per Revisori/ Collegi
• Preparazione documenti e assistenza per le nuove societa
• Monitoraggio archiviazione Antiriciclaggio
• Gestione F23 per pagamenti bolli clienti
• Circolari Portale soci, invio lettere soci
• Comunicazioni al Registro della Camera...
dimestichezza con qualche gestionale di archiviazionedocumenti informatici.
Contratto di lavoro a tempo determinato full time. Al fine di completare la candidatura allegare CV.
#J-18808-Ljbffr...
registrazione dei certificati di consegna, elaborazione documenti di trasporto, archiviazionedocumenti, elaborazione registri/formulari, gestione timbrature cartellini.
E' necessario che la risorsa abbia già svolto ruolo analogo in azienda di produzione...
anche delle definizioni dei costi e dello sviluppo dei preventiviGestisce la realizzazione e l’archiviazione dei documenti tecnici (CD, dichiarazioni di conformità, verbali di collaudo)Fornisce il supporto tecnico ai referenti di produzioneTiene monitorati i materiali...
aziendali;
• Provvedere ad una precisa gestione ed archiviazione delle informazioni e dei documenti;
• Aggiornare i dati gestionali;
• Relazionarsi con i clienti per fornire risposte sullo stato di avanzamento delle commesse e pianificare le attività...
registrazione dei certificati di consegna, elaborazione documenti di trasporto, archiviazionedocumenti, elaborazione registri/formulari, gestione timbrature cartellini.
E' necessario che la risorsa abbia già svolto ruolo analogo in azienda di produzione...
Preparazione documenti e assistenza per le nuove società
• Monitoraggio archiviazione Antiriciclaggio
• Gestione F23 per pagamenti bolli clienti
• Circolari Portale soci, invio lettere soci
• Comunicazioni al Registro della Camera di Commercio e Agenzia...
i costi di trasporto e massimizzare l’efficienza logistica.
Mansioni : Controllo della correttezza e della predisposizione dei documenti contrattuali
Gestione e archiviazione delle informazioni e dei documenti
Aggiornamento dei dati gestionali per avere...
competenze nell'uso del computer e nella gestione di documenti, inclusi l'inserimento e l'archiviazione di informazioni.
• Acquisire familiarità con i software per la gestione e l'organizzazione di dati, migliorando l'efficienza nel trattamento...
amministrativo si occuperà di
• inserimento note spese
• registrazione fatture fornitori
• registrazioni documenti, archiviazioni contabili e fatture, estratti conto e carte di credito
• disposizione bonifici, gestione cartellini
Il candidato ideale ha
• breve...
di back office e front office, - attività di segreteria (telefono, casella email, archiviazionedocumenti, inserimento dati), - attività amministrative legate all'attività.
Cosa offriamo
• Contratto formativo con scopo inserimento in azienda.
• Inquadramento...
registrazione dei certificati di consegna, elaborazione documenti di trasporto, archiviazionedocumenti, elaborazione registri/formulari, gestione timbrature cartellini. E preferibile che la risorsa abbia esperienza in ruoli analoghi.
Orario di lavoro...
al cliente,
• attività di back office e front office,
• attività di segreteria (telefono, casella email, archiviazionedocumenti, inserimento dati),
• attività amministrative legate all'attività.
Cosa offriamo
• Contratto formativo con scopo inserimento...
e archiviazione dei documenti relativi alla qualità e alla sicurezza sul lavoro; - Formazione e affiancamento del personale addetto alle pulizie (formazione individuale per nuovi inserimenti); - Supervisione delle attività quotidiane in cantiere per garantire...
e delle comunicazioni interne
• Organizzazione e smistamento della posta in entrata e in uscita
• Interfaccia costante con clienti e fornitori
• Registrazione fatture, gestione pagamenti e controllo delle finanze aziendali
• Archiviazionedocumenti amministrativi...
bakeca.it -
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