  •  Supporto nella gestione delle scadenze fiscali e dei pagamenti.  •  Collaborazione con il team amministrativo per la preparazione di report...
intervieweb.it -
Randstad Italia SpA-Pistoia
controllo e aggiornamento dati  •  controllo e archiviazione della documentazione  •  collaborazione e supporto ai dipartimenti aziendali per l'elaborazione e gestione di documenti e archivi.
infojobs.it -
WORK IN PROGRESS S.A.S-Pistoia
le attività di archiviazione dei documenti nel nostro gestionale dedicato. Requisiti fondamentali:   1.  Curiosità e ottime doti organizzative.   2.  Preferibilmente studi in ambito filosofico o economico.   3.  Conoscenza dell’Italiano e di una seconda lingua...
appcast.io -
Randstad Italia Spa-Pistoia
controllo e aggiornamento dati controllo e archiviazione della documentazione collaborazione e supporto ai dipartimenti aziendali per l'elaborazione e gestione di documenti e archivi. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? appartenenza al collocamento...
Manpower-Chiesina Uzzanese
ed approva tutti i documenti di competenza delle altre funzioni;  •  Coordina all’attività di Riesame della direzione, predisponendone la realizzazione finale e la sua presentazione interna, nonché gli eventuali aggiornamenti periodici;  •  Supervisiona...
manpower.it -
JobCourier-Pistoia
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,  •  Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,  •  Assistenza alla Direzione,  •  Dataentry, Requisiti richiesti:  •  Indispensabile una ottima conoscenza...
bakeca.it -
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Pistoia
da ricoprire:  •  fatturazione  •  archiviazione documenti  •  prima nota  •  contabilità attiva e passiva Requisiti indispensabili:  •  percorso formativo amministrativo /contabile  •  buona conoscenza del pacchetto office, con particolare riferimento ad excel...
performahrm.com -
JobCourier-Pistoia
Archiviazione di pratiche, documenti, contratti, offerte, rapporti,  •  Disbrigo di pratiche amministrative,  •  Assistenza amministrativa in generale,  •  Gestione attivit import-export,  •  Tenuta relazione con la fiduciaria. Requisiti:  •  Formazione in ambito...
bakeca.it -

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Pistoia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Pistoia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento