con clienti e gestione telefonate, archiviazionedocumenti.
Successivamente verrà integrata nel reparto aziendale più consono alle proprie capacità, in particolare per quanto riguarda la gestione e l'evasione degli ordini in back office. E' necessario...
e la registrazione delle transazioni finanziarie;
• Liquidazione e Dichiarazione IVA;
• Controllo correttezza dei documenti contabili ed archiviazione;
• Preparazione e chiusura del bilancio d'esercizio, assicurando il rispetto delle scadenze fiscali e normative...
degli ordini alla loro gestione, archiviazionedocumenti, gestione centralino e svolgimento pratiche. Successivamente la figura si occuperà anche della parte amministrativa contabile per cui verrà formata.
Necessario avere pregressa esperienza in mansioni...
tutte le attività legate alla gestione delle spedizioni aziendali.
PRINCIPALI ATTIVITA'
• Gestione della documentazione relativa alle spedizioni, inclusi bolle di consegna, fatture, lettere di vettura e DDT (documenti di trasporto)
• Pianificazione...
Le principali responsabilità includono la verifica e l'archiviazione dei documenti, il monitoraggio delle normative di sicurezza, la prenotazione delle visite mediche dei dipendenti e il controllo degli adempimenti relativi ai corsi di formazione.
Quali...
ricerca per azienda metalmeccanica un impiegato/a BACK OFFICE.
La risorsa verrà inizialmente inserita al centralino con mansioni di smistamento chiamate, supporto amministrazione, contatto con clienti e gestione telefonate, archiviazionedocumenti...
Gestione della documentazione relativa alle spedizioni, inclusi bolle di consegna, fatture, lettere di vettura e DDT (documenti di trasporto) Pianificazione delle spedizioni di merci, tenendo conto dei tempi di consegna e delle necessità logistiche...
Centralino
• Assistenza ai consulenti
• Gestione pratiche amministrative in materia di brevetti
• Gestione ed esecuzione procedure di corrispondenza in Svizzera e all'estero
• Monitoraggio scadenze
• Archiviazionedocumenti
• Predisposizione lettere...
Le principali responsabilità includono la verifica e l'archiviazione dei documenti, il monitoraggio delle normative di sicurezza, la prenotazione delle visite mediche dei dipendenti e il controllo degli adempimenti relativi ai corsi di formazione.
Quali...
ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanico una figura come IMPIEGATO/A BACK OFFICE PART TIME.
La risorsa si occuperà inizialmente delle attività di back office, dalla registrazione, degli ordini alla loro gestione, archiviazione...
relativa alle spedizioni, inclusi bolle di consegna, fatture, lettere di vettura e DDT (documenti di trasporto)
• Pianificazione delle spedizioni di merci, tenendo conto dei tempi di consegna e delle necessità logistiche
• Negoziazione coi corrieri...
helplavoro.it -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Lecco:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Lecco
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Lecco
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Archiviazione Documenti in Provincia di Lecco
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
673.445 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze