During spa, filiale di Parma est, è alla ricerca per azienda cliente di: IMPIEGAT* ADDETT* ARCHIVIAZIONE- (PR)
Le risorse inserite in un contesto bancario si occuperanno di:
• catalogare e archiviare documenti cartacei, nonché attraverso processi...
Archiviazionedocumenti
• Accettazione campioni
• Gestione documentazione tecnica
REQUISITI
Si richiede:
• Diploma di maturità
• Precisione
• Patente B
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto di somministrazione con agenzia.
Livello e RAL saranno discussi...
organizzare e mantenere i file dei dipendenti; aggiornare i giorni di malattia e altre assenze; scansione e archiviazione di documenti; gestire i processi di amministrazione di nuove assunzioni e dimissioni.
Requisiti base: preferibile esperienza pregressa...
personale,
• Bollettazione,
• Inserimento DDT,
• Controllo ordini fornitori e clienti,
• Gestione problematiche clienti,
• Archiviazionedocumenti, Si richiede:
• Diploma o Laurea ad indirizzo economico,
• Si richiede almeno 5 anni di esperienza nel settore...
generale, controllo e contabilizzazione note spesa, fatturazione attiva e passiva e relative registrazioni, gestione e registrazione di pagamenti e incassi, archiviazionedocumenti e gestione pratiche amministrative, segreteria generale.
Requisiti...
Gestione delle chiamate in entrata e della corrispondenza.
• Supporto amministrativo e organizzativo (inserimento dati, archiviazionedocumenti, ...)
• Coordinamento con il team interno per garantire un flusso di lavoro fluido.
• Assistenza...
e archiviazione delle bolle di carico.
• Etichettatura e posizionamento della merce sugli scaffali.
• Monitoraggio e verifica incrociata tra il gestionale aziendale (GEPEX) e la situazione reale di magazzino.
• Controllo e valorizzazione dei carichi di magazzino...
generale, controllo e contabilizzazione note spesa, fatturazione attiva e passiva e relative registrazioni, gestione e registrazione di pagamenti e incassi, archiviazionedocumenti e gestione pratiche amministrative, segreteria generale.
Requisiti...
pratiche amministrative.
Nello specifico:
• Accoglienza clienti e gestione delle chiamate telefoniche e delle email;
• Gestione dell'agenda e degli appuntamenti;
• Supporto nelle attività amministrative di base (fatturazione, gestione documenti...
e agli aggiornamenti previsti per l’anno in corso, Registrazione della formazione sul Piano di Formazione Annuale, Caricamento e archiviazione dei registri di formazione nel gestionale aziendale, Gestione della piattaforma FAD, inserimento del personale in piattaforma...
personale;
• Bollettazione;
• Inserimento DDT;
• Controllo ordini fornitori e clienti;
• Gestione problematiche clienti;
• Archiviazionedocumenti;
Si richiede:
• Diploma o Laurea ad indirizzo economico;
• Si richiede almeno 5 anni di esperienza...
di bollettazione e documenti di trasporto;
• Supporto nelle attività di archiviazione e organizzazione dei documenti;
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore
• Esperienza pregressa in ruoli simili
• Precisione, affidabilità e capacità organizzative
Si offre...
interni ed esterni.
• . Richiesta di informazioni e documenti alle aziende per la predisposizione di documenti tecnici.
• Verifica della completezza dei documenti richiesti per bandi, OT23 e altre pratiche.
• Supporto nella redazione di documenti tecnici...
Office.
• Capacità di lavorare in autonomia, precisione ed attenzione al dettaglio.
Il candidato prescelto si occuperà di svolgere attività amministrative, gestione della corrispondenza, archiviazionedocumenti, supporto alla contabilità e relazioni...
operativi
• Supervisione su arrivi e partenze dei mezzi
• Preparazione dei borderò di carico
• Preparazione dei viaggi e verifica dei documenti prima della consegna ai vettori
• Archiviazione della documentazione
• Preferibile Diploma o IFTS conseguito...
intervieweb.it -
123
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Parma:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Parma
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Archiviazione Documenti in Provincia di Parma
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
670.902 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze