Controllo, emissione, monitoraggio scadenze e archiviazionedocumenti; 3. Preparazione elenchi elaborati; 4. Redazione report e statistiche relativi all’avanzamento della documentazione per i Project Manager; 5. Implementazione sistema archiviazione interno...
Per un'azienda del settore Medtech siamo alla ricerca di un addetto Costumer Service Amministrativo Mansioni:
• Gestione ordini e reclami
• Servizio clienti
• Archiviazione e categorizzazione documenti
• Gestione spedizioni e resi con relativa...
Società specializzata nell’archiviazione, nella gestione documentale e nei processi aziendali ricerca per attività un: operatore/operatrice d’archivio – magazzino.
Il/la candidato/la candidata ideale è interessato/a ad inserirsi in un contesto...
archiviazionedocumenti, e contatti con i clienti interni.
Si richiedono:
• Diploma - Buona conoscenza della lingua inglese (B1)
• Buona conoscenza del pacchetto office (excel buono)
• Doti organizzative, precisione e puntualita
• Gradito sara l'aver...
/a Junior ti occuperai di:
1. Gestione della documentazione relativa alla fatturazione attiva e passiva
2. Archiviazionedocumenti contabili e registrazioni di prima nota.
3. Gestione delle comunicazioni aziendali
Requisiti richiesti:
1. Diploma...
o Laurea in Economia
• Capacita di lavorare in autonomia, rispettando le scadenze
• Buone capacita relazionali e di comunicazione
• Capacita di problem solving Responsabilita del candidato:
• Verifica e archiviazione di documenti contabili e amministrativi...
Adecco Milano per azienda spagnola leader nella consulenza legale in centro a Milano ricerca una Segretaria legale amministrativa.
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
• Assistenza alla redazione di atti e documenti legali mediante word...
/a Junior ti occuperai di:
• Gestione della documentazione relativa alla fatturazione attiva e passiva
• Archiviazionedocumenti contabili e registrazioni di prima nota.
• Gestione delle comunicazioni aziendali Requisiti richiesti
• Diploma in Ragioneria...
Responsabilità
L'impiegato ufficio acquisti che stiamo cercando si occuperà di:
• Controllo fatture Fornitori,
• Inserimento dati a gestionale,
• Gestione e archiviazione dei documenti,
• Elaborazione Report,
• Smistamento chiamate/mail
• Supporto...
e supporto amministrativo al Direttore
• Gestione contatti con clienti e fornitori
• Organizzazione di riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro
• Gestione delle telefonate e della corrispondenza in entrata e in uscita
• Redazione di documenti e report...
per apertura cancello d'ingressoScansione e Archiviazione cartacea dei documenti, conferme d'ordine, ddt curandone la reperibilità e catalogazione ordinata.Registrazione documentaleControllo/ gestione attività di raccolta, trasporto, stoccaggio, smaltimento...
e garanzie relative- archiviazionedocumenti e certificati Requisiti: Titolo di studio richiesto: diploma o laureaOttima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del francese rappresenta un plus)Ottima conoscenza del pacchetto Office (la conoscenza...
La risorsa verrà inserita all'interno dell'amministrazione e si occuperà inizialmente di:
• Archiviazionedocumenti
• Inserimento dati all'interno del gestionale aziendale
• Gestione del rapporto con clienti e fornitori
• Mansioni di segreteria...
archiviazionedocumenti, e contatti con i clienti interni.
Si richiedono:
• Diploma - Buona conoscenza della lingua inglese (B1)
• Buona conoscenza del pacchetto office (excel buono)
• Doti organizzative, precisione e puntualit
• Gradito sar l'aver conseguito...
e Produttivit ,
• supportare il responsabile di manutenzione nell'archiviazione di check-list di controllo,
• organizzare e controllare il magazzino ricambi.
Si richiede:
• Laurea Specialistica in Ingegneria Chimica, Meccanica o affini,
• esperienza pregressa...
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