per la sede di Ferrara (FE).
La persona che stiamo cercando si occuperà di:
• Registrazione di fatture elettroniche di acquisto di beni e servizi in contabilità generale e contabilità analitica
• Emissione documenti di vendita
• Archiviazionedocumenti...
per rimborso spese carburante,
• gestione documenti amministrativi,
• archiviazione digitale e cartacea.
Requisiti:
• diploma di scuola superiore,
• ottime capacit di lavorare in squadra,
• conoscenza dei principali applicativi informatici.
Offerta:
• contratto...
e della corrispondenza relativa a richieste di informazioni e reclami sugli ordini; - Elaborazione e monitoraggio dei documenti di trasporto; - Archiviazione e organizzazione della documentazione aziendale.
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità;
• Spiccate capacità...
gestionali di Produzione conoscenza approfondita dei principi che governano la gestione delle commesse * Assicura la corretta tenuta e archiviazione della documentazione di Produzione per quanto di competenza di ruolo Mansioni * in supporto del Direttore...
ordini ai fornitori; * Archiviazione e registrazione dei documenti interni aziendali; * Pianificare e coordinare i ritiri e le consegne dei materiali.
LUOGO DI LAVORO: VILANOVA DI DENORE (FE)
ORARIO DI LAVORO: FULL TIME - giornaliero - dal lunedï...
Si ricerca IMPIEGATO / IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE
L'impiegato / impiegata si occuperà delle seguenti attività:
• Giacenze di magazzino;
• Vendita diretta in Showroom;
• Inserimento ordini e gestione preventivi;
• Archiviazione di documenti...
e delle comunicazioni interne
• Organizzazione e smistamento della posta in entrata e in uscita
• Interfaccia costante con clienti e fornitori
• Registrazione fatture, gestione pagamenti e controllo delle finanze aziendali
• Archiviazionedocumenti amministrativi...
ordini ai fornitori; - Archiviazione e registrazione dei documenti interni aziendali; - Pianificare e coordinare i ritiri e le consegne dei materiali.
LUOGO DI LAVORO: VILANOVA DI DENORE (FE)
ORARIO DI LAVORO: FULL TIME - giornaliero - dal lunedì...
di fatturazione, redazione preventivi, archiviazionedocumenti, contatto con i corrieri, gestione dell'agenda degli interventi dei tecnici.
REQUISITI
Si richiede:
• Esperienza, almeno minima, maturata nella mansione;
• Capacità di utilizzo dei principali sistemi...
Si ricerca IMPIEGATO / IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE Limpiegato / impiegata si occuperà delle seguenti attività: Giacenze di magazzino; Vendita diretta in Showroom; Inserimento ordini e gestione preventivi; Archiviazione di documenti...
di segreteria
in generale quali l'archiviazione di documenti, smistamento chiamate, inserimento dati.
Requisiti richiesti:
• esperienza minima nella
medesima mansione;
• residenza in zona;
• iscrizione al collocamento
mirato L.68/99;
Si offre
inserimento...
per rimborso spese carburante, - gestione documenti amministrativi, - archiviazione digitale e cartacea.
Requisiti:
• diploma di scuola superiore,
• ottime capacità di lavorare in squadra,
• conoscenza dei principali applicativi informatici.
Offerta...
amministrative quotidiane: apertura e numerazione degli incarti, pianificazione dell'agenda e controllo dei lavori da fatturare - Gestione delle forniture per l'ufficio e delle sale riunioni - Cura dell'archiviazione e della conservazione dei documenti aziendali...
degli appuntamenti
• Archiviazione e gestione documenti
• Supporto amministrativo generico (fatturazione, gestione presenze del personale per invio dati allo studio paga esterno, produrre elaborati tecnici)
• Accoglienza clienti e fornitori
Requisiti:
• Diploma...
infojobs.it -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Ferrara: