siamo alla ricerca di un ADDETTO ALLACONTABILITA’ FORNITORI da inserire all’interno dell’Head Quarter di Nola (Napoli).PosizioneRiportando direttamente al Direttore di funzione, la risorsa fornirà supporto alle attività:· Registrazione documenti contabili...
CSF Centro Servizi e Formazione srl-Melito di Napoli
all'ambito HR , sar di supporto alle varie funzioni aziendali nelle attivit di data entry,front/back office, predisposizione e archiviazionedocumenti, gestione agenda appuntamenti.
Si richiede :
• Ottime capacit di utilizzo del PC e del pacchetto Office...
siamo alla ricerca di un ADDETTO ALLA
CONTABILITA’ FORNITORI da inserire all’interno dell’Head Quarter di Nola (Napoli).
Posizione
Riportando direttamente al Direttore di funzione, la risorsa fornirà supporto alle attività:
• Registrazione documenti contabili...
conoscenza degli strumenti informatici, potresti essere la persona ideale per il nostro ufficio!
Responsabilità:
Gestione della corrispondenza e archiviazione dei documenti.
Redazione di report e aggiornamento dei registri amministrativi.
Supporto...
Predisposizione report mensili di controllo di gestione (costi, ricavi, margini)
• Monitoraggio KPI economici per singola agenzia
• Archiviazione digitale ordinata dei documenti contabili
• Supporto alla pianificazione finanziaria e al controllo budget
Requisiti...
SEA Costruzioni - Soluzioni Ecosostenibili Architettoniche-Casalnuovo di Napoli
Primus.
• Supporto nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione tecnica.
• Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri e agli appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti relativi alla sicurezza...
Curare la reportistica e l'archiviazione dei documenti afferenti al SGI.
Requisiti:
1. Laurea in Ingegneria o in altre discipline tecnico-scientifiche;
2. Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni maturata nel ruolo in ambito edilizio (la provenienza...
mensili di controllo di gestione (costi, ricavi, margini)
Monitoraggio KPI economici per singola agenzia
Archiviazione digitale ordinata dei documenti contabili
Supporto alla pianificazione finanziaria e al controllo budget
Requisiti richiesti: Esperienza...
di lavoro: Part time
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• Gestione e pianificazione delle agende, organizzazione di viaggi e spostamenti, smistamento e filtro delle chiamate, predisposizione di documenti, archiviazione e fascicolazione (sia telematica...
SEA Costruzioni - Soluzioni Ecosostenibili Architettoniche-Giugliano in Campania
Primus.
• Supporto nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione tecnica.
• Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri e agli appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti relativi alla sicurezza...
le seguenti mansioni:
• Fatturazione elettronica attiva e passiva;
• Ricezione fatture e la loro archiviazione;
• Attività di segretaria e relazioni con i clienti;
• Affiancamento al commercialista;
• Tenuta della contabilità aziendale, pratiche ed attività...
Primus.
• Supporto nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione tecnica.
• Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri e agli appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti relativi alla sicurezza...
principali quali:
• Emissione e registrazione delle fatture oltre alla gestione di note di credito e di debito;
• Monitoraggio dei pagamenti e gestione delle scadenze, con attività di sollecito ai clienti;
• Archiviazione e gestione dei documenti...
del centralino e smistamento telefonate,
• accoglienza clienti,
• amministrazione e registrazione in prima nota,
• archiviazionedocumenti.
Requisiti richiesti:
• iscrizione al collocamento mirato.
• buona predisposizione al rapporto con il pubblico...
principali quali: Emissione e registrazione delle fatture oltre alla gestione di note di credito e di debito, Monitoraggio dei pagamenti e gestione delle scadenze, con attivit di sollecito ai clienti, Archiviazione e gestione dei documenti contabili...