Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Piacenza

1 - 15 di 16
1 - 15 di 16
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Piacenza
humangest Spa-Piacenza
emissione e archiviazione DDT  •  gestione documenti trasporto  •  fatturazione e gestione rapporto fornitori/clienti  •  gestione comunicazioni coi clienti tramite mail/telefono Si richiede:  •  esperienza nella mansione descritta  •  patentino del carrello...
infojobs.it -
Adecco Italia-Alseno
di Alseno (PC). Principali responsabilit :  •  gestione, organizzazione e digitalizzazione di documenti,  •  inserimento dati,  •  archiviazioni di documenti. Requisiti:  •  iscrizione al collocamento mirato,  •  diploma, - buona conoscenza dei sistemi informatici...
Piacenza
delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori;  •  Gestione e monitoraggio degli ordini;  •  Inserimento ordini nel gestionale;  •  Esecuzione di attività amministrative;  •  Archiviazione documenti. Requisiti richiesti all'IMPIEGATO COMMERCIALE BACK OFFICE:  •  Gradita...
temporary.it -
Clerici SpA-Piacenza
pregressa in ruoli d'ufficio, preferibilmente nel centralino o nella gestione di documenti. Cerchiamo una persona dinamica, con forti capacità relazionali, buone competenze comunicative ed un approccio multitasking. Nello specifico, si occuperà...
arca24.careers -
Piacenza
emissione e archiviazione DDT  •  gestione documenti trasporto  •  fatturazione e gestione rapporto fornitori/clienti  •  gestione comunicazioni coi clienti tramite mail/telefono Si richiede:  •  esperienza nella mansione descritta  •  patentino del carrello...
humangest.it -
1 offerte simili: Pontenure
Randstad Italia Spa-Piacenza
con possibilit di proroghe orario di lavoro: full time, da lunedì a sabato, su due turni (6-14 / 14-22) Responsabilit la risorsa inserita si occuper di bollettazione, emissione e archiviazione DDT, gestione documenti di trasporto, fatturazione e rapporto...
Humangest SpA Filiale di Piacenza-Piacenza
emissione e archiviazione DDT  •  gestione documenti trasporto  •  fatturazione e gestione rapporto fornitori/clienti  •  gestione comunicazioni coi clienti tramite mail/telefono Si richiede:  •  esperienza nella mansione descritta  •  patentino del carrello...
helplavoro.it -
Temporary S.p.A.-Piacenza
delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori;  •  Gestione e monitoraggio degli ordini;  •  Inserimento ordini nel gestionale;  •  Esecuzione di attività amministrative;  •  Archiviazione documenti. Requisiti richiesti all'IMPIEGATO COMMERCIALE BACK OFFICE:  •  Gradita...
temporary.it -
Humangest S.p.A.-Piacenza
emissione e archiviazione DDT  •  gestione documenti trasporto  •  fatturazione e gestione rapporto fornitori/clienti  •  gestione comunicazioni coi clienti tramite mail/telefono Si richiede:  •  esperienza nella mansione descritta  •  patentino del carrello...
humangest.it -
1 offerte simili: Pontenure
Temporary S.p.A.-Piacenza
del database delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori; Gestione e monitoraggio degli ordini ; Inserimento ordini nel gestionale; Esecuzione di attività amministrative ; Archiviazione documenti. Requisiti richiesti all’ IMPIEGATO COMMERCIALE...
vetrinaannunci.com -
2D TECHNOLOGY-Piacenza
per quanto riguarda richieste di informazioni o reclami relativi agli ordini, elaborazione di documenti di trasporto, archiviazione documenti. Requisiti: capacità organizzative e di multitasking, capacità a lavorare in team, ottima conoscenza del pc...
helplavoro.it -
High Professional-Piacenza
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione. Descrizione:  •  Gestione dell agenda.  •  Archiviazione.  •  Ordinamento della posta in arrivo.  •  Riconciliazione di rimborso spese.  •  Coordinamento...
highprofessional.com -
2D TECHNOLOGY-Piacenza
Azienda operante nel settore della consulenza ricerca una figura di impiegato/a amministrazione. Mansioni: gestione delle presenze e dei permessi verificare e gestire i turni del personale gestione telefonate e smistamento posta archiviazione...
helplavoro.it -
Humangest S.p.A.-Piacenza
emissione e archiviazione DDT gestione documenti trasporto fatturazione e gestione rapporto fornitori/clienti gestione comunicazioni coi clienti tramite mail/telefono Si richiede: esperienza nella mansione descritta patentino del carrello elevatore...
vetrinaannunci.com -
High Professional-Emilia Romagna
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione. Descrizione:  •  Gestione dell agenda.  •  Archiviazione.  •  Ordinamento della posta in arrivo.  •  Riconciliazione di rimborso spese.  •  Coordinamento...
highprofessional.com -
12

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Piacenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Piacenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento