Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Livorno

1 - 7 di 7
1 - 7 di 7
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Livorno
Globaly service-Livorno
Si ricerca per azienda del settore di produzione del vetro un/a addetto/a all'archivio. Mansione: controllo dei documenti, segnalazione di eventuali anomalie, archiviazione dei documenti cartacei e digitali. Requisiti: diploma di maturità...
performahrm.com -
ALI S.p.A.-Livorno
aziendali, con particolare attenzione alla gestione delle pratiche interne. Responsabilità principali:  •  gestione e archiviazione della documentazione aziendale;  •  inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi informativi;  •  gestione delle comunicazioni...
infojobs.it -
impegno-Livorno
con fornitori / committenti, svolgerà attività di archiviazione documenti e fatture, smistamento posta e gestione delle telefonate. Desideriamo incontrare persone: precise ed attente, con buona padronanza nell’uso del Pc in particolare del pacchetto Office...
performahrm.com -
Ali Spa-Livorno
aziendali, con particolare attenzione alla gestione delle pratiche interne. Responsabilità principali : gestione e archiviazione della documentazione aziendale; inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi informativi; gestione delle comunicazioni via...
vetrinaannunci.com -
FEMAT-Livorno
archiviazione di pratiche e documenti inserimento a gestionale degli ordini Requisiti: diploma di scuola superiore conoscenza Pacchetto Office capacità organizzative buona dialettica Si propone: orario full-time contratto a tempo determinato...
performahrm.com -
Ali Spa - Filiale di Livorno-Livorno
aziendali, con particolare attenzione alla gestione delle pratiche interne. Responsabilità principali:  •  gestione e archiviazione della documentazione aziendale;  •  inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi informativi;  •  gestione delle comunicazioni...
helplavoro.it -
Pergroup-Livorno
Si ricerca per azienda del settore siderurgico un/una impiegato/a da inserire nell'ufficio amministrativo. Mansioni legate al ruolo: Elaborazione di documenti amministrativi, Gestione e inserimento delle presenze del personale per l'elaborazione...
performahrm.com -

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Livorno
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Livorno
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento