la registrazione dei dati, la preparazione di documenti e la gestione delle corrispondenze - Elaborazione e archiviazione di documenti contabili, inclusi fatture, bonifici e note di credito - Monitoraggio delle scadenze dei pagamenti e delle fatture in sospeso...
inserito/a in un ufficio composto da altre due persone e le mansioni previste sono:
• gestione portafoglio clienti;
• gestione pratiche assicurative;
• gestione polizze;
• intermediazione assicurativa;
• gestione provvigioni;
• archiviazionedocumenti...
di lavoro - Distinguere gli elementi costitutivi di un documento amministrativo contabile per le operazioni di archiviazione e registrazione - Applicare tecniche di registrazione e archiviazione di documenti amministrativo contabili anche con l'ausilio...
del parco auto, archiviazionedocumenti, smistamento delle e-mail in entrata. Per ricoprire tale ruolo è necessario: - esperienza pregressa nel ruolo di addetti alla reception o di addetti alla segreteria- orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì...
del parco auto, archiviazionedocumenti, smistamento delle e-mail in entrata. Per ricoprire tale ruolo e' necessario: - esperienza pregressa nel ruolo di addetto alla reception o di addetto alla segreteria- orario di lavoro tempo pieno dal lunedi' al venerdi...
inserito/a in un ufficio composto da altre due persone e le mansioni previste sono:
• gestione portafoglio clienti;
• gestione pratiche assicurative;
• gestione polizze;
• intermediazione assicurativa;
• gestione provvigioni;
• archiviazionedocumenti...
l’agenda degli Area Manager (viaggi, trasferte e riunioni);
• Partecipare all’organizzazione di riunioni/coffee break ed eventi aziendali;
• Redigere i report delle riunioni aziendali;
• Redigere testi e documenti traducendoli da lingue straniere...
inserito/a in un ufficio composto da altre due persone e le mansioni previste sono:
• gestione portafoglio clienti,
• gestione pratiche assicurative,
• gestione polizze,
• intermediazione assicurativa,
• gestione provvigioni,
• archiviazionedocumenti...
archiviazionedocumenti, smistamento delle e-mail in entrata. Per ricoprire tale ruolo è necessario: - esperienza pregressa nel ruolo di addetto alla reception o di addetto alla segreteria- orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì- ottima conoscenza...
per documenti di trasporto e fatture, archiviazione.
Requisiti: diploma di maturità, abilità di problem solving, capacità di lavorare in team.
Si offre: contratto a tempo determinato, tempo pieno.
E' richiesto cv al fine della candidatura....
il processo di fatturazione tramite il sistema SDI e garantire la corretta archiviazione dei documenti finanziari.
• Condurre sessioni di formazione per gli utenti finali e fornire supporto continuo per garantire un utilizzo ottimale del sistema.
• Sviluppare...
Humangest Spa, filiale di Vicenza, ricerca per azienda cliente operante nella logistica con sede a Limena (PD) un/a Addetto/a alla bollettazione.
La persona selezionata si occuperà di:
• gestione chiamate/ mail;
• archiviazionedocumenti...
archiviazionedocumenti, -gestione centralino, -smistamento mail e chiamate.
Requisiti:
• esperienza pregressa nella mansione,
• conoscenza pacchetto Office/Excel,
• preferibile conoscenza della lingua inglese.
Si offre inserimento a tempo determinato scopo...
e fornitori per acquisire gli ordini e produrre offerte.
Responsabilità:
• Gestione delle attività amministrative, relative al back office: gestione dei documenti, elaborazione dei dati e archiviazione.
• Supporto nella preparazione di offerte commerciali...
delle trasferte, compilazione note spese, gestione del parco auto, archiviazionedocumenti, smistamento delle e-mail in entrata. Per ricoprire tale ruolo è necessario : aver maturato esperienza di almeno un anno nella medesima mansioneessere disponibili a tempo...
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