programmazione scadenze e impegni;
• Supporto nella redazione di documenti legali e gestione della corrispondenza;
• Gestione di pratiche tecnico-economiche e report economici per il team di commercialisti;
• Interazione con clienti e collaborazione...
al Manager
• Redazione di documenti, verbali e modulistica
• Archiviazione delle pratiche
• Gestione dei rapporti con clienti, fornitori, collaboratori, istituzioni
• Assistenza generale a tutti gli uffici presenti in azienda
Si richiede:
• Diploma...
Per azienda operante nel settore automobilistico, si ricerca una figura di impiegato/a amministrativo/a che si occuperà principalmente di:
• rispondere alle chiamate e alle email,
• supporto nella compilazione e archiviazione di documenti...
della documentazione e della reportistica relativa agli interventi formativi, predisposizione dei documenti didattici (registri formativi, attestati ecc..),organizzare le aule di formazione, sia in modalità sincrona che in presenza; - Monitoraggio costante di bandi...
d’esercizio (dichiarazione IVA, IRAP, ISA);
• Curare l’archiviazione elettronica e cartacea dei documenti contabili;
• Gestire la registrazione di incassi e pagamenti, comunicando i relativi scadenziari tramite specifica reportistica;
• Effettuare...
ATTIVITÀ PRINCIPALI
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di:
• Gestione del centralino e della corrispondenza in entrata e uscita
• Attività di segreteria generale e supporto amministrativo
• Archiviazione...
dichiarazione IVA, IRAP, ISA); Curare l’archiviazione elettronica e cartacea dei documenti contabili;Gestire la registrazione di incassi e pagamenti, comunicando i relativi scadenziari tramite specifica reportistica;Effettuare le rilevazioni di contabilità...
tra cui fotografie, manoscritti, documenti. Le sue mansioni principali comprendono:
• Acquisizione Ottica della Documentazione Storica: Utilizzo di apparecchiature fotografiche professionali per la digitalizzazione di documenti storici, opere d'arte, fotografie...
in ambito contabile? Stiamo cercando te!
POSIZIONE
Di cosa ti occuperai?
• Registrazioni contabili e archiviazionedocumenti
• Gestione della fatturazione attiva e passiva
• Effettuazione di bonifici e operazioni bancarie
• Utilizzo del gestionale...
verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di:
Gestione del centralino e della corrispondenza in entrata e uscita
Attività di segreteria generale e supporto amministrativo
Archiviazione documentale fisica e digitale...
dei canali di reclutamento e del gestionale interno;
• Screening dei CV, stesura delle Job Description e pubblicazione degli annunci;
• Supporto nell'organizzazione e gestione di colloqui conoscitivi e di selezione;
• Archiviazione dei documenti
Cosa...
Descrizione del ruolo:
• Gestione delle attività di segreteria generale (accoglienza, gestione chiamate ed email);
• Archiviazione e organizzazione della documentazione aziendale e amministrativa;
• Supporto nella gestione di pratiche contabili di base...
infojobs.it -
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