Gestione della spedizione di campioni. Archiviazionedocumenti export. Import: Richieste e formulazione dei preventivi di costi di trasporto. Contatti con operatori per espletamento delle formalit doganali. Apertura e registrazione della pratica import...
attiva e passiva secondo la logica del dare/avere;
• Rielaborazione dati per presentazione budget annuale con il supporto dei colleghi;
• Analisi dei costi da budget e degli extra costi per ottenere simulazioni di impatto;
• Gestione e archiviazione...
formata e seguita dai componenti dell’ufficio.
Si occuperà di:
• Archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi, contratti e fatture;
• Inserimento di dati contabili e finanziari nel sistema gestionale, come fatture, pagamenti e incassi...
Adecco Permanent Recruitment-San Felice sul Panaro
Gestire la documentazione, assicurando la corretta tenuta e archiviazione dei documenti relativi al controllo qualità;
• Garantire una comunicazione efficace ed una gestione ottimale delle relazioni con fornitori e clienti Italia/Estero;
• Redigere...
formata e seguita dai componenti dell’ufficio.
Si occuperà di:
• Archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi, contratti e fatture;
• Inserimento di dati contabili e finanziari nel sistema gestionale, come fatture, pagamenti e incassi...
MANSIONI:
La risorsa sarà in reception, dove si occuperà di accoglienza, gestione mail e telefonate, ma anche inserimento dati e archiviazionedocumenti
ORARIO: FULL TIME SPEZZATO...
formata e seguita dai componenti dell’ufficio.
Si occuperà di:
• Archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi, contratti e fatture;
• Inserimento di dati contabili e finanziari nel sistema gestionale, come fatture, pagamenti e incassi...
pratica.
11. Sollecito e registrazione MRN e POD.
12. Gestione della spedizione di campioni.
13. Archiviazionedocumenti export.
Import:
1. Richieste e formulazione dei preventivi di costi di trasporto.
2. Contatti con operatori per espletamento...
relativamente a retribuzioni e condizioni contrattuali
• Predispone report periodici relativi ad attività di competenza con elaborazioni ed estrazioni dal sistema gestionale
• Assicura l’attività di archiviazione e la rintracciabilità dei documenti di Area...
Archiviazionedocumenti contabili e fiscali
• Rapporti con fornitori, clienti e istituti bancari
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e burocratiche
• Gestione della cassa e delle spese aziendali
• Elaborazione report amministrativi...
La risorsa si occuperà di:
• gestire il front office e organizzare l'agenda della clinica;
• redazione di preventivi e fatture;
• archiviazionedocumenti e trattamento dati clinici riservati;
• predisposizione materiale e strumenti di sala...
attive, riconciliazione contabile Controllo documentazione amministrativa: Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa, contrattuale e fiscale. Gestione e supporto nelle comunicazioni con enti esterni: Interfaccia con fornitori, clienti...
e verifica della correttezza e della completezza dei dati riportati sui documenti dei batch records consegnati dai terzisti.
° Archiviazione dei documenti redatti dal Controllo Qualità, del batch record e dei contro campioni di controllo.
° Utilizzo...
relativamente a retribuzioni e condizioni contrattuali
• Predispone report periodici relativi ad attività di competenza con elaborazioni ed estrazioni dal sistema gestionale
• Assicura l’attività di archiviazione e la rintracciabilità dei documenti di Area...
per gli adempimenti fiscali
• Preparazione pagamenti fornitori e situazione banche e casse
• Archiviazione elettronica dei documenti in conformità con le procedure aziendali
Siamo alla ricerca di una persona che abbia voglia di mettersi in gioco con passione...