in indeterminato.
La figura ricercata si occuperà della relativa parte documentale:
• emissione formulari,
• archiviazionedocumenti,
• contatto diretto con i clienti e tenuta dei registri di c/s rifiuti per conto terzi.
Si ricerca una persona anche alla prima...
per l'elaborazione di fatture,
• gestione dei documenti amministrativi,
• attivit di archiviazione.
Requisiti:
• diploma, - dimestichezza con il computer,
• precisione e attenzione ai dettagli,
• buone capacit di gestione del tempo.
Offerta:
• contratto a tempo...
controllo e archiviazione dei documenti relativi alle spedizioni e ai trasporti, - supporto nelle attività amministrative quotidiane.
Requisiti:
• diploma di scuola superiore,
• conoscenza del pc e del pacchetto Office,
• capacità di lavorare in team...
e risolvendo problematiche amministrative, Controllo e aggiornamento della documentazione: verifica e archiviazione dei documenti fiscali, aggiornamento dei dati anagrafici e previdenziali dei clienti, Gestione rapporti con enti esterni: interfacciarsi con enti...
Svincolo polizze di carico in import
• Controllo certificati assicurativi e documenti doganali necessari per alcuni paesi
• Archiviazione dei documenti di trasporto
5. Gestione rapporti con clienti/fornitori italiani ed esteri
Requisiti del Candidato...
Per azienda cliente attiva nel luganese, ricerchiamo:
• RECEPTIONIST Mansioni:
• Centralino
• Accoglienza clienti
• Gestione ordini
• Ordini fornitori
• Attivit di segretariato e archiviazionedocumenti
• Riordino degli spazi e della sale Requisiti...
e risolvendo problematiche amministrative;
• Controllo e aggiornamento della documentazione: verifica e archiviazione dei documenti fiscali, aggiornamento dei dati anagrafici e previdenziali dei clienti;
• Gestione rapporti con enti esterni: interfacciarsi...
per l'elaborazione di fatture, - gestione dei documenti amministrativi, - attività di archiviazione.
Requisiti:
• diploma,
• dimestichezza con il computer,
• precisione e attenzione ai dettagli,
• buone capacità di gestione del tempo.
Offerta:
• contratto a tempo...
e prenotazioni
• organizzazione e gestione sale riunioni
• ritiro, simastamento e spedizione posta
• attivit generali di segretariato ed economato
• archiviazione fisica e digitale di documenti
• pratiche amministrative societarie (IT/DE/EN/FR)
• assistenza...
Azienda specializzata nella produzione di prodotti chimici sta selezionando una risorsa da inserire come impiegato/a amministrativo/a.
La figura scelta si occuperà di:
• gestione della documentazione amministrativa,
• archiviazione...
quotidiane:
• apertura e numerazione degli incarti, pianificazione dell'agenda e controllo dei lavori da fatturare
• Gestione delle forniture per l'ufficio e delle sale riunioni
• Cura dell'archiviazione e della conservazione dei documenti aziendali
• Gestione...
della documentazione di trasporto che deve accompagnare la merce come da normativa
• Emissione polizze di carico in export
• Svincolo polizze di carico in import
• Controllo certificati assicurativi e documenti doganali necessari per alcuni paesi
• Archiviazione...
infojobs.it -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a La Spezia: