Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Pisa

1 - 15 di 28
1 - 15 di 28
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Pisa
adecco-Castelfranco di Sotto
di back office quali archiviazione documenti, gestione ordini, spedizione merce, fatturazione, prima nota. Si richiede diploma di maturita, preferibilmente in ambito economico/scientifico, esperienza in mansioni impiegatizie, buone doti comunicative e relazionali...
EmmeBi Group-Pisa
Ricerchiamo un/una impiegato/a front office per studio di consulenze. Mansioni: accoglienza clienti e collaboratori gestione agenda e appuntamenti gestione pagamenti archiviazione documenti amministrativi/contabili Requisiti: diploma...
performahrm.com -
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Castelfranco di Sotto
/terzi, fatturazione, prima nota, archiviazione documenti, attività di segreteria. Richiesta precedente esperienza nella mansione e conoscenza del programma AS400. Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì. Contratto con prospettiva di assunzione...
infojobs.it -
EmmeBi Group-Pisa
archiviazione di documenti e ordini Stiamo cercando: una figura dinamica, precisa organizzata che possegga già un utilizzo ottimale ed autonomo degli strumenti informatici Offriamo: contratto inizialmente determinato con scopo di un rinnovo full time...
performahrm.com -
Adecco Italia-Castelfranco di Sotto
di back office quali archiviazione documenti, gestione ordini, spedizione merce, fatturazione, prima nota. Si richiede diploma di maturità, preferibilmente in ambito economico/scientifico, esperienza in mansioni impiegatizie, buone doti comunicative e relazionali...
adecco.it -
Synergie Italia-Pisa
colloqui di accoglienza al front office, gestire le pratiche amministrative, dall'archiviazione documenti alla gestione delle assunzioni. Si occuperà inoltre della mappatura dei clienti sul territorio della provincia di Pisa e Livorno, attività di codifica...
infojobs.it -
EmmeBi Group-Pisa
Per azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di un/una addetto/a alla contabilità generale. La risorsa si occuperà di: Controllo, verifica e archiviazione di documenti fiscali e amministrativi...
performahrm.com -
ETJCA S.P.A.-San Giuliano Terme
di:  •  Supporto alla tenuta della contabilità ordinaria  •  Registrazione fatture  •  Elaborazione documenti di trasporto  •  Archiviazione documentazione digitale  •  Bollettazione. Si richiede laurea in economia e commercio o diploma di ragioneria e iscrizione...
infojobs.it -
Jobs Service-Pisa
Azienda specializzata nel settore delle spedizioni ricerca una figura che si occupi della reception La figura si occuperà di: gestione delle e-mail e telefonate archiviazione documenti accoglienza clienti Si richiede: diploma di scuola...
performahrm.com -
Orienta-Castelfranco di Sotto
/terzi, fatturazione, prima nota, archiviazione documenti, attività di segreteria. Richiesta precedente esperienza nella mansione e conoscenza del programma AS400. Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì. Contratto con prospettiva di assunzione...
orientajob.com -
ETJCA S.P.A.-Castelfranco di Sotto
e customer care;  •  Inserimento ordini e tenuta registro rifiuti;  •  Registrazione prima nota e fatture;  •  Gestione ed archiviazione documenti;  •  Fornire supporto alle attività dell'Ufficio Amministrativo Requisiti richiesti:  •  Essere in possesso di diploma...
infojobs.it -
Pergroup-Pisa
Azienda operante nel settore tessile ricerca un/un'addetto/a al ricevimento per ampliamento organico Mansioni: accogliere i clienti e fornire loro assistenza, gestione della documentazione gestione degli appuntamenti archiviazione documenti...
performahrm.com -
Synergie Italia S.p.a.-Pisa
gestire le pratiche amministrative, dall'archiviazione documenti alla gestione delle assunzioni. Si occuperà, inoltre, della mappatura dei clienti sul territorio della provincia di Pisa e Livorno, attività di codifica aziende e data entry, contatto...
intervieweb.it -
Storm - A-mors-Pisa
lettura dei cedolini paga; gestione della documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro archiviazione documenti; utilizzo excell. Requisiti: esperienza di almeno 1 anni in campo amministrativo; Conoscenza di applicativi: Pacchetto...
altamiraweb.com -
San Giuliano Terme
di:  •  Supporto alla tenuta della contabilità ordinaria  •  Registrazione fatture  •  Elaborazione documenti di trasporto  •  Archiviazione documentazione digitale  •  Bollettazione. Si richiede laurea in economia e commercio o diploma di ragioneria e iscrizione...
etjca.it -
12

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Pisa
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Pisa
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento