inclusa la registrazione dei dati, la preparazione di documenti e la gestione delle corrispondenze - Elaborazione e archiviazione di documenti contabili, inclusi fatture, bonifici e note di credito - Monitoraggio delle scadenze dei pagamenti...
/a segretario/a.
Principali responsabilità:
1. Supporto nella redazione di documenti legali.
2. Archiviazione documentale e redazione di preventivi e contratti per la clientela.
3. Allineamento periodico dei pagamenti.
4. Aggiornamento dei file aziendali Excel...
inserito/a in un ufficio composto da altre due persone e le mansioni previste sono:
• gestione portafoglio clienti;
• gestione pratiche assicurative;
• gestione polizze;
• intermediazione assicurativa;
• gestione provvigioni;
• archiviazionedocumenti...
inclusa la registrazione dei dati, la preparazione di documenti e la gestione delle corrispondenze.
2. Elaborazione e archiviazione di documenti contabili, inclusi fatture, bonifici e note di credito.
3. Monitoraggio delle scadenze dei pagamenti...
l’agenda degli Area Manager (viaggi, trasferte e riunioni);
• Partecipare all’organizzazione di riunioni/coffee break ed eventi aziendali;
• Redigere i report delle riunioni aziendali;
• Redigere testi e documenti traducendoli da lingue straniere...
Registrazione nel gestionale di fatture attive e passive; 8. Gestione cassa; 9. Archiviazionedocumenti; 10. Altre attività di front-office e back-office.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: San Martino di Lupari (PD)
Inquadramento e retribuzione: contratto...
Humangest Spa, filiale di Vicenza, ricerca per azienda cliente operante nella logistica con sede a Limena (PD) un/a Addetto/a alla bollettazione.
La persona selezionata si occuperà di:
• gestione chiamate/ mail;
• archiviazionedocumenti...
il processo di fatturazione tramite il sistema SDI e garantire la corretta archiviazione dei documenti finanziari.
• Condurre sessioni di formazione per gli utenti finali e fornire supporto continuo per garantire un utilizzo ottimale del sistema.
• Sviluppare...
anagrafiche, archiviazionedocumenti, elaborazione contratti e proroghe, etc).
Requisiti:
• Laurea in materie umanistiche e/o economiche;
• Residenza nei pressi di Padova o nei comuni limitrofi.
Ottime capacità comunicative e relazionali, proattività...
la registrazione dei dati, la preparazione di documenti e la gestione delle corrispondenze - Elaborazione e archiviazione di documenti contabili, inclusi fatture, bonifici e note di credito - Monitoraggio delle scadenze dei pagamenti e delle fatture in sospeso...
per il reinserimento lavorativo con supporto di strumenti informatizzati. L'attività prevede relazioni con gli enti finanziatori, gestione di documenti amministrativi, inserimento dati, gestione ed archiviazione delle pratiche.
Requisiti: - Diploma di istituto tecnico...
Supporto nella gestione dei pagamenti e riconciliazioni bancarie.
• Archiviazione e organizzazione della documentazione amministrativa.
• Gestione dei contratti di lavoro per i dipendenti.
• Gestione del contatto con i fornitori per ordini e risoluzione...
pianificazione interventi e smistamento chiamate ai tecnici.
• Svolgere attività di data entry, controllo e aggiornamento della documentazione amministrativa, con archiviazione elettronica e cartacea.
• Fornire supporto amministrativo all'ufficio vendite, inclusi...
candidati);
• Gestione amministrativa del personale (archiviazionedocumenti, monitoraggio presenze);
• Organizzazione e partecipazione a iniziative legate alla formazione aziendale;
• Collaborazione a progetti di employer branding e benessere aziendale...
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• gestione portafoglio clienti,
• gestione pratiche assicurative,
• gestione polizze,
• intermediazione assicurativa,
• gestione provvigioni,
• archiviazionedocumenti...
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