nelle correzioni dei documenti, catalogazione e archiviazione dei documenti seguendo un ordine prestabilito, gestione della posta elettronica.
Requisiti: diploma di scuola superiore, precisione e attenzione al dettaglio, capacità a lavorare in team, abilità...
di digitalizzazione di documenti tecnici; 2. Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; 3. Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; 4.
Gestire i rapporti...
e preparazione delle dichiarazioni fiscali.
• Verifica e controllo dei documenti contabili.
• Gestione e archiviazione della documentazione contabile.
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea triennale in Economia (o affini).
• Conoscenza base...
con il pubblico.
Mansioni principali:
Ricevimento clienti e gestione front office: accoglienza e primo contatto.
Attività di segreteria e amministrazione: registrazione pratiche, fatturazione, archiviazionedocumenti.
Supporto marketing: gestione dei social media...
di selezione;
• Colloqui di selezione in presenza;
• Predisposizione modulistica interna e archiviazionedocumenti, supporto alle richieste dei somministrati;
• Supporto all'attività amministrativa: contratti, proroghe, cessazioni, gestione assenteismo...
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,
• Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,
• Assistenza alla Direzione,
• Dataentry, Requisiti richiesti:
• Indispensabile una ottima conoscenza...
dei contratti e dei dati provenienti da letture effettive e presunte gestendo la documentazione secondo le procedure aziendali. In particolare
Controllo pratiche dagli utenti
Gestione delle variazioni contrattuali delle utenze
Archiviazionedocumenti
Requisiti...
Archiviazione di pratiche, documenti, contratti, offerte, rapporti,
• Disbrigo di pratiche amministrative,
• Assistenza amministrativa in generale,
• Gestione attivit import-export,
• Tenuta relazione con la fiduciaria.
Requisiti:
• Formazione in ambito...
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Cascina
Archiviazione pratiche e documenti; - Supporto nella gestione di pratiche amministrative svolte dai professionisti dello studio;
Requisiti essenziali:
• Diploma (preferibilmente Ragioneria indirizzo commerciale);
• Buon utilizzo del pacchetto Office...
nella gestione documentale dei servizi ambientali. Il candidato ideale avrà competenze nella gestione e organizzazione dei documenti relativi ai servizi ambientali, sia per aziende pubbliche che private.
Responsabilità:
• Gestione e archiviazione...