e catalogazione dei documenti cartacei secondo l'ordine richiesto; scansione dei documenti e archiviazione digitale; controllo e cura della conservazione dei documenti cartacei. Requisiti: diploma; buone capacità organizzative; capacità di lavorare in autonomia...
di segreteria ordinaria;
• gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web;
• attività amministrative;
• archiviazione di pratiche, documenti, contratti;
• accoglienza di ospiti e clienti;
• organizzazione...
Sarai una figura chiave nel supportare il Responsabile Controllo Qualit dei Materiali (RCQM), assicurando il rispetto degli standard qualitativi richiesti. Le tue mansioni principali includeranno: Supportare il RCQM nella verifica e archiviazione...
delle fatture, gestione scadenze e pagamenti.
• Archiviazione e aggiornamento documenti amministrativi e contabili.
• Assistenza nella riconciliazione bancaria e controllo delle registrazioni contabili.
• Affiancamento nell'elaborazione di report...
e archiviazione della documentazione e/o certificazione qualità prodotta dall’impresa esecutrice, dal laboratorio incaricato o dallo staff di Direzione Lavori.
• Assistere nella gestione del processo di gestione delle non conformità.
• Sensibilizzare...
delle fatture, gestione scadenze e pagamenti. Archiviazione e aggiornamento documenti amministrativi e contabili. Assistenza nella riconciliazione bancaria e controllo delle registrazioni contabili. Affiancamento nellelaborazione di report e documentazione...
e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web;
• attività amministrative;
• archiviazione di pratiche, documenti, contratti;
• accoglienza di ospiti e clienti;
• organizzazione dell'agenda per appuntamenti, visite, riunioni...
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,
• Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,
• Assistenza alla Direzione,
• Dataentry, Requisiti richiesti:
• Indispensabile una ottima conoscenza...
di segreteria ordinaria;
• gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web;
• attività amministrative;
• archiviazione di pratiche, documenti, contratti;
• accoglienza di ospiti e clienti;
• organizzazione dell'agenda...
tuo!
Responsabilit
• Centralino
• Assistenza ai consulenti
• Gestione pratiche amministrative in materia di brevetti
• Gestione ed esecuzione procedure di corrispondenza in Svizzera e all'estero
• Monitoraggio scadenze
• Archiviazionedocumenti
• Predisposizione...
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