dati nel software gestionale e utilizzo delle piattaforme informatiche di riferimento.
• Creazione flussi CBI e importazione in remote banking
• Registrazione e archiviazionedocumenti
• Gestione proforma, contratti ecc.
Requisiti e competenze...
di: Gestione del Front Office e del Back Office, gestione chiamate, agenda, gestione pratiche postali, archiviazionedocumenti, fatture.
Principali mansioni e responsabilità
• Segretariato d'ufficio
• Gestione clienti
Requisiti
Ottima padronanza...
amministrativa ed archiviazione digitale dei documenti redazione report settimanali Competenze Si richiede: laurea magistrale in materie umanistiche/economiche preferibile domicilio nelle immediate vicinanze di Lecce spiccato approccio al lavoro dinamico forte...
gestione fatture e pagamenti; -Attività di customer care; -Archiviazione e gestione dei documenti amministrativi
• Collaborazione con i vari dipartimenti aziendali per garantire un flusso di lavoro efficiente Il candidato dovrà essere in possesso...
Per azienda cliente attiva nel luganese, ricerchiamo:
• RECEPTIONIST Mansioni:
• Centralino
• Accoglienza clienti
• Gestione ordini
• Ordini fornitori
• Attivit di segretariato e archiviazionedocumenti
• Riordino degli spazi e della sale Requisiti...
e si occuperà delle seguente attività:
• archiviazione pratiche, dello smistamento e del trasferimento documentazione;
• Gestire un pacchetto diversificato di clienti;
• gestione degli ordini di acquisto e di vendita;
• gestione di email e pec;
• Controllo...
amministrative quotidiane: apertura e numerazione degli incarti, pianificazione dell'agenda e controllo dei lavori da fatturare - Gestione delle forniture per l'ufficio e delle sale riunioni - Cura dell'archiviazione e della conservazione dei documenti aziendali...
bakeca.it -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Lecce: