delle visite mediche periodiche, della sorveglianza sanitaria.- Archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi.- Coordinamento delle attivita quotidiane e gestione delle scadenze.Requisiti del candidato/a:- Essere in possesso del Diploma...
apartmentOrienta Agenzia per il LavoroplaceCostigliole Saluzzoevent_available
Gestione dei mandati di pagamento;
• Collaborazione alla redazione di documenti contabili e report finanziari;
• Archiviazione documentale e utilizzo dei software gestionali;
• Relazioni con altri uffici interni per le attività di competenza.
Requisiti...
aziendali.
Attività principali
• Gestione e registrazione delle fatture passive e delle note di credito;
• Verifica della corretta registrazione contabile dei documenti di acquisto;
• Monitoraggio delle scadenze e gestione dei pagamenti ai fornitori...
apartmentOrienta Agenzia per il LavoroplaceCuneoevent_available
Gestione dei mandati di pagamento;
• Collaborazione alla redazione di documenti contabili e report finanziari;
• Archiviazione documentale e utilizzo dei software gestionali;
• Relazioni con altri uffici interni per le attività di competenza.
Requisiti...
apartmentSIDING S.r.l. - Servizi di Ingegneria IntegrataplaceCuneoevent_available
periodica con le imprese esecutrici indetta dal CSE;
3. verifica dei Piani Operativi di Sicurezza delle Imprese;
4. redazione, aggiornamento, dei Piani di Sicurezza e Coordinamento;
5. collaborazione con il CSE nella verifica e/o adeguamento dei documenti...
della correttezza dei dati relativi;
• Elaborazione cedolini paga;
• Redazione di tutta la contrattualistica tesa all’inserimento di nuove assunzioni/proroghe/cessazioni, comunicazioni obbligatorie, pratiche infortuni, malattie etc.;
• Archiviazione digitale...
di gestione dei relativi portali nonché la partecipazione a tavoli tecnici e gruppi di lavoro specifici; - Relazione con pubbliche amministrazioni coinvolte negli iter autorizzativi, inclusa la gestione e archiviazione di comunicazioni e documenti da/verso...
archiviazionedocumenti, gestione dei calendari
• elaborazione report
• diploma
• esperienza pregressa come addetta/addetta al back office commerciale
• ottima conoscenza di Excel
Aspettiamo la tua candidatura!
During spa, filiale di Alba
#offertedelmese...
apartmentJOB Just On Business S.p.A.placeGovonelanguageinfojobs.itevent_available
Svolgere attività di registrazione carico/scarico di biomasse/sottoprodotti su appositi registri e/o modulistica previsti dalle normative in vigore
• Interfacciarsi con i conferitori per le pratiche amministrative
• Registrazione e archiviazione...
/A - GESTIONE CLIENTI
Di cosa ti dovrai occupare?
• Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
• Fatturazione attiva e passiva;
• Tenuta della contabilità, semplificata e ordinaria,
• Gestione clienti e front office;
Hai queste competenze...
apartmentOggi Lavoro S.p.a.placeCaramagna Piemontelanguageoggilavoro.euevent_available
della contabilità ordinaria (registrazioni fatture attive/passive,f24, prima nota, riconciliazioni bancarie); - Supporto nella predisposizione di documenti fiscali e amministrativi; - Attività di segreteria amministrativa (archiviazione, gestione corrispondenza...
apartmentDuring Agenzia per il lavoro S.p.a.placeSant'Albano Sturalanguageinfojobs.itevent_available
Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore alimentare, un impiegato/impiegata back office commerciale, che si occupera' di: gestione ordini
elaborazione offerte, preventivi, documentazione tecnica
gestione del cliente
archiviazione...
apartmentJob Just On BusinessplaceGovonelanguagejobspa.itevent_available
attività di registrazione carico/scarico di biomasse/sottoprodotti su appositi registri e/o modulistica previsti dalle normative in vigore
• Interfacciarsi con i conferitori per le pratiche amministrative
• Registrazione e archiviazionedocumenti...
e di sviluppo prodotti in un ambiente di laboratorio alimentare.
Principali responsabilità/attività:
• Gestione delle campionature di laboratorio registrando e documentando accuratamente e tempestivamente i dati e i documenti delle diverse materie prime...
variazioni;
• Gestione dei mandati di pagamento;
• Collaborazione alla redazione di documenti contabili e report finanziari;
• Archiviazione documentale e utilizzo dei software gestionali;
• Relazioni con altri uffici interni per le attività di competenza...