1. Attività di segreteria
2. Smistamento delle chiamate in entrata e della posta elettronica
3. Redazione, controllo ed archiviazione di documenti
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
Full Time
Patente:
B
#J-18808-Ljbffr...
database anagrafiche;
• Assistenza e formazione ai clienti sull’utilizzo degli applicativi aziendali;
• Archiviazionedocumenti;
• Data entry;
• Supporto ai clienti tramite assistenza telefonica.
Gestire e supportare le richieste di noleggio a lungo termine da parte di aziende clienti, Elaborare documentazione e pratiche burocratiche relative ai contratti di noleggio veicoli, Monitorare lo stato delle pratiche e garantire la corretta archiviazione...
e rapporti con corrieri
✅ Emissione e controllo DDT (Documenti di Trasporto)
✅ Archiviazione documentale cartacea e digitale
✅ Utilizzo del pacchetto Excel per report e gestione dati
Requisiti richiesti: ➡ Buone capacità organizzative e relazionali...
e rapporti con corrieri
✅ Emissione e controllo DDT (Documenti di Trasporto)
✅ Archiviazione documentale cartacea e digitale
✅ Utilizzo del pacchetto Excel per report e gestione dati
Requisiti richiesti: ➡ Buone capacità organizzative e relazionali...
e le fatture, garantendo precisione nella loro redazione e archiviazione.
Inoltre, avrà la responsabilità della contabilità generale, assicurando un'accurata registrazione delle transazioni finanziarie e gestirà il rapporto con le banche.
Si occuperà...
con la relativa archiviazione dei documenti creati.
1. CONTABILITA’ DI MAGAZZINO, GESTIONE E ATTIVITA’ CONSEGUENTI:
Per poter essere svolto occorre che la risorsa arrivi a conoscere la dinamica del processo produttivo e, dopo adeguata formazione potrà orientarsi...
Smistamento delle chiamate in entrata e della posta elettronica
• Redazione, controllo ed archiviazione di documenti
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B...
database anagrafiche, Assistenza e formazione ai clienti sull’utilizzo degli applicativi aziendali, Archiviazionedocumenti, Data entry, Supporto ai clienti tramite assistenza telefonica. Competenze Diploma di scuola superiore a indirizzo economico...
nella loro redazione e archiviazione.
Inoltre, avrà la responsabilità della contabilità generale, assicurando un'accurata registrazione delle transazioni finanziarie e gestirà il rapporto con le banche.
Si occuperà anche dell'elaborazione e verifica dei documenti...
e delle comunicazioni interne
• Organizzazione e smistamento della posta in entrata e in uscita
• Interfaccia costante con clienti e fornitori
• Registrazione fatture, gestione pagamenti e controllo delle finanze aziendali
• Archiviazionedocumenti amministrativi...
Comunicazione con fornitori e clienti (in lingua italiana e inglese); - Gestione delle pratiche burocratiche e supporto alle attività aziendali; - Archiviazionedocumenti e gestione di dati sensibili.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in ambito...
Orienta SpA Società Benefit ricerca per importante azienda cliente un/a
IMPIEGATO/A LEGGE 68/99
La figura ricercata si occuperà di attività di segreteria, centralino, archiviazionedocumenti, emissioni di bolle, ricezione corrieri, fornitori...
curricula; Selezione del personale; Gestione amministrativa del personale; Controllo e archiviazionedocumenti.
REQUISITI: Esperienza di almeno 5 anni nella mansione; Gestione autonoma ed organizzazione; Domicilio nelle vicinanze.
ORARIO: FULL TIME dal LUN...
euspert.com -
12
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Cuneo: