Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Pisa

1 - 10 di 10
1 - 10 di 10
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Pisa
D Log-Pisa
nelle correzioni dei documenti, catalogazione e archiviazione dei documenti seguendo un ordine prestabilito, gestione della posta elettronica. Requisiti: diploma di scuola superiore, precisione e attenzione al dettaglio, capacità a lavorare in team, abilità...
subito.it -
Unicoop Firenze SC-Pisa
di digitalizzazione di documenti tecnici; 2. Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; 3. Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; 4. Gestire i rapporti...
appcast.io -
ALI S.p.A.-Santa Croce sull'Arno
e preparazione delle dichiarazioni fiscali.  •  Verifica e controllo dei documenti contabili.  •  Gestione e archiviazione della documentazione contabile. Requisiti:  •  Diploma di Ragioneria o Laurea triennale in Economia (o affini).  •  Conoscenza base...
infojobs.it -
SELEZIONE CASA srl-Santa Maria a Monte
con il pubblico. Mansioni principali: Ricevimento clienti e gestione front office: accoglienza e primo contatto. Attività di segreteria e amministrazione: registrazione pratiche, fatturazione, archiviazione documenti. Supporto marketing: gestione dei social media...
subito.it -
Synergie Italia S.p.a.-Pontedera
di selezione;  •  Colloqui di selezione in presenza;  •  Predisposizione modulistica interna e archiviazione documenti, supporto alle richieste dei somministrati;  •  Supporto all'attività amministrativa: contratti, proroghe, cessazioni, gestione assenteismo...
intervieweb.it -
JobCourier-Pisa
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,  •  Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,  •  Assistenza alla Direzione,  •  Dataentry, Requisiti richiesti:  •  Indispensabile una ottima conoscenza...
bakeca.it -
Orienta spa-Pisa
dei contratti e dei dati provenienti da letture effettive e presunte gestendo la documentazione secondo le procedure aziendali. In particolare Controllo pratiche dagli utenti Gestione delle variazioni contrattuali delle utenze Archiviazione documenti Requisiti...
euspert.com -
JobCourier-Pisa
Archiviazione di pratiche, documenti, contratti, offerte, rapporti,  •  Disbrigo di pratiche amministrative,  •  Assistenza amministrativa in generale,  •  Gestione attivit import-export,  •  Tenuta relazione con la fiduciaria. Requisiti:  •  Formazione in ambito...
bakeca.it -
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Cascina
Archiviazione pratiche e documenti; - Supporto nella gestione di pratiche amministrative svolte dai professionisti dello studio; Requisiti essenziali:  •  Diploma (preferibilmente Ragioneria indirizzo commerciale);  •  Buon utilizzo del pacchetto Office...
performahrm.com -
Manpower-Cascina
nella gestione documentale dei servizi ambientali. Il candidato ideale avrà competenze nella gestione e organizzazione dei documenti relativi ai servizi ambientali, sia per aziende pubbliche che private. Responsabilità:  •  Gestione e archiviazione...
manpower.it -

Aziende che assumono a Pisa:

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Pisa
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Pisa
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento