Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Cuneo

1 - 15 di 20
1 - 15 di 20
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Cuneo
ADECCO ITALIA S.p.A.-Alba
  1.  Attività di segreteria   2.  Smistamento delle chiamate in entrata e della posta elettronica   3.  Redazione, controllo ed archiviazione di documenti Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilità oraria: Full Time Patente: B #J-18808-Ljbffr...
appcast.io -
Randstad Italia SpA-Villanova Mondovì
database anagrafiche;  •  Assistenza e formazione ai clienti sull’utilizzo degli applicativi aziendali;  •  Archiviazione documenti;  •  Data entry;  •  Supporto ai clienti tramite assistenza telefonica.
infojobs.it -
ManpowerGroup-Cuneo
Gestire e supportare le richieste di noleggio a lungo termine da parte di aziende clienti, Elaborare documentazione e pratiche burocratiche relative ai contratti di noleggio veicoli, Monitorare lo stato delle pratiche e garantire la corretta archiviazione...
E-Work-Cuneo
e rapporti con corrieri ✅ Emissione e controllo DDT (Documenti di Trasporto) ✅ Archiviazione documentale cartacea e digitale ✅ Utilizzo del pacchetto Excel per report e gestione dati Requisiti richiesti: ➡ Buone capacità organizzative e relazionali...
e-workspa.it -
Randstad Italia SpA-Mondovì
delle pratiche in corso;  •  Comunicazioni interne ed esterne;  •  Archiviazione documenti.
infojobs.it -
E-Work-Cuneo
e rapporti con corrieri ✅ Emissione e controllo DDT (Documenti di Trasporto) ✅ Archiviazione documentale cartacea e digitale ✅ Utilizzo del pacchetto Excel per report e gestione dati Requisiti richiesti: ➡ Buone capacità organizzative e relazionali...
trovolavoro.com -
Synergie Italia-Morozzo
e le fatture, garantendo precisione nella loro redazione e archiviazione. Inoltre, avrà la responsabilità della contabilità generale, assicurando un'accurata registrazione delle transazioni finanziarie e gestirà il rapporto con le banche. Si occuperà...
infojobs.it -
Nettowork Srl-Cuneo
con la relativa archiviazione dei documenti creati.   1.  CONTABILITA’ DI MAGAZZINO, GESTIONE E ATTIVITA’ CONSEGUENTI: Per poter essere svolto occorre che la risorsa arrivi a conoscere la dinamica del processo produttivo e, dopo adeguata formazione potrà orientarsi...
intervieweb.it -
Adecco Italia-Alba
Smistamento delle chiamate in entrata e della posta elettronica  •  Redazione, controllo ed archiviazione di documenti Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilità oraria: Full Time Patente: B...
adecco.it -
Randstad Italia Spa-Villanova Mondovì
database anagrafiche, Assistenza e formazione ai clienti sull’utilizzo degli applicativi aziendali, Archiviazione documenti, Data entry, Supporto ai clienti tramite assistenza telefonica. Competenze Diploma di scuola superiore a indirizzo economico...
Synergie Italia S.p.a.-Rocca de' Baldi
nella loro redazione e archiviazione. Inoltre, avrà la responsabilità della contabilità generale, assicurando un'accurata registrazione delle transazioni finanziarie e gestirà il rapporto con le banche. Si occuperà anche dell'elaborazione e verifica dei documenti...
intervieweb.it -
JobCourier-Cuneo
e delle comunicazioni interne  •  Organizzazione e smistamento della posta in entrata e in uscita  •  Interfaccia costante con clienti e fornitori  •  Registrazione fatture, gestione pagamenti e controllo delle finanze aziendali  •  Archiviazione documenti amministrativi...
bakeca.it -
Kejob Filiale di Bra-Bra
Comunicazione con fornitori e clienti (in lingua italiana e inglese); - Gestione delle pratiche burocratiche e supporto alle attività aziendali; - Archiviazione documenti e gestione di dati sensibili. Requisiti richiesti:  •  Esperienza pregressa in ambito...
helplavoro.it -
Orienta spa-Cuneo
Orienta SpA Società Benefit ricerca per importante azienda cliente un/a IMPIEGATO/A LEGGE 68/99 La figura ricercata si occuperà di attività di segreteria, centralino, archiviazione documenti, emissioni di bolle, ricezione corrieri, fornitori...
euspert.com -
Orienta spa-Cuneo
curricula; Selezione del personale; Gestione amministrativa del personale; Controllo e archiviazione documenti. REQUISITI: Esperienza di almeno 5 anni nella mansione; Gestione autonoma ed organizzazione; Domicilio nelle vicinanze. ORARIO: FULL TIME dal LUN...
euspert.com -
12

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Cuneo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Cuneo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento