Lavoropiù, agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda multinazionale del settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di sistemi di ventilazione, ricerchiamo un/una:
Document Controller
La risorsa si occuperà di:
• Gestione...
Adecco Italia Spa, filiale di Monza, cerca un/a addetto/a back office per azienda di Monza.La risorsa verra inserita nel front e back office e si occupera di:- smistamento chiamate/email- contatto clienti- controllo documenti e archiviazione- ordini...
esperienza
1 anno
• Gestione della corrispondenza digitale e cartacea.
• Gestione delle comunicazioni telefoniche.
• Produzione e distribuzione di badge di accesso e identificazione.
• Organizzazione sistematica e archiviazione di documenti e pratiche...
Responsabilita:
• TI OCCUPERAI DI:
• Accoglienza e check-in clienti;
• Gestione e smistamento di telefonate e posta elettronica;
• Archiviazionedocumenti e gestione agenda;
• Coordinamento dei flussi di entrata e uscita;
• Supporto all'ufficio acquisti, inclusa...
documentale (sia cartacea che, soprattutto, in formato
elettronico) delle diverse informazioni necessarie alla configurazione e gestione dei
progetti. in un contesto di progettazione dinamica (revisioni, documenti accessori, struttura del sistema...
Lavoropiù, agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda multinazionale del settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di sistemi di ventilazione, ricerchiamo un/una:
Document Controller
La risorsa si occuperà di:
• Gestione...
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione ordini da spedire (Estero & Italia), con particolare attenzione sia alle date di spedizione sia al carico di lavoro del CLA
• Preparazione documenti di spedizione e verifica tra i dati in SAP...
gestendo un flusso costante di documenti, verifiche, audit e controlli preliminari.
Le attività principali includono:
• Gestione completa dei dossier PPAP / PPA (livello 1–5), incluse tutte le evidenze richieste
• Raccolta, verifica e archiviazione...
apartmentEsse-M Studio S.r.l.placeMonzalanguageinfojobs.itevent_available
e appuntamenti, scadenze, gestione del tempo. Principi e tecniche di archiviazione, sistemi di classificazione, le schede anagrafiche, la posta. Utilizzo della posta elettronica e creazione di mailing list, riunioni online. La pec e la firma digitale, il sito...
costante di documenti, verifiche, audit e controlli preliminari.Le attività principali includono:Gestione completa dei dossier PPAP / PPA (livello 1–5), incluse tutte le evidenze richiesteRaccolta, verifica e archiviazione documentale da fornitori e reparti...
apartmentTalent on boardplaceDesiolanguageintervieweb.itevent_available
e le scadenze dei contratti di somministrazione
Archiviazione e Gestione Documentale
• Organizzare e mantenere aggiornata la cartella di rete del personale, secondo le procedure aziendali.
• Archiviare digitalmente i documenti del personale (contratti...
Adecco Italia Spa, filiale di Monza, cerca un/a addetto/a back office per azienda di Monza.
La risorsa verrà inserita nel front e back office e si occuperà di:
• smistamento chiamate/email
• contatto clienti
• controllo documenti e archiviazione...
nelle seguenti attività:
• Registrazione e archiviazione dei documenti di trasporto
• Smistamento dei documenti cartacei inerenti commesse, schede tecniche e ordini di acquisto.
• Inserimento dati finalizzato a formalizzare ordini di acquisto (ai fini...
TI OCCUPERAI DI:
• Accoglienza e check-in clienti;
• Gestione e smistamento di telefonate e posta elettronica;
• Archiviazionedocumenti e gestione agenda;
• Coordinamento dei flussi di entrata e uscita;
• Supporto all’ufficio acquisti, inclusa la gestione...
all'organizzazione di riunioni, trasferte e scadenze
Archiviazionedocumenti e supporto nelle attività amministrative
Collaborazione con i vari reparti per facilitare il lavoro di tutti
Chi stiamo cercando: Una persona precisa, energica e con ottime doti...