Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Piacenza

1 - 15 di 20
1 - 15 di 20
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Piacenza
GXO Logistics, Inc.-Piacenza
di magazzino  •  Comunicazione con i trasportatori in caso di necessità  •  Archiviazione documenti di spedizione  •  Preparazione etichette o documenti per spedizioni particolari  •  Svolge la propria attività nel rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro (D.Lgs...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Castel San Giovanni
Attività di segreteria: gestione e archiviazione documenti, gestione email e chiamate; 2. Inserimento ordini su gestionale; 3. Elaborazione DDT; 4. Supporto nella piccola contabilità, come la gestione della prima nota e la fatturazione. Skill...
appcast.io -
Adecco-Piacenza
attività amministrative e operative, contribuendo a garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori. Ti occuperai di:  •  Archiviazione cartacea ed elettronica di documenti relativi alla sicurezza sul lavoro (es. DVR,DUVRI, POS, verbali di sopralluogo...
Adecco Italia Spa-Castel San Giovanni
Il/La candidato/a ideale sarà responsabile di:  •  Attività di segreteria: gestione e archiviazione documenti, gestione email e chiamate;  •  Inserimento ordini su gestionale;  •  Elaborazione DDT;  •  Supporto nella piccola contabilità, come la gestione della prima nota...
infojobs.it -
Umana-Piacenza
attenzione ai dettagli, da adibire alla gestione, catalogazione e conservazione documenti cartacei e digitali, organizzazione archivio e recupero informazioni, implementazione nuovi sistemi di archiviazione. ....
umana.it -
Adecco Italia Spa-Castel San Giovanni
Il/La candidato/a ideale sar responsabile di:  •  Attivit di segreteria: gestione e archiviazione documenti, gestione email e chiamate,  •  Inserimento ordini su gestionale,  •  Elaborazione DDT,  •  Supporto nella piccola contabilit , come la gestione della prima nota...
Relizont-Piacenza
clienti, etc)  •  organizzazione viaggi e trasferte (prenotazione trasporti e pernottamenti)  •  gestione pratiche documenti (stampa/copia/rilegatura/scansione/archiviazione, etc)  •  gestioni commissioni esterne Per ricoprire tale ruolo è necessario :  •  aver...
Arkigest-Piacenza
di contabilità generale, controllo e archiviazione documenti amministrativi, registrazione ed emissione fatture.nbsp;brbrstrongSi richiede:/strongbr- Ottima conoscenza della lingua italiana;br- Conoscenze digitali (PC, Microsoft Office, posta elettronica);br...
trovolavoro.com -
Arkigest-Piacenza
Arkigest Srl, Agenzia per il lavoro, Filiale Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA/O APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) La risorsa si occuperà di contabilità generale, controllo e archiviazione...
arkigest.it -
NT Service Società Cooperativa-Piacenza
La risorsa lavorerà all’interno dell’ufficio del magazzino e si occuperà di:  •  Bollettazione;  •  Emissione e archiviazione DDT;  •  Gestione documenti di trasporto;  •  Fatturazione e rapporto con trasportatori e fornitori;  •  Inserire dati all’interno...
allibo.com -
Arkigest-Piacenza
di contabilità generale, controllo e archiviazione documenti amministrativi, registrazione ed emissione fatture.brbrstrongSi richiede:/strongbr- Ottima conoscenza della lingua italiana;br- Conoscenze digitali (PC, Microsoft Office, posta elettronica);br...
trovolavoro.com -
Risorse SpA-Podenzano
Risorse SpA, per importante azienda di autotrasporti, ricerca un/a: Impiegato /a amministrativo - Stage La risorsa si occuperà di:  •  Gestione delle fatture;  •  Attività di archiviazione documenti;  •  Gestione clienti e fornitori Requisiti...
intervieweb.it -
Arkigest-Piacenza
Arkigest Srl, Agenzia per il lavoro, Filiale Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA/O APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) La risorsa si occuperà di contabilità generale, controllo e archiviazione...
arkigest.it -
JobCourier-Piacenza
e carico ordini di acquisto,  •  Gestione banche e casse,  •  Bolle doganali import e export,  •  Registrazione note spese,  •  Controllo IVA,  •  Archiviazione documenti,  •  Ritiro e smistamento posta. Requisiti  •  Diploma preferibilmente in contabilit ,  •  Ordine...
bakeca.it -
S-MSTUDIO Ricerca e Selezione-Piacenza
documenti  •  -Apostille agli atti  •  -Archivio documenti  •  - Attività di back office Si richiede :  •  - Ottimo uso del pc  •  -Precisione e organizzazione  •  -Disponibilità a lavorare part time 30 ore settimanali...
helplavoro.it -
1 offerte simili: Parma
12

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Piacenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Piacenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento