iscritto/a alle categorie protette Lg. 68/99.
Principali attività:
• Gestione delle chiamate e corrispondenza tramite email
• Redazione e invio preventivi
• Archiviazionedocumenti
• Gestione dei rapporti con clienti e banche
• Supporto occasionale...
con la relativa archiviazione dei documenti creati.
1. CONTABILITA’ DI MAGAZZINO, GESTIONE E ATTIVITA’ CONSEGUENTI:
Per poter essere svolto occorre che la risorsa arrivi a conoscere la dinamica del processo produttivo e, dopo adeguata formazione potrà orientarsi...
e passiva), -Gestione degli adempimenti contabili e fiscali, -Registrazione fatture, -Archiviazionedocumenti, Requisiti: Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia, Esperienza pregressa in ambito contabile (conoscenza prima nota), Conoscenza dei principali...
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,
• Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,
• Assistenza alla Direzione,
• Dataentry, Requisiti richiesti:
• Indispensabile una ottima conoscenza...
Orienta SpA Società Benefit ricerca per importante azienda cliente un/a
IMPIEGATO/A LEGGE 68/99
La figura ricercata si occuperà di attività di segreteria, centralino, archiviazionedocumenti, emissioni di bolle, ricezione corrieri, fornitori...
iscritto/a alle categorie protette Lg. 68/99.
Principali attività:
• Gestione delle chiamate e corrispondenza tramite email
• Redazione e invio preventivi
• Archiviazionedocumenti
• Gestione dei rapporti con clienti e banche
• Supporto occasionale...
attenzione ai dettagli, precisione, da adibire principalmente a mansioni amministrative, finanziarie e di controllo, gestione efficiente delle risorse per garantire il funzionamento dell'ufficio, gestione e archiviazionedocumenti, preparazione report...
Archiviazione di pratiche, documenti, contratti, offerte, rapporti,
• Disbrigo di pratiche amministrative,
• Assistenza amministrativa in generale,
• Gestione attivit import-export,
• Tenuta relazione con la fiduciaria.
Requisiti:
• Formazione in ambito...
archiviazione e gestione dei documenti.
Requisiti:
• Diploma (preferibilmente in ambito economico o giuridico);
• Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office;
• Capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli;
• Buone...
per lo svolgimenti di attività di: preparazione documenti e gestione pratiche amministrative; archiviazione degli stessi; fatturazione
Si richiede: Laurea Triennale e o Magistrale ad Indirizzo Economico/Amministrativo/Finanziario
Buona conoscenza del Pacchetto...
euspert.com -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Cuneo:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Cuneo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Cuneo
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Archiviazione Documenti in Provincia di Cuneo
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
669.722 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze