ai clienti
4. Archiviazionedocumenti
Requisiti richiesti:
1. Buona conoscenza del PC e delle mail
2. Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il cliente
#J-18808-Ljbffr...
Principali mansioni: Inserimento e aggiornamento di dati su software aziendali e database. Verifica e controllo della correttezza e completezza dei dati immessi. Gestione e archiviazione di documenti e file elettronici. Supporto nell'elaborazione di report...
68/99), da inserire all'interno di una nostra azienda cliente. La figura si occuperà delle attività di supporto amministrativo.
RESPONSABILITA':
• Gestione pratiche amministrative.
• Registrazione e archiviazionedocumenti.
delle informazioni inserite. Gestione e archiviazione dei documenti elettronici. Preparazione e gestione report e documenti di supporto. Supporto nelle attività di analisi e reportistica (se richiesto). Collaborazione con altri reparti per l'acquisizione...
alla partecipazione alle gare; Archiviazione e gestione dei documenti relativi alle gare e ai contratti di Redazione di documenti tecnici: sarai responsabile della stesura di progetti, relazioni tecniche e documentazione varia.Gestione dei rapporti con i fornitori...
dell'agenda, prenotazioni e coordinamento degli appuntamenti. Redazione e gestione della corrispondenza (posta elettronica, lettere, documenti). Supporto nelle attività di archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative.
Preparazione e redazione...
Si ricerca una addettoa data entry per azienda specializzata in produzione di componenti elettronici. Responsabilita' Inserimento dati per documenti amministrativi Archiviazione cartacea e digitale Smistamento email e chiamate.
Requisiti Diploma...
di persone e di capitale, fusioni/scissioni e operazioni straordinarie in genere)
• Gestione relazione con studi notarili (per pareri, bozze atti, richiesta ed invio documenti...)
• Predisposizione di verbali ordinari (nomine, rinnovi cariche, poteri...
necessarie alla partecipazione alle gare; Archiviazione e gestione dei documenti relativi alle gare e ai contratti di Redazione di documenti tecnici: sarai responsabile della stesura di progetti, relazioni tecniche e documentazione varia.Gestione dei rapporti...
Progettazione di componenti meccanici;
• Analisi della fattibilità tecnica e ottimizzazione dei progetti per efficienza;
• Collaborazione con team di produzione per garantire la realizzabilità dei disegni;
• Gestione e archiviazione dei documenti di progetto...
Principali mansioni:
• Inserimento e aggiornamento di dati su software aziendali e database.
• Verifica e controllo della correttezza e completezza dei dati immessi.
• Gestione e archiviazione di documenti e file elettronici.
• Supporto nell'elaborazione...
protette (legge 68/99), da inserire all'interno di una nostra azienda cliente. La figura si occuper delle attivit di supporto amministrativo. RESPONSABILITA': - Gestione pratiche amministrative. - Registrazione e archiviazionedocumenti.
Competenze...
Azienda operante nel campo edile ricerca un/a impiegato/a amministrativo/a.
La risorsa si occuperà di:
• gestire in maniera autonoma tutte le pratiche amministrative
• registrazione fatture attive/passive
• archiviazionedocumenti
• effettuare...
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,
• Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,
• Assistenza alla Direzione,
• Dataentry, Requisiti richiesti:
• Indispensabile una ottima conoscenza...
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