e amministrazione,
Archiviazionedocumenti cartacei e digitali
Requisiti:
capacità comunicative,
precisione,
diploma di scuola superiore,
conoscenza dei principali strumenti informatici da ufficio.
Si offre:
contratto a tempo determinato
tempo pieno...
Supporto nella gestione della documentazione contabile e fiscale.
• Redazione e archiviazione pratiche e documenti.
• Supporto nella preparazione e invio di dichiarazioni fiscali e bilanci.
• Gestione della contabilità di base e attività amministrative...
Azienda operante nei servizi di trasporto e inventario ricerca una figura che andrà ad occuparsi di amministrazione per il back office.
Mansioni principali:
Protocollazione e archiviazionedocumenti
Preparazione di presentazioni e report...
Attivit da svolgere in autonomia, all'interno del Punto Vendita dove sono presenti altri colleghi : - vendita al banco dei prodotti con utilizzo strumenti tecnologici come il computer per emissione fatture e documenti di trasporto, o scontrini fiscali...
digitalizzazione e archiviazionedocumenti;
gestione chiamate e casella di posta elettronica.
Requisiti per la candidatura:
doti comunicative e gestionali;
problem solving e proattività.
Proposta...
Tempestività e precisione nella digitazione; -Ottime competenze di gestione e archiviazione dei documenti digitali;
Luogo di lavoro: Capannori, LU
Orario di lavoro: Full-Time giornaliero dal lunedì al venerdì
Si offre contratto iniziale a tempo determinato...
lettura dei cedolini paga; gestione della documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro
archiviazionedocumenti; utilizzo excell.
Requisiti:
esperienza di almeno 1 anni in campo amministrativo; Conoscenza di applicativi: Pacchetto...
Supporto nella gestione della documentazione contabile e fiscale.
• Redazione e archiviazione pratiche e documenti.
• Supporto nella preparazione e invio di dichiarazioni fiscali e bilanci.
• Gestione della contabilità di base e attività amministrative...
delle chiamate in entrata e della casella di posta aziendale;
• Accoglienza fornitori, visitatori, clienti;
• Archiviazionedocumenti;
• Attività di supporto all’ufficio del personale;
• Segreteria di direzione.
Esperienza non richiesta
competenze...
Attività da svolgere in autonomia, all'interno del Punto Vendita dove sono presenti altri colleghi :
• vendita al banco dei prodotti con utilizzo strumenti tecnologici come il computer per emissione fatture e documenti di trasporto, o scontrini fiscali...
La figura ricercata, sarà inserita all'interno degli uffici di Camaiore (LU) e si occuperà di gestire le attività di segreteria, accoglienza del front office e archiviazionedocumenti.
Si richiede:
• Diploma o Laurea in discipline umanistiche o titolo...
La risorsa' da inserire nel team Contabilit generale' si occuper delle seguenti attivit :
• registrazione delle fatture passive di merce e servizi,
• aggiornamento anagrafiche fornitori
• aggiornamento partitari fornitori
• archiviazionedocumenti...
Supporto nella gestione della documentazione contabile e fiscale. Redazione e archiviazione pratiche e documenti. Supporto nella preparazione e invio di dichiarazioni fiscali e bilanci. Gestione della contabilità di base e attività amministrative generali...
l'ufficio amministrativo per operazioni di amministrazione base collaborare con i dipartimenti aziendali per supportare nelle attivit di archiviazione e gestione documenti Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? appartenenza alle categorie protette...
di studio tramite software dedicato; ● Archiviazionedocumenti; ● Altri adempimenti amministrativi richiesti dalla mansione.
Inserimento: immediato
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time...