quotidiane, inclusa la registrazione dei dati, la preparazione di documenti e la gestione delle corrispondenze - Elaborazione e archiviazione di documenti contabili, inclusi fatture, bonifici e note di credito - Monitoraggio delle scadenze dei pagamenti...
di gestire le attività legate alla fatturazione, bollettazione e alla corretta archiviazione dei documenti fiscali, collaborando strettamente con il reparto contabile e altre funzioni aziendali.
Responsabilità:
• Emissione e verifica delle fatture...
e di back-office, in particolare nella gestione delle relazioni con i clienti di lingua tedesca. Sara responsabile di fornire assistenza telefonica e via email, elaborare offerte commerciali, gestire l'archiviazione dei documenti e gestire spedizioni...
Società operante nell'industria calzaturiera ricerca una risorsa da inserire come addetto/a all'inserimento dati e archiviazionedocumenti.
La risorsa si occuperà in piena autonomia, dopo un breve periodo in affiancamento al responsabile...
di gestire le attivit legate alla fatturazione, bollettazione e alla corretta archiviazione dei documenti fiscali, collaborando strettamente con il reparto contabile e altre funzioni aziendali. Responsabilit : Emissione e verifica delle fatture in conformit...
Gestione delle e-mail
Commissioni esterne
Preparazione/ricevimento posta, raccomandate, corrieri
Archiviazionedocumenti
Attività di segreteria a supporto ai professionisti dello studio quali ad esempio redazione di lettere, compilazione modulistica...
quotidiane, inclusa la registrazione dei dati, la preparazione di documenti e la gestione delle corrispondenze.
2. Elaborazione e archiviazione di documenti contabili, inclusi fatture, bonifici e note di credito.
3. Monitoraggio delle scadenze dei pagamenti...
per monitorare le attività di movimentazione processi di magazzino;
movimentazione e gestione entrata merci, stoccaggio, mappa di magazzino, uscita, carico, spedizione;
archiviazionedocumenti ddt, inserimento a gestionale materiale in arrivo;
utilizzo...
l’agenda degli Area Manager (viaggi, trasferte e riunioni);
• Partecipare all’organizzazione di riunioni/coffee break ed eventi aziendali;
• Redigere i report delle riunioni aziendali;
• Redigere testi e documenti traducendoli da lingue straniere...
del parco auto, archiviazionedocumenti, smistamento delle e-mail in entrata. Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - esperienza pregressa nel ruolo di addetto alla reception o di addetto alla segreteria- orario di lavoro tempo pieno dal lunedi' al venerdi...
documentali relativi all’emissione e all’archiviazione delle offerte e degli ordini; - Controllo dello stato di avanzamento delle consegne; - Gestire la relazione telefonica con il cliente, seguendolo nella fase di accoglienza, di erogazione/produzione...
del parco auto, archiviazionedocumenti, smistamento delle e-mail in entrata. Per ricoprire tale ruolo è necessario: - esperienza pregressa nel ruolo di addetti alla reception o di addetti alla segreteria- orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì...
alle Categorie Protette L.68/99 La risorsa si occuper di.: ricerca di fornitori e di prodotti, negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto, gestione dei contratti d'acquisto e la loro archiviazione, gestione dei documenti necessari all'acquisto...
archiviazionedocumenti, smistamento delle e-mail in entrata. Per ricoprire tale ruolo è necessario: - esperienza pregressa nel ruolo di addetto alla reception o di addetto alla segreteria- orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì- ottima conoscenza...
e di back-office, in particolare nella gestione delle relazioni con i clienti di lingua tedesca. Sarà responsabile di fornire assistenza telefonica e via email, elaborare offerte commerciali, gestire l'archiviazione dei documenti e gestire spedizioni di materiali...
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