aggiornamento di documenti e procedure operative;
• inserimento a sistema degli ordini e verifica delle condizioni di vendita;
• condivisione con i reparti competenti;
• gestione di fatture e note credito;
• controllo ed archiviazione di DDT, CMR, bolle...
documenti ai vettori;
• Archiviazione documentale;
• Interfaccia magazzino e coordinamento attività;
• Controllo posta elettronica;
• Preferibile Diploma o IFTS conseguito in area ragionieristica o Laurea in area amministrativa;
• Background economico...
aggiornamento di documenti e procedure operative, inserimento a sistema degli ordini e verifica delle condizioni di vendita, condivisione con i reparti competenti, gestione di fatture e note credito, controllo ed archiviazione di DDT, CMR, bolle, sollecito...
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,
• Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,
• Assistenza alla Direzione,
• Dataentry, Requisiti richiesti:
• Indispensabile una ottima conoscenza...
ai clienti
• Accoglienza clienti e fornitori che hanno appuntamenti in sede
• Gestione delle sale riunioni
• Archiviazione dei documenti aziendali secondo le disposizioni previste dalle direttive aziendali
• Allestimento lettere mail e corrispondenza...
ed archiviazionedocumenti contabili. Competenze Si richiede: Laurea in ambito economico e/o affini, esperienza pregressa maturata nel ruolo in contesti aziendali, conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, conoscenza della lingua inglese, buone doti...
Azienda operante nel settore metalmeccanica ricerca ununa impiegatoa back office. Mansioni Archiviazione dei documenti Smistamento mail e telefonate Gestione degli ordini Inserimento a gestionale di file Requisiti Ottimo utilizzo del pacchetto...
collaborazione con l'ufficio vendite per la preparazione di offerte commerciali e preventivi.
3. Gestione della documentazione commerciale e doganale: preparazione e archiviazione dei documenti di spedizione internazionali (bolle, fatture, ecc.).
4. Interfaccia...
ufficio, registrazione e archiviazionedocumenti, segreteria, gestione corrispondenza e preparazione locandine immobili per affissione.
Requisiti:
• Diploma di scuola media superiore
• Esperienza in ambito immobiliare
• Lingue: Italino e Inglese...
e dichiarazioni di conformit , • Archiviazione e gestione digitale della documentazione CE delle macchine, la stessa dovr essere allegata alla documentazione destinata ai clienti, • Raccolta e preparazione della documentazione allegata per ogni progetto...
bakeca.it -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Lodi:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Lodi
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Lodi
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
667.423 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze