nel gestionale, - archiviazionedocumenti aziendali.
Requisiti:
• capacità di attitudine all'organizzazione del lavoro ed al rispetto delle scadenze,
• buona conoscenza del pacchetto Office,
• doti organizzative e precisione.
Viene offerto un contratto a tempo...
/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A – PART TIME 20H
Di cosa ti dovrai occupare?
1. Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
2. Registrazione fatture;
3. Bollettazione;
4. Supporto nella gestione delle pratiche di cantiere;
5. Monitoraggio...
Mansioni principali:
Amministrazione di base e attività di supporto amministrativo; Archiviazionedocumenti aziendali; Inserimento dati nel sistema gestionale aziendale; Gestione delle pratiche amministrative e documentazione; Gestione dell'agenda...
di digitalizzazione di documenti tecnici; 2. Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; 3. Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; 4.
Gestire i rapporti...
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Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: