della filiale.
Cosa farai:
• Coordinamento degli arrivi settimanali delle autovetture tramite bisarche;
• Collaborazione con il team che si occupa di lavaggio e sanificazione delle vetture;
• Archiviazione dei documenti delle vetture, attivita di back office...
2. Gestione delle attività amministrative quotidiane,
3. Organizzare l'archiviazione dei documenti,
4. Aiuto nelle funzioni contabili di base.
Requisiti:
1. Diploma di maturità,
2. Doti organizzative e di comunicazione,
3. Conoscenze basilari...
delle vetture.
• Gestire l'archiviazione dei documenti delle auto e altre attivita di back office.
• Movimentare le auto in arrivo e partenza dalla filiale.
Requisiti:
• Precedente esperienza maturata nel settore automotive.
• Diploma di maturita...
archiviazionedocumenti amministrativi.
Requisiti:
• capacità di gestire ed utilizzare il pacchetto Office,
• ottime capacità organizzative e relazionali,
• diploma di maturità.
Offerta e benefit:
• contratto a tempo determinato, full-time,
• buoni pasto...
gli aspetti amministrativi legati alla reception, come la gestione dei pagamenti e la corretta archiviazione dei documenti;Gestire le richieste speciali dei membri e risolvere eventuali problematiche in modo tempestivo ed efficace garantendo sempre un servizio...
qualitativo; - Monitorare gli aspetti amministrativi legati alla reception, come la gestione dei pagamenti e la corretta archiviazione dei documenti; - Gestire le richieste speciali dei membri e risolvere eventuali problematiche in modotempestivo ed efficace...
del settore chimico, in redazione di offerte commerciale, inserimento dati, archiviazione di documenti, gestione dei reclami e controllo della qualit . Gradito diploma in chimica o titolo affine. Si offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata...
Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti del team di commercialisti.
• Archiviazione e gestione dei documenti.
• Supporto nella gestione delle pratiche burocratiche e amministrative.
• Interazione con i clienti e gestione delle loro richieste...
in caso di anomalie, in produzione
• della gestione ed archiviazione dei documenti/campioni di qualit Requisiti:
• Titolo di Studio: Diploma tecnico
• Capacit di interpretazione e lettura del disegno tecnico
• Conoscenza dell'utilizzo di strumenti...
del settore chimico, in redazione di offerte commerciale, inserimento dati, archiviazione di documenti, gestione dei reclami e controllo della qualità.
Gradito diploma in chimica o titolo affine.
Si offre inserimento diretto in azienda con ral commisurata...
e passivo,
• Contabilit generale ed analitica finalizzata al bilancio e al reporting,
• Gestione delle scadenze e archiviazione documentale,
• Emissione e registrazione delle fatture clienti (Italia, UE ed extra UE), incluse le Intercompany,
• Monitoraggio...
e delle comunicazioni interne
• Organizzazione e smistamento della posta in entrata e in uscita
• Interfaccia costante con clienti e fornitori
• Registrazione fatture, gestione pagamenti e controllo delle finanze aziendali
• Archiviazionedocumenti amministrativi...
della filiale.
Cosa farai:
• Coordinamento degli arrivi settimanali delle autovetture tramite bisarche,
• Collaborazione con il team che si occupa di lavaggio e sanificazione delle vetture,
• Archiviazione dei documenti delle vetture, attivit di back office...
in caso di anomalie, in produzione della gestione ed archiviazione dei documenti/campioni di qualità Requisiti: Titolo di Studio: Diploma tecnico Capacità di interpretazione e lettura del disegno tecnico Conoscenza dellutilizzo di strumenti di misura...
della filiale.
Cosa farai:
• Coordinamento degli arrivi settimanali delle autovetture tramite bisarche;
• Collaborazione con il team che si occupa di lavaggio e sanificazione delle vetture;
• Archiviazione dei documenti delle vetture, attività di back office...
adecco.it -
12
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Pavia: