Azienda operante nel settore di elettronica sta ricercando un/una impiegato/a inserimento dati, anche senza esperienza.
Responsabilità:
• Compilazione documenti, inserimento in fogli di calcolo e archiviazione in database
• Creazione documenti...
Azienda operante nei servizi per le aziende ricerca una figura che avrà il ruolo di assistente di direzione. Mansioni: predisposizione di documenti amministrativi, gestione dei fornitori, archiviazionedocumenti amministrativi, smistamento mail...
i documenti digitalizzati, garantendo un facile accesso e recupero delle informazioni; * supportare le attivit� di archiviazione elettronica, incluse la registrazione, il salvataggio e l'inserimento dei dati nel sistema di gestione elettronica dei documenti...
e contabili, tra cui: Gestione della documentazione amministrativa Supporto alla contabilit generale Elaborazione e archiviazione di documenti contabili Attivit di back office Requisiti Appartenenza alle categorie protette (L.
68/99) Esperienza, anche breve...
i documenti digitalizzati, garantendo un facile accesso e recupero delle informazioni; - supportare le attività di archiviazione elettronica, incluse la registrazione, il salvataggio e l'inserimento dei dati nel sistema di gestione elettronica dei documenti...
1 - L.68/99) su Pesaro. Responsabilit principali: Supporto operativo alle attivit amministrative e commerciali Inserimento, aggiornamento e gestione dati nei sistemi aziendali Gestione e archiviazione documentale Elaborazione di report e documenti...
e contabili, tra cui:
• Gestione della documentazione amministrativa
• Supporto alla contabilità generale
• Elaborazione e archiviazione di documenti contabili
• Attività di back office
Requisiti
• Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99...
obbligatorie (come il versamento dei contributi) e rispettare le normative in materia di lavoro. Gestione delle pratiche di assunzione e dimissioni: Preparazione e archiviazione dei documenti relativi all'assunzione di nuovi dipendenti e alla gestione...
i documenti digitalizzati, garantendo un facile accesso e recupero delle informazioni; * supportare le attivit� di archiviazione elettronica, incluse la registrazione, il salvataggio e l'inserimento dei dati nel sistema di gestione elettronica dei documenti...
nel rispetto delle competenze aziendali e archiviazione su gestionale dei documenti; -Garantire la manutenzione e la conformità della metodologia e delle procedure di gestione dei documenti. Si richiede: -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Ottima...
le comunicazioni obbligatorie (come il versamento dei contributi) e rispettare le normative in materia di lavoro.
5. Gestione delle pratiche di assunzione e dimissioni: Preparazione e archiviazione dei documenti relativi all'assunzione di nuovi dipendenti...
e affiancata, si occuperà di apprendere l'esecuzione delle seguenti attività:
• archiviazionedocumenti contabili;
• Prima Nota;
• inserimento fatture;
• pagamenti F24;
REQUISITI
Requisiti preferenziali di base:
• diploma di scuola superiore...
i documenti digitalizzati, garantendo un facile accesso e recupero delle informazioni; supportare le attività di archiviazione elettronica, incluse la registrazione, il salvataggio e linserimento dei dati nel sistema di gestione elettronica dei documenti...
di apprendere l'esecuzione delle seguenti attività:
• archiviazionedocumenti contabili;
• Prima Nota;
• inserimento fatture;
• pagamenti F24;
Requisiti preferenziali di base:
• diploma di scuola superiore di Ragioneria o Laurea in ambito Economico/Giuridico...
Work &, Work SA Per azienda cliente attiva nel luganese, ricerchiamo:
• RECEPTIONIST Mansioni:
• Centralino
• Accoglienza clienti
• Gestione ordini
• Ordini fornitori
• Attivit di segretariato e archiviazionedocumenti
• Riordino degli spazi...
bakeca.it -
12
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate in Provincia di Pesaro e Urbino: