inserimento ordini per clienti extra UE;
• emissione documenti necessari per le spedizioni;
• raccolta ed archiviazione della documentazione;
• gestione degli ordini di trasferimento a magazzino Italia ed estero;
• organizzazione dei confezionamenti...
dei registri aziendali e archiviazione dei documenti. - Assistenza nelle attivit di controllo di gestione e nella preparazione delle dichiarazioni fiscali. - Collaborazione con i diversi reparti per garantire un flusso di informazioni efficiente e accurato...
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,
• Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,
• Assistenza alla Direzione,
• Dataentry, Requisiti richiesti:
• Indispensabile una ottima conoscenza...
inserimento ordini per clienti extra UE;
• emissione documenti necessari per le spedizioni;
• raccolta ed archiviazione della documentazione;
• gestione degli ordini di trasferimento a magazzino Italia ed estero;
• organizzazione dei confezionamenti...
dei registri aziendali e archiviazione dei documenti.
• Assistenza nelle attività di controllo di gestione e nella preparazione delle dichiarazioni fiscali.
• Collaborazione con i diversi reparti per garantire un flusso di informazioni efficiente e accurato...
Mantenimento dei registri aziendali e archiviazione dei documenti. - Assistenza nelle attivit di controllo di gestione e nella preparazione delle dichiarazioni fiscali. - Collaborazione con i diversi reparti per garantire un flusso di informazioni efficiente...
dei registri aziendali e archiviazione dei documenti.
• Assistenza nelle attività di controllo di gestione e nella preparazione delle dichiarazioni fiscali.
• Collaborazione con i diversi reparti per garantire un flusso di informazioni efficiente e accurato...
/a per supportare le attività amministrative e garantire l'efficienza operativa del ufficio.
Mansioni:
• Gestione della documentazione amministrativa e contabile.
• Supporto nella preparazione di report finanziari e documenti di bilancio.
• Gestione...
della contabilità generale (fatturazione, prima nota, riconciliazioni bancarie).
• Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile.
• Preparazione e invio di documenti fiscali e rapporti.
• Gestione delle comunicazioni con clienti...
periodica
• inserimento ordini per clienti extra UE,
• emissione documenti necessari per le spedizioni,
• raccolta ed archiviazione della documentazione,
• gestione degli ordini di trasferimento a magazzino Italia ed estero,
• organizzazione...
Supporto alla preparazione del bilancio e dei report finanziari.
• Coordinamento delle attività di segreteria e gestione della corrispondenza.
• Mantenimento dei registri aziendali e archiviazione dei documenti.
• Collaborazione con i diversi reparti...
Supporto alla preparazione del bilancio e dei report finanziari.
• Coordinamento delle attività di segreteria e gestione della corrispondenza.
• Mantenimento dei registri aziendali e archiviazione dei documenti.
• Collaborazione con i diversi reparti...
periodica
• inserimento ordini per clienti extra UE,
• emissione documenti necessari per le spedizioni,
• raccolta ed archiviazione della documentazione,
• gestione degli ordini di trasferimento a magazzino Italia ed estero,
• organizzazione...
Mantenimento dei registri aziendali e archiviazione dei documenti.
• Assistenza nelle attività di controllo di gestione e nella preparazione delle dichiarazioni fiscali.
• Collaborazione con i diversi reparti per garantire un flusso di informazioni efficiente...
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro-Bastia Umbra
alla collaborazione, in grado di gestire con precisione e autonomia i compiti assegnati. Nello specifico:
• Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, sia in italiano che in inglese o francese (se necessario).
• Preparazione e archiviazione di documenti...
infojobs.it -
12
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Perugia:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Perugia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Perugia
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
667.431 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze