During spa, filiale di Parma est, � alla ricerca per azienda cliente di: IMPIEGAT* ADDETT* ARCHIVIAZIONE- (PD)
Le risorse inserite in un contesto bancario si occuperanno di:
• catalogare e archiviare documenti cartacei, nonch� attraverso...
della gestione delle pratiche di segreteria generale quali front-office, centralino, gestione telefonate ed e-mail, archiviazionedocumenti, adempimenti vari e registrazioni contabili di base. E’ previsto un percorso di crescita che porterà la persona...
per la gestione delle contingenze
• Supporto nella preparazione dei documenti per avvio cantiere e delle pratiche amministrative per la sicurezza sui cantieri, noleggio dei relativi mezzi/strutture
• Verifica ed archiviazione DDT e fatture
• Archiviazione...
della documentazione necessaria per le pratiche notarili.
5. Gestione della corrispondenza e dell'archiviazione dei documenti.
6. Coordinamento con enti pubblici e privati per il disbrigo delle pratiche.
7. Monitoraggio delle scadenze e delle pratiche in corso...
di area, dovrà occuparsi di:
• Gestione della documentazione amministrativa relativa a pratiche di assunzione, contratti di lavoro e pratiche di fine rapporto;
• Organizzazione e archiviazione di documenti;
• Comunicazioni interne ed esterne con clienti...
e attività di selezione del personale, pubblicazione degli annunci, gestione amministrativa ed archiviazione digitale dei documenti.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
• conseguimento della laurea in ambito umanistico o giuridico
• conoscenza...
organizzative e di gestione del tempo
Responsabilità:
1. Gestione delle pratiche amministrative quotidiane, come la registrazione e l'archiviazione dei documenti
2. Elaborazione di report
3. Supporto nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne
4. ..
alla redazione eventuali perizie;
• programmare e coordinare le attività dell'ispettore dei lavori;
• assistere i collaudatori nell’espletamento delle operazioni di collaudo;
• Collaborare con il DL per la redazione ed archiviazionedocumenti amministrativi opere...
La risorsa si occuper di:
• Gestione e smistamento delle richieste dei clienti
• Archiviazione di pratiche, documenti e contratti
• Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio
• Attivit di controllo e reportistica Vengono richiesti:
• Eccellenti capacit...
siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-SEGRETARIALE in possesso di certificazione Legge 68/99.
La figura si occuperà di:
• Gestire il flusso comunicativo ed informativo.
• Realizzare la sistematizzazione ed archiviazione dei documenti.
• Svolgere...
chiamate, email e corrispondenza;
• Organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte;
• Supporto alla gestione amministrativa (archiviazionedocumenti, gestione scadenze, inserimento dati);
• Preparazione di documenti, report e presentazioni...
Chiesanuova.
Offerta
La figura di Segretari* Amministrativ* (M/F) si occuperà di:
• Gestione della contabilità interna allo Studio: fatturazione, ritenute d'acconto, F24;
• Attività di recupero crediti;
• Gestione e archiviazionedocumenti;
• Supporto...
di selezione del personale, pubblicazione degli annunci, gestione amministrativa ed archiviazione digitale dei documenti. Per ricoprire tale ruolo è necessario: - conseguimento della laurea in ambito umanistico o giuridico - conoscenza del Pacchetto Office...
di merce in transito;
• Smistare i DDT in base alle zone di destinazione;
• Preparazione e archiviazione della distinta di carico;
• Interfacciarsi con il magazzino e l'ufficio per il coordinamento delle attività;
• Archiviare i documenti;
• Gestire...
Manpower filiale di Padova, specializzazione Business Professional, è alla ricerca di un Impiegata/o Amministrativa per societ cliente. Descrizione del Lavoro: Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita Elaborazione di documenti contabili...