Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Firenze

1 - 15 di 48
1 - 15 di 48
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Firenze
IN EVIDENZAi
- adecco-Firenze
incassi).  •  Archiviazione e organizzazione di documenti contabili e amministrativi.  •  Preparazione di report amministrativi.  •  Gestione corrispondenza (e-mail, posta cartacea).  •  Collaborazione con i colleghi per la raccolta e gestione delle note spese...
IN EVIDENZAi
- adecco-Sesto Fiorentino
inserimento ore dei dipendenti dell'azienda;  •  archiviazione dei documenti. Requisiti:  •  diploma di scuola superiore;  •  pregressa esperienza di almeno 2 anni in mansioni analoghe;  •  ottima capacita di utilizzo del pacchetto Office, degli strumenti...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Firenze
bancari e contabilizzazione fatture passive, gestione prima nota contabile, gestione cassa, gestione scadenze, gestione registri IVA, archiviazione della documentazione aziendale, cartacea e digitale, reportistica, documentazione contrattuale accessoria...
infojobs.it -
Lavoropiù-Scandicci
dei libri contabili e delle scritture obbligatorie e la verifica, controllo e archiviazione dei documenti fiscali, - Elaborazione tributaria ordinaria (predisposizione e invio dello spesometro), liquidazione e Dichiarazioni IVA, R.A. certificazioni, gestione...
aimwel.com -
JobCourier-Firenze
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,  •  Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,  •  Assistenza alla Direzione,  •  Dataentry, Requisiti richiesti:  •  Indispensabile una ottima conoscenza...
bakeca.it -
Firenze
bancari e contabilizzazione fatture passive, gestione prima nota contabile, gestione cassa, gestione scadenze, gestione registri IVA, archiviazione della documentazione aziendale, cartacea e digitale, reportistica, documentazione contrattuale accessoria...
during.it -
Randstad Italia SpA-Firenze
aziendale, flessibilità in entrata e uscita Responsabilità La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio training e si occuperà di: archiviazione informatica di documenti relativa a corsi di formazione controllo anagrafiche, verifica...
infojobs.it -
Lavoropiù-Greve in Chianti
Gestione amministrazione in genere  •  Stampa e archiviazione documenti fiscalmente rilevanti e archiviazione in generale Requisiti richiesti:  •  Almeno due anni di esperienza nel ruolo in aziende strutturate  •  Utilizzo di sistemi gestionali avanzati in ambito...
aimwel.com -
CBS Lavoro-Sesto Fiorentino
L.68/99) La risorsa si occuper principalmente di archiviazione e controllo documenti, supporto alle attivit dell’ufficio. Requisiti: Appartenenza alle categorie protette – invalidi (L.68/99) Diploma o Laurea Gradita, ma non indispensabile, precedente...
bakeca.it -
Lavoropiù-Certaldo
del cliente e archiviazione dati, - Assistenza clienti e redazione offerte commerciali, - Interazioni con altri uffici/reparti aziendali, con costante confronto con la direzione generale e commerciale e con ufficio commerciale della sede principale. Requisiti...
aimwel.com -
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Fucecchio
Archiviazione documenti; - Comunicazioni, dichiarazioni periodiche e altri adempimenti amministrativi. Requisiti:  •  Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia;  •  Non necessaria esperienza;  •  Capacità di lavorare in Team e di Problem Solving.  •  Orario...
performahrm.com -
During-Firenze
gestione rapporti bancari e contabilizzazione fatture passive, gestione prima nota contabile, gestione cassa, gestione scadenze, gestione registri IVA, archiviazione della documentazione aziendale, cartacea e digitale, reportistica, documentazione...
intervieweb.it -
Scandicci
tenuta dei libri contabili e dei registri obbligatori, nonché la verifica, il controllo e l’archiviazione dei documenti fiscali  •  Gestire le tasse ordinarie (preparazione e invio dello “spesometro”, liquidazione e dichiarazioni IVA, certificazioni R.A...
gigroup.it -
Randstad Italia Spa-Firenze
a venerdì, mensa aziendale, flessibilit in entrata e uscita Responsabilit La risorsa selezionata sar inserita nell'ufficio training e si occuper di: archiviazione informatica di documenti relativa a corsi di formazione controllo anagrafiche, verifica...
aimwel.com -
Synergie Italia-Certaldo
vendita diretta;  •  fatturazione;  •  ddt; - registri;  •  archiviazione documenti. REQUISITI Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:  •  In possesso di Diploma;  •  minima esperienza nella mansione;  •  buona propensione al pubblico...
infojobs.it -
1234

Aziende che assumono a Firenze:

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Firenze
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Firenze
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento