del software SAP o simili per elaborare ordini, fatture e altre transazioni contabili.
• Registrazione fatte attive e passive
• Registrazione di corrispettivi
• Supporto al team amministrativo nelle attività di archiviazione e organizzazione dei documenti...
di appuntamenti e incontri, - Archiviazionedocumenti e gestione pratiche.
Contratto di lavoro FULL-TIME con retribuzione competitiva in base all’esperienza, ambiente di lavoro stimolante e professionale.
Luogo di lavoro: Panicale (PG)
#J-18808-Ljbffr...
le attivit amministrative e organizzative dell'azienda.
Mansioni principali:
• Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita
• Amministrazione di pratiche burocratiche e archiviazionedocumenti
• Organizzazione e gestione delle agende aziendali...
con efficacia le attività quotidiane.
Responsabilità principali:
• Gestione e archiviazionedocumenti e pratiche aziendali
• Supporto nella gestione degli ordini e nella comunicazione con i fornitori/clienti
• Preparazione di reportistica e analisi dati...
un/a addetto/a al segretariato generale per supportare le attivit amministrative e organizzative dell'azienda. Mansioni principali: - Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita - Amministrazione di pratiche burocratiche e archiviazionedocumenti...
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro-Bastia Umbra
alla collaborazione, in grado di gestire con precisione e autonomia i compiti assegnati. Nello specifico:
• Gestione della documentazione amministrativa con clienti e fornitori.
• Preparazione e archiviazione di documenti (offerte, contratti, ordini, fatture, ddt...
un/a assistente amministrativo/a per supportare le attivit amministrative e organizzative dell'azienda.
Mansioni principali:
• Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita
• Amministrazione di pratiche burocratiche e archiviazionedocumenti
• Contabilit...
somministrazione con possibilità di inquadramento contrattuale
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• Accoglienza clienti;
• gestione chiamate, email, posta;
• archiviazione comunicazioni e documenti;
• pianificazione attività aziendali.
Amministrazione di pratiche burocratiche e archiviazionedocumenti
• Contabilit generale e gestione delle fatture
• Supporto nella preparazione di report e documenti finanziari
• Coordinamento delle attivit di segreteria e front office
• Gestione...
con precisione e autonomia i compiti assegnati. Nello specifico:
• Gestione della documentazione amministrativa con clienti e fornitori.
• Preparazione e archiviazione di documenti (offerte, contratti, ordini, fatture, ddt).
• Supporto alle attività...
di pratiche burocratiche e archiviazionedocumenti
• Contabilit generale e gestione delle fatture
• Supporto nella preparazione di report e documenti finanziari
• Coordinamento delle attivit di segreteria e front office
• Gestione delle comunicazioni...
nello specifico dovrà gestire documenti attraverso la preparazione e l'archiviazione.
Requisiti:
• Diploma tecnico
• Capacità e abilità di utilizzo dei sistemi informatici
• Doti organizzative
Offerta e benefit:
• Contratto a tempo determinato finalizzato...
o simili per elaborare ordini, fatture e altre transazioni contabili. Registrazione fatte attive e passive Registrazione di corrispettivi Supporto al team amministrativo nelle attivit di archiviazione e organizzazione dei documenti.
Orario di lavoro...
delle attività amministrative quotidiane, come la registrazione e l'archiviazione di documenti.
• Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne, inclusa la gestione delle email e delle telefonate.
• Preparazione di report, documenti e presentazioni...
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