emissione e archiviazione DDT
• gestione documenti trasporto
• fatturazione e gestione rapporto fornitori/clienti
• gestione comunicazioni coi clienti tramite mail/telefono
Si richiede:
• esperienza nella mansione descritta
• patentino del carrello...
di Alseno (PC).
Principali responsabilit :
• gestione, organizzazione e digitalizzazione di documenti,
• inserimento dati,
• archiviazioni di documenti.
Requisiti:
• iscrizione al collocamento mirato,
• diploma, - buona conoscenza dei sistemi informatici...
delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori;
• Gestione e monitoraggio degli ordini;
• Inserimento ordini nel gestionale;
• Esecuzione di attività amministrative;
• Archiviazionedocumenti.
Requisiti richiesti all'IMPIEGATO COMMERCIALE BACK OFFICE:
• Gradita...
pregressa in ruoli d'ufficio, preferibilmente nel centralino o nella gestione di documenti. Cerchiamo una persona dinamica, con forti capacità relazionali, buone competenze comunicative ed un approccio multitasking. Nello specifico, si occuperà...
emissione e archiviazione DDT
• gestione documenti trasporto
• fatturazione e gestione rapporto fornitori/clienti
• gestione comunicazioni coi clienti tramite mail/telefono
Si richiede:
• esperienza nella mansione descritta
• patentino del carrello...
con possibilit di proroghe orario di lavoro: full time, da lunedì a sabato, su due turni (6-14 / 14-22) Responsabilit la risorsa inserita si occuper di bollettazione, emissione e archiviazione DDT, gestione documenti di trasporto, fatturazione e rapporto...
emissione e archiviazione DDT
• gestione documenti trasporto
• fatturazione e gestione rapporto fornitori/clienti
• gestione comunicazioni coi clienti tramite mail/telefono
Si richiede:
• esperienza nella mansione descritta
• patentino del carrello...
delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori;
• Gestione e monitoraggio degli ordini;
• Inserimento ordini nel gestionale;
• Esecuzione di attività amministrative;
• Archiviazionedocumenti.
Requisiti richiesti all'IMPIEGATO COMMERCIALE BACK OFFICE:
• Gradita...
emissione e archiviazione DDT
• gestione documenti trasporto
• fatturazione e gestione rapporto fornitori/clienti
• gestione comunicazioni coi clienti tramite mail/telefono
Si richiede:
• esperienza nella mansione descritta
• patentino del carrello...
del database delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori; Gestione e monitoraggio degli ordini ; Inserimento ordini nel gestionale; Esecuzione di attività amministrative ; Archiviazionedocumenti. Requisiti richiesti all IMPIEGATO COMMERCIALE...
per quanto riguarda richieste di informazioni o reclami relativi agli ordini,
elaborazione di documenti di trasporto,
archiviazionedocumenti.
Requisiti:
capacità organizzative e di multitasking,
capacità a lavorare in team,
ottima conoscenza del pc...
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione.
Descrizione:
• Gestione dell agenda.
• Archiviazione.
• Ordinamento della posta in arrivo.
• Riconciliazione di rimborso spese.
• Coordinamento...
Azienda operante nel settore della consulenza ricerca una figura di impiegato/a amministrazione.
Mansioni:
gestione delle presenze e dei permessi
verificare e gestire i turni del personale
gestione telefonate e smistamento posta
archiviazione...
emissione e archiviazione DDT gestione documenti trasporto fatturazione e gestione rapporto fornitori/clienti gestione comunicazioni coi clienti tramite mail/telefono Si richiede: esperienza nella mansione descritta patentino del carrello elevatore...
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione.
Descrizione:
• Gestione dell agenda.
• Archiviazione.
• Ordinamento della posta in arrivo.
• Riconciliazione di rimborso spese.
• Coordinamento...
highprofessional.com -
12
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Piacenza:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Piacenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Piacenza
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Archiviazione Documenti in Provincia di Piacenza
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
660.076 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze