un quadro procedurale per raccogliere i documenti rilevanti nell’ambito del progetto (progetti, contratti, procedure...); - Gestisce e fa rispettare la raccolta, la distribuzione e l’archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale...
con fornitori e clienti per pratiche amministrative
Redazione e gestione della documentazione aziendale
• Stesura, revisione e archiviazione di documenti amministrativi e commerciali
• Predisposizione di contratti, lettere, comunicazioni interne ed esterne...
un quadro procedurale per raccogliere i documenti rilevanti nell’ambito del progetto (progetti, contratti, procedure...); - Gestisce e fa rispettare la raccolta, la distribuzione e l’archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale...
generale
• Archiviazionedocumenti.
Requisiti:
• Padronanza del pc
• Diploma di scuola superiore
• Proattività e precisione
• Doti comunicative.
Si offre:
• Contratto a tempo determinato
• Orario full time
• Buoni pasto....
Registrazione fatture del ciclo attivo e passivo;
• Riconciliazionebanche e carte di credito;
• Gestione liquidazioni Iva;
• Archiviazionedocumenti contabili cartacei;
• Assistenza contabilità nelle attività mensili e annuali (CU - Intrastat - LIPE...
Azienda attiva nel mercato delle consulenze alle imprese, ricerca una figura da inserire nel reparto amministrativo/contabile della sede principale. La risorsa si occuper : Della gestione amministrativa dei documenti Della contabilit generale...
Registrazione fatture del ciclo attivo e passivo;
• Riconciliazione banche e carte di credito;
• Gestione liquidazioni Iva;
• Archiviazionedocumenti contabili cartacei;
• Assistenza contabilità nelle attività mensili e annuali (CU
• Intrastat - LIPE...
e si occuperà della gestione chiamate della parte amministrativa, archiviazionedocumenti.
Requisiti richiesti:
• Iscrizione alle categorie protette ex legge 68/99 art. 18
Luogo di lavoro: sesto fiorentino - osmannoro.
Orario di lavoro: dal lunedì...
Gestione amministrazione in genere
• Stampa e archiviazionedocumenti fiscalmente rilevanti e archiviazione in generale Requisiti richiesti:
• Almeno due anni di esperienza nel ruolo in aziende strutturate
• Utilizzo di sistemi gestionali avanzati in ambito...
e accoglienza clienti./liliOrganizzazione degli appuntamenti e gestione dell'agenda degli agenti immobiliari con l'uso di Google Calendar/liliPreparazione e archiviazione di documenti amministrativi e contrattuali./liliCollaborazione con il team per garantire...
Manpower ricerca assistenti amministrativi Principali aree di responsabilit Archiviazione e digitalizzazione documentale, Trattazione quotidiana della Posta elettronica certificata, Protocollazione documenti, Inserimento e aggiornamento dati...
Protette (art.1 - L.68/99) su Firenze, quartiere Novoli,
Responsabilità principali:
• Inserimento, aggiornamento e verifica dati all'interno dei sistemi aziendali
• Gestione e archiviazionedocumenti
• Collaborazione con i diversi reparti aziendali...
e
• commerce tramite gestionale aziendale,
• archiviazionedocumenti cartacei e digitali,
• gestione della corrispondenza elettronica e delle chiamate.
Requisiti richiesti:
• non è necessario aver maturato esperienza nella mansione, in quanto la risorsa verrà...
264/06, DPR 151/11, D. Lgs. 81/08, norma CEI 1127, D. Lgs. 50/16, UNI e CEI), Preferibilmente aver svolto incarichi di RUP o di project management, Conoscenza di applicativi di base (pacchetto Office), di visualizzazione (PDF e DWF) e di archiviazione...
del cliente e archiviazione dati, - Assistenza clienti e redazione offerte commerciali, - Interazioni con altri uffici/reparti aziendali, con costante confronto con la direzione generale e commerciale e con ufficio commerciale della sede principale.
Requisiti...
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