During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Savignano sul Rubicone
During spa, filiale di Parma est, � alla ricerca per azienda cliente di: IMPIEGAT* ADDETT* ARCHIVIAZIONE- (FC)
Le risorse inserite in un contesto bancario si occuperanno di:
• catalogare e archiviare documenti cartacei, nonch� attraverso...
per Revisori/ Collegi
• Preparazione documenti e assistenza per le nuove societa
• Monitoraggio archiviazione Antiriciclaggio
• Gestione F23 per pagamenti bolli clienti
• Circolari Portale soci, invio lettere soci
• Comunicazioni al Registro della Camera...
organizzazione trasporti, interfaccia con i corrieri, gestione ed archiviazione dei documenti di trasporto, programmazione ordini e spedizioni. -E' richiesta un'ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di Excell -Preferibile pregressa esperienza...
14. Preparazione documenti e assistenza per le nuove società
15. Monitoraggio archiviazione Antiriciclaggio
16. Gestione F23 per pagamenti bolli clienti
17. Circolari Portale soci, invio lettere soci
18. Comunicazioni al Registro della Camera...
gestione mail e Pec.
• Supporto alla contabilit di base.
• Archiviazione, gestione dei contratti di assicurazione per date di scadenza, redazione degli ordini dei fornitori
• Tenuta presenze, supporto alla logistica e DDT Lavoro Full time Contratto iniziale...
la sicurezza e la salute dei lavoratori.
Principali responsabilità:
• Archiviazione cartacea ed elettronica di documenti relativi alla sicurezza sul lavoro (es. DVR,DUVRI, POS, verbali di sopralluogo, registri di manutenzione, certificati di formazione, ecc...
Archiviazionedocumenti
• Gestione
logistica della merce in uscita, elaborazione DDT
• Smistamento
e- mail e comunicazione nei vari reparti
Requisiti
richiesti:
• Ottima
conoscenza del pacchetto Office
• Residenza a
Forlì o in zone limitrofe
• Proattività...
e l’organizzazione amministrativa dei progetti, coordinando documentazione, reportistica e flussi di lavoro.
• Gestire la raccolta, l’archiviazione e la verifica della documentazione di progetto (bandi, contratti, fatture), assicurandone la conformità alle normative...
Preparazione documenti e assistenza per le nuove società
• Monitoraggio archiviazione Antiriciclaggio
• Gestione F23 per pagamenti bolli clienti
• Circolari Portale soci, invio lettere soci
• Comunicazioni al Registro della Camera di Commercio e Agenzia...
emissione ed archiviazionedocumenti.
Si richiede una figura dinamica, con capacità di problem solving, buona capacità di interlocuzione telefonica, ottima gestione dello stress e che abbia già avuto esperienza in ambito impiegatizio.
Si valutano...
e l’organizzazione amministrativa dei progetti, coordinando documentazione, reportistica e flussi di lavoro.
• Gestire la raccolta, l’archiviazione e la verifica della documentazione di progetto (bandi, contratti, fatture), assicurandone la conformità alle normative...
2025.
Descrizione del ruolo
La risorsa prescelta si occuperà di registrazione e controllo delle fatture attive e passive, gestione della contabilità generale (prima nota, riconciliazioni bancarie, ecc.), predisposizione e verifica dei documenti...
e archiviazione dei documenti relativi alla qualità e alla sicurezza sul lavoro; - Formazione e affiancamento del personale addetto alle pulizie (formazione individuale per nuovi inserimenti); - Supervisione delle attività quotidiane in cantiere per garantire...
un/a:
• Impiegato/a acquisti &, QA (50
• 60%) Mansioni:
• Gestione dei documenti dai fornitori, inclusi specifiche tecniche, certificati, ecc.
• Emissione e gestione degli ordini d'acquisto.
• Gestione delle fatture dai fornitori.
• Coordinamento con i reparti...
bakeca.it -
12
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate in Provincia di Forlì-Cesena: