/a.
La risorsa si occuperà di:
• Attività di segretariato ed amministrazione
• Rapporti con fornitori e committenti
• Svolgere attività di archiviazionedocumenti e fatture
• Smistamento posta e gestione delle telefonate
Desideriamo incontrare persone...
68/99), da inserire all'interno di una nostra azienda cliente. La figura si occuperà delle attività di supporto amministrativo.
RESPONSABILITA':
• Gestione pratiche amministrative.
• Registrazione e archiviazionedocumenti.
ai clienti
4. Archiviazionedocumenti
Requisiti richiesti:
1. Buona conoscenza del PC e delle mail
2. Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il cliente
#J-18808-Ljbffr...
Azienda operante nei servizi di trasporto e inventario ricerca una figura che andrà ad occuparsi di amministrazione per il back office.
Mansioni principali: Protocollazione e archiviazionedocumenti
Preparazione di presentazioni e report aziendali...
e completezza dei dati immessi.
3. Gestione e archiviazione di documenti e file elettronici.
4. Supporto nell'elaborazione di report e statistiche.
5. Collaborazione con altri reparti per la gestione dei dati e la risoluzione di eventuali problematiche.
6. ..
Azienda operante nel settore petrolifero ricerca un/una impiegato/a data entry.
La risorsa dovrà occuparsi di:
inserimento dati e reportistiche utili all'azienda; archiviazionedocumenti; gestione mail in entrata e in uscita.
Requisiti: diploma...
di atti notarili, pratiche e documenti legali.
• Organizzazione e gestione dell'agenda del notaio, appuntamenti e scadenze.
• Gestione della documentazione e archiviazione cartacea ed elettronica.
• Coordinamento con fornitori e collaboratori esterni...
di dati per conto del notaio
• archiviazione sistematica di tutti i documenti
• Collaborazione con un team affiatato e ben organizzato
• Affiancamento ai colleghi per il disbrigo delle pratiche amministrative Le vostre competenze Esperienza comprovata...
Principali mansioni:
• Inserimento e aggiornamento di dati su software aziendali e database.
• Verifica e controllo della correttezza e completezza dei dati immessi.
• Gestione e archiviazione di documenti e file elettronici.
• Supporto nell'elaborazione...
protette (legge 68/99), da inserire all'interno di una nostra azienda cliente. La figura si occuper delle attivit di supporto amministrativo. RESPONSABILITA': - Gestione pratiche amministrative. - Registrazione e archiviazionedocumenti.
Competenze...
nella gestione contabile e amministrativa.
Responsabilità:
• Gestione del centralino e smistamento delle chiamate
• Supporto alle attività di back office (archiviazionedocumenti, gestione email e corrispondenza)
• Registrazione fatture attive e passive...
e chiusura cassa
• Assistenza al cliente per eventuali richieste o problematiche
• Gestione e archiviazione delle ricevute e dei documenti contabili
• Collaborazione con il team per il mantenimento dell'ordine e della pulizia dell'area cassa
Requisiti...
con le procedure di bilancio e analisi dei dati.
Inoltre, collaborerà alla gestione dei documenti di trasporto (DDT) e delle bolle di accompagnamento, assicurandone la corretta registrazione e archiviazione.
REQUISITI
Si ricercano candidat* che abbiano conseguito...
e chiusura cassa
• Assistenza al cliente per eventuali richieste o problematiche
• Gestione e archiviazione delle ricevute e dei documenti contabili
• Collaborazione con il team per il mantenimento dell'ordine e della pulizia dell'area cassa
Requisiti...
clienti e fornitori Smistamento email e chiamate in entrata Supporto all'ufficio amministrativo nell'elaborazione di pratiche e documentiArchiviazione dei documenti sul database aziendale. Per questa mansione e' necessario possedere i seguenti requisiti...