Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Pisa

1 - 15 di 18
1 - 15 di 18
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Pisa
ALI S.p.A.-Castelfranco di Sotto
per le spedizioni e garantire la corretta archiviazione dei documenti.  •  Supportare la contabilità con la registrazione e la gestione dei costi legati alla logistica.  •  Analizzare i dati e generare report relativi alle attività logistiche e alle performance...
infojobs.it -
TurinTech SpA-Pisa
con il team, i partner e i clienti.  •  Documentazione: Mantiene la corretta registrazione e archiviazione di tutti i documenti e garantisce una transizione fluida al team responsabile della fase successiva. Requisiti:  •  Laurea in Ingegneria Aerospaziale...
Adhr-Pontedera
e archiviazione DDT, verifica della correttezza dei documenti fiscali, gestione della logistica degli ordini di acquisto e vendita delle merci, consegne e ritiri, interfacciandosi con clienti e fornitori. Requisiti: esperienza pregressa, anche breve, in mansioni...
performahrm.com -
Ali Lavoro-Castelfranco di Sotto
amministrativa per le spedizioni e garantire la corretta archiviazione dei documenti./liliSupportare la contabilità con la registrazione e la gestione dei costi legati alla logistica./liliAnalizzare i dati e generare report relativi alle attività logistiche...
alilavoro.it -
Adecco Italia-Pontedera
Per azienda della Valdera operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo urgentemente un/a addetto/a al front e back office. La risorsa, in affiancamento, si occuperà di emissione e archiviazione DDT, di verificare la correttezza dei documenti...
adecco.it -
ETJCA S.P.A.-Santa Croce sull'Arno
di documenti contabili e fiscali;  •  Riconciliazioni bancarie e gestione dei pagamenti;  •  Supporto alla redazione del bilancio e chiusure periodiche;  •  Assestamenti e rettifiche;  •  Prima nota;  •  F24; - Attività di segreteria amministrativa e archiviazione...
infojobs.it -
Adhr-Santa Croce sull'Arno
e si occuperà delle seguenti mansioni:  •  Gestione delle pratiche amministrative e documentali relative alla produzione e spedizione delle pelli;  •  Supporto nella gestione ordini e nelle attività di contabilità di base;  •  Archiviazione documenti e organizzazione...
performahrm.com -
Work & Work SA-Pisa
Per azienda cliente ricerchiamo: CONTABILE AMMINISTRATIVA/O Mansioni: registrazioni fatture fornitori e carico ordini di acquisto Gestione banche e casse Bolle doganali import export Registrazioni note spese Controllo IVA Archiviazioni documenti...
bakeca.it -
Ali Spa - Filiale di Santa Croce sull'Arno-Castelfranco di Sotto
per le spedizioni e garantire la corretta archiviazione dei documenti.  •  Supportare la contabilità con la registrazione e la gestione dei costi legati alla logistica.  •  Analizzare i dati e generare report relativi alle attività logistiche e alle performance...
helplavoro.it -
Atempo SpA-Pisa
e archiviazione del DDT;  •  rispondere a telefonate ed e-mail;  •  verifica correttezza documenti fiscali e condizioni;  •  gestire la logistica degli ordini di acquisto e vendita delle merci, solleciti consegne ritiri;  •  rispondere...
vetrinaannunci.com -
JobCourier-Pisa
tuo! Responsabilit  •  Centralino  •  Assistenza ai consulenti  •  Gestione pratiche amministrative in materia di brevetti  •  Gestione ed esecuzione procedure di corrispondenza in Svizzera e all'estero  •  Monitoraggio scadenze  •  Archiviazione documenti  •  Predisposizione...
bakeca.it -
12 offerte simili: Salerno, Siena, Trento, Latina, Pordenone...
Etjca S.p.a.-Pisa
/ A CONTABILE La risorsa selezionata, inserita nell’ ufficio amministrativo si occuperà delle seguenti mansioni: Gestione della contabilità generale , clienti e fornitori; Registrazione di fatture attive e passive ; Emissione e controllo di documenti...
vetrinaannunci.com -
ADHR GROUP Santa Croce sull'Arno-Santa Croce sull'Arno
e si occuperà delle seguenti mansioni:  •  Gestione delle pratiche amministrative e documentali relative alla produzione e spedizione delle pelli;  •  Supporto nella gestione ordini e nelle attività di contabilità di base;  •  Archiviazione documenti e organizzazione...
helplavoro.it -
Orienta spa-Pisa
dei contratti e dei dati provenienti da letture effettive e presunte gestendo la documentazione secondo le procedure aziendali. In particolare Controllo pratiche dagli utenti Gestione delle variazioni contrattuali delle utenze Archiviazione documenti Requisiti...
euspert.com -
JobCourier-Pisa
e carico ordini di acquisto,  •  Gestione banche e casse,  •  Bolle doganali import e export,  •  Registrazione note spese,  •  Controllo IVA,  •  Archiviazione documenti,  •  Ritiro e smistamento posta. Requisiti  •  Diploma preferibilmente in contabilit ,  •  Ordine...
bakeca.it -
12

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Pisa
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Pisa
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento