l’applicazione dei principi e metodi d’archiviazione della documentazione connessa al progetto.
2. Stabilisce un quadro procedurale per raccogliere i documenti rilevanti nell’ambito del progetto (disegni, contratti, procedure…).
3. Presidia il processo...
Gestione documentale e archiviazione dei documenti
• Supporto nella pubblicazione di annunci, screening dei cv ed interviste telefoniche Si richiede:
• titolo di studio: laureandi in discipline umanistiche, sociali ed economiche.
• buona conoscenza...
per l'elaborazione di fatture,
gestione dei documenti amministrativi,
attività di archiviazione.
Requisiti:
dimestichezza con il computer,
precisione e attenzione ai dettagli,
buone capacità di gestione del tempo.
Offerta:
contratto a tempo determinato...
presenze.
4. Gestione documentale e archiviazione dei documenti.
5. Supporto nella pubblicazione di annunci, screening dei cv ed interviste telefoniche.
Si richiede:
1. titolo di studio: laureandi in discipline umanistiche, sociali ed economiche.
2. buona...
le variazioni mensili sui cedolini
Stampare e consegnare cedolini
Effettuare archiviazionedocumenti di competenza
Tenere i rapporti con ufficio amministrazione
Si richiede preferibilmente:
esperienza nella mansione,
ottime conoscenze informatiche...
d’ordine da inviare ai clienti.
• Archiviazionedocumenti commerciali (ordini, conferme d’ordine, documenti di trasporto) e aggiornamento anagrafiche clienti, articoli e prezzi & comunicazione dati pre-fatturazione.
• Fatturazione, note di credito...
in grado di gestire l’implementazione e le prestazioni di una base dati
• Essere in grado di effettuare l’archiviazione informatica di documenti.
Si richiede:
• Laurea Vecchio ordinamento o Magistrale in Giurisprudenza;
• Esperienza minima di 1 anno...
/A AMMINISTRATIVO/A
La figura che stiamo ricercando avrà la responsabilità di gestire le attività amministrative dell’azienda, contribuendo all'efficienza operativa di una realtà dinamica e in crescita. Queste includono la gestione e l’archiviazione...
e del loro inserimento a sistema (problematiche commerciali es. prezzi, listini, promozioni…)
Elaborazione e controllo dei report settimanali riepilogativi portafoglio ordini e delle conferme d’ordine da inviare ai clienti
Archiviazionedocumenti commerciali (ordini...
Gestione documentale e archiviazione dei documenti
• Supporto nella pubblicazione di annunci, screening dei cv ed interviste telefoniche
Si richiede:
• titolo di studio: laureandi in discipline umanistiche, sociali ed economiche.
• buona conoscenza...
Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca per azienda del settore della carta, un/a addetto/a all'archiviazione.
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
verificar la correttezza dei documenti,
segnalare...
dei pagamenti e degli incassi Riconciliazione bancaria Gestione del libro giornale e del libro mastro Supporto nella predisposizione della documentazione contabile per la chiusura del bilancio Calcolo Provvigioni agenti Archiviazionedocumenti e fatture...
e delle conferme d ordine da inviare ai clienti
Archiviazionedocumenti commerciali (ordini, conferme d ordine, documenti di trasporto) e aggiornamento anagrafiche clienti, articoli e prezzi & comunicazione dati pre-fatturazione.
Fatturazione , note di credito...
Azienda operante nel settore della logistica assume un/una impiegato/a addetto/a all'inserimento dati.
La persona selezionata dovrà principalmente occuparsi di:
inserire i dati anagrafici delle aziende;
emettere documenti di trasporto e bolle...
Azienda di servizi alle imprese ricerca un/una impiegato/a data entry.
La persona si occuperà:
Archiviazione digitale mediante l’utilizzo dello scanner
Inserimento nuovi dati tramite nostro gestionale
Si richiedono:
buone abilità informatiche...
performahrm.com -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Genova: