di comunicazioni rivolte al personale interno
4. Archiviazione, gestione documentale e supporto nei processi di digitalizzazione
5. Prima interfaccia di supporto Hr per i dipendenti (raccolta documenti, gestione dei badge di accesso, supporto nella gestione...
delle pratiche contabili e fiscali
• Preparazione di documenti amministrativi e report
• Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali
• Archiviazione e organizzazione documentale
• Supporto nelle attività di controllo e analisi delle operazioni...
i costi di trasporto e massimizzare l’efficienza logistica.
Mansioni : Controllo della correttezza e della predisposizione dei documenti contrattuali
Gestione e archiviazione delle informazioni e dei documenti
Aggiornamento dei dati gestionali per avere...
di Impiegato/a Back Office avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione e aggiornamento dei dati aziendali nei sistemi gestionali interni.
• Assistenza nella preparazione e archiviazione di documenti.
• Collaborazione con altri reparti per garantire la corretta...
SIDING S.r.l. - Servizi di Ingegneria Integrata-Parma
e/o adeguamento dei documenti di sicurezza previsti dal D.Lgs 81/08;
6. Archiviazione ed elaborazione reportistica di commessa.
Requisiti preferenziali:
• Laurea in ingegneria, in architettura o diploma istituto geometri;
• Buon utilizzo di strumenti Office...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
SIDING S.r.l. - Servizi di Ingegneria Integrata-Parma
e/o adeguamento dei documenti di sicurezza previsti dal D.Lgs 81/08;6- Archiviazione ed elaborazione reportistica di commessa.Requisiti preferenziali:- Laurea in ingegneria, in architettura o diploma istituto geometri;- Buon utilizzo di strumenti Office e Autocad...
Sede:
• Fontevivo (PR) Orario: Lun
• Ven (8.30 - 17.30, un'ora di pausa pranzo) Responsabilit La risorsa dovr occuparsi di:
• inserimento dati a sistema
• indicizzazione e digitalizzazione dei dati
• archiviazionedocumenti Competenze Il candidato ideale...
Sede direzionale di consulenza specializzata in recruitment ricerca un/una addetto/a da inserire nel settore segreteria e amministrazione.
Principali responsabilità:
• supporto nella redazione di documenti legali
• archiviazione documentale...
Preparazione e verifica della documentazione necessaria per le spedizioni (fatture, packing list, documenti di trasporto, ecc.).
• Coordinamento con spedizionieri, trasportatori e altri fornitori di servizi logistici.
• Monitoraggio dello stato...
di reception
• gestione del centralino e smistamento telefonate
• gestione della posta interna
• attivit di segreteria a carattere generale
• corretta tenuta e archiviazione documentale.
REQUISTI RICHIESTI:
• Buona conoscenza della lingua russa
• Si richiede...
che permette l'accesso all'università e un'esperienza minima di 2 anni nel campo. Il/la candidato/a ideale dovrà occuparsi in autonomia di:Gestione della documentazione: archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi e contabili.Supporto contabile...
Fatturazione
• Gestione centralino e smistamento chiamate e posta elettronica
• Inserimento dei referti ed esami su gestionale e invio referti
• Archiviazione cartacea/digitale, preparazione cartelle sanitarie
• Riorganizzazione archivio...
con l'ufficio amministrativo
• Archiviazionedocumenti
• Accettazione campioni
• Gestione documentazione tecnica
REQUISITI
Si richiede:
• Diploma di maturità
• Ottima conoscenza del pacchetto Office
• Gradita la conoscenza della lingua inglese
• Patente B...
archiviazionedocumenti e supporto alla contabilità
• Supporto nelle mansioni logistiche
Requisiti
• Diploma di ragioneria
• Esperienza pregressa
• Buona conoscenza del pacchetto Office
Caratteristiche dell'offerta
• Contratto: Da valutare in sede...