Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Firenze

1 - 15 di 71
1 - 15 di 71
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Firenze
Italconsult SpA-Firenze
un quadro procedurale per raccogliere i documenti rilevanti nell’ambito del progetto (progetti, contratti, procedure...); - Gestisce e fa rispettare la raccolta, la distribuzione e l’archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale...
H&F Human Resources and Finance-Firenze
con fornitori e clienti per pratiche amministrative Redazione e gestione della documentazione aziendale  •  Stesura, revisione e archiviazione di documenti amministrativi e commerciali  •  Predisposizione di contratti, lettere, comunicazioni interne ed esterne...
Italconsult SpA-Firenze
un quadro procedurale per raccogliere i documenti rilevanti nell’ambito del progetto (progetti, contratti, procedure...); - Gestisce e fa rispettare la raccolta, la distribuzione e l’archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale...
Human Job Talent-Firenze
generale  •  Archiviazione documenti. Requisiti:  •  Padronanza del pc  •  Diploma di scuola superiore  •  Proattività e precisione  •  Doti comunicative. Si offre:  •  Contratto a tempo determinato  •  Orario full time  •  Buoni pasto....
infojobs.it -
Florence Consulting Group-Sesto Fiorentino
Registrazione fatture del ciclo attivo e passivo;  •  Riconciliazionebanche e carte di credito;  •  Gestione liquidazioni Iva;  •  Archiviazione documenti contabili cartacei;  •  Assistenza contabilità nelle attività mensili e annuali (CU - Intrastat - LIPE...
2D TECHNOLOGY-Firenze
Azienda attiva nel mercato delle consulenze alle imprese, ricerca una figura da inserire nel reparto amministrativo/contabile della sede principale. La risorsa si occuper : Della gestione amministrativa dei documenti Della contabilit generale...
Florence Consulting Group-Sesto Fiorentino
Registrazione fatture del ciclo attivo e passivo;  •  Riconciliazione banche e carte di credito;  •  Gestione liquidazioni Iva;  •  Archiviazione documenti contabili cartacei;  •  Assistenza contabilità nelle attività mensili e annuali (CU  •  Intrastat - LIPE...
Adhr-Sesto Fiorentino
e si occuperà della gestione chiamate della parte amministrativa, archiviazione documenti. Requisiti richiesti:  •  Iscrizione alle categorie protette ex legge 68/99 art. 18 Luogo di lavoro: sesto fiorentino - osmannoro. Orario di lavoro: dal lunedì...
performahrm.com -
Lavoropiù-Greve in Chianti
Gestione amministrazione in genere  •  Stampa e archiviazione documenti fiscalmente rilevanti e archiviazione in generale Requisiti richiesti:  •  Almeno due anni di esperienza nel ruolo in aziende strutturate  •  Utilizzo di sistemi gestionali avanzati in ambito...
Ali Lavoro-Firenze
e accoglienza clienti./liliOrganizzazione degli appuntamenti e gestione dell'agenda degli agenti immobiliari con l'uso di Google Calendar/liliPreparazione e archiviazione di documenti amministrativi e contrattuali./liliCollaborazione con il team per garantire...
alilavoro.it -
ManpowerGroup-Firenze
Manpower ricerca assistenti amministrativi Principali aree di responsabilit Archiviazione e digitalizzazione documentale, Trattazione quotidiana della Posta elettronica certificata, Protocollazione documenti, Inserimento e aggiornamento dati...
Manpower-Firenze
Protette (art.1 - L.68/99) su Firenze, quartiere Novoli, Responsabilità principali:  •  Inserimento, aggiornamento e verifica dati all'interno dei sistemi aziendali  •  Gestione e archiviazione documenti  •  Collaborazione con i diversi reparti aziendali...
manpower.it -
Human Job Talent-Firenze
e  •  commerce tramite gestionale aziendale,  •  archiviazione documenti cartacei e digitali,  •  gestione della corrispondenza elettronica e delle chiamate. Requisiti richiesti:  •  non è necessario aver maturato esperienza nella mansione, in quanto la risorsa verrà...
infojobs.it -
ManpowerGroup-Firenze
264/06, DPR 151/11, D. Lgs. 81/08, norma CEI 1127, D. Lgs. 50/16, UNI e CEI), Preferibilmente aver svolto incarichi di RUP o di project management, Conoscenza di applicativi di base (pacchetto Office), di visualizzazione (PDF e DWF) e di archiviazione...
Lavoropiù-Certaldo
del cliente e archiviazione dati, - Assistenza clienti e redazione offerte commerciali, - Interazioni con altri uffici/reparti aziendali, con costante confronto con la direzione generale e commerciale e con ufficio commerciale della sede principale. Requisiti...
12345

Aziende che assumono a Firenze:

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Firenze
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Firenze
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento