Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Piacenza

1 - 9 di 9
1 - 9 di 9
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Piacenza
JobCourier-Piacenza
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,  •  Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,  •  Assistenza alla Direzione,  •  Dataentry, Requisiti richiesti:  •  Indispensabile una ottima conoscenza...
bakeca.it -
Jobtech-Cerignale
Predisposizione dei documenti contabili per il bilancio; Gestione dei rapporti con fornitori e clienti, compresi pagamenti e solleciti; Supervisione delle attività relative all'amministrazione del personale; Archiviazione e gestione documentale; Monitoraggio...
infojobs.it -
UniversoWork APL-Castel San Giovanni
ed archiviazione documenti Siamo interessati a conoscere esclusivamente candidati/e che abbiano:  •  esperienza pregressa nell'inserimento dati  •  disponibilità immediata  •  conoscenza fluente della lingua italiana  •  possibilità di raggiungere in autonomia la sede...
intervieweb.it -
JobCourier-Piacenza
ai clienti  •  Accoglienza clienti e fornitori che hanno appuntamenti in sede  •  Gestione delle sale riunioni  •  Archiviazione dei documenti aziendali secondo le disposizioni previste dalle direttive aziendali  •  Allestimento lettere mail e corrispondenza...
bakeca.it -
Universo-Piacenza
sul sistema gestionale  •  protocollo ed archiviazione documenti Requisiti Siamo interessati a conoscere esclusivamente candidati/e che abbiano:  •  esperienza pregressa nell'inserimento dati  •  disponibilità immediata  •  conoscenza fluente della lingua...
helplavoro.it -
HUMAN VALUE S.R.L.-Piacenza
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
humanvalue.it -
Pinalli-Fiorenzuola d'Arda
pratiche amministrative, gestione corrispondenza, archiviazione documenti, preparazione report); - Monitorare e aggiornare i database aziendali; - Curare le comunicazioni interne ed esterne. QUALIFICHE E COMPETENZE RICHIESTE:  •  Diploma di scuola superiore...
intervieweb.it -
JobCourier-Piacenza
e dichiarazioni di conformit , • Archiviazione e gestione digitale della documentazione CE delle macchine, la stessa dovr essere allegata alla documentazione destinata ai clienti, • Raccolta e preparazione della documentazione allegata per ogni progetto...
bakeca.it -
62 offerte simili: Trento, Foggia, Massa, Lecce, Taranto...
HUNTERS GROUP-Piacenza
avrà le seguenti responsabilità:  •  Gestione e aggiornamento dei dati aziendali nei sistemi gestionali interni.  •  Assistenza nella preparazione e archiviazione di documenti.  •  Collaborazione con altri reparti per garantire la corretta esecuzione delle attività...
intervieweb.it -

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Piacenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Piacenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento