Si ricerca IMPIEGATA/IMPIEGATO DOCUMENT MANAGEMENT che si occuperà di:
• digitalizzazione documenti
• archiviazione
• compilazione reportistica
Per ricoprire la posizione di IMPIEGATA/IMPIEGATO DOCUMENT MANAGEMENT sono richieste:
• buona...
commerciale.
Attivita quotidiane:
• Gestione degli ordini di vendita
• Predisposizione della documentazione relativa alle vendite
• Gestione di spedizionieri e corrieri
• Archiviazionedocumenti di vendita
• Gestione del database delle anagrafiche dei clienti...
Si ricerca un' IMPIEGATA/IMPIEGATO DOCUMENT MANAGEMENT che si occuper� di:
• digitalizzazione documenti
• archiviazione
• compilazione reportistica
L'azienda si trova a Gadesco Pieve Delmona, nei pressi di Cremona.
Orario di lavoro FULL TIME...
alla risorsa lavori di segreteria quali, battitura testi, archiviazionedocumenti, invio mail e circolari dello studio, seguendo le direttive dei professionisti. Nello svolgimento delle mansioni, la persona sara responsabile delle operazioni di front office...
Gestione e archiviazione digitale dei documenti attraverso sistemi documentali dello studio.
• Monitoraggio scadenze e aggiornamento database legali.
• Redazione e aggiornamento di report, tabelle e documentazione amministrativa tramite Excel...
alla risorsa lavori di segreteria quali battitura testi, archiviazionedocumenti, invio mail e circolari dello studio, seguendo le direttive dei professionisti.
Nello svolgimento delle mansioni, la persona sarà responsabile delle operazioni di front office...
al controllo delle conferme d’ordine fornitore, (verifica, validazione al terzista/fornitore ed archiviazione in rete);· Verifica dei carichi a stock effettuati dal magazzino secondo DDT dei terzisti e fornitori;· Supporto nella gestione del flusso...
Si ricerca: IMPIEGATA/IMPIEGATO DOCUMENT MANAGEMENT, full time 38 ore dal luned� al venerd�:
l'impiegata/impiegato document management si occuper� di:
• digitalizzazione documenti
• archiviazionedocumenti
• compilazione reportistica...
Le mansioni da svolgere:
Registrazione bonifici e pagamenti, Archiviazionedocumenti e pratiche, Disbrigo pratiche amministrative aziendali, Ordinaria amministrazione.
Requisiti: Diploma di maturità, Buona dimestichezza di software aziendali, Attenzione...
di documenti tecnici aziendali di riferimento; - Eseguire Reporting e archiviazione della documentazione tecnica ed amministrativa in ambito Drilling & Completion.
• Utilizzare i software di ambito tecnico scientifico in dotazione all’unità per monitoraggio...
del centralino e smistamento delle chiamate in entrata Attivit di back office amministrativo (archiviazionedocumenti, gestione posta, supporto operativo agli uffici interni) Organizzazione di trasferte e prenotazioni Supporto nella gestione delle comunicazioni...
amministrative di competenza per certificazione delle prestazioni, cost control e follow up spending e stato avanzamento costi e tempi del piano di attività assegnato.
• Predisporre le specifiche e documenti tecnici di gara, inserire nei sistemi le richieste...
alla redazione dei SAL (Stati Avanzamento Lavori) e gestione dei rapporti con il reparto tecnico per la rendicontazione lavori. Controllo e archiviazione di documenti quali fatture fornitori, DDT, bolle, contratti e subappalti legati ai cantieri.
Collaborazione...
con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
• Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;
• Amministrazione e archiviazione documentale, con particolare attenzione...
nella predisposizione della documentazione per la partecipazione a gare pubbliche e private Analisi dei bandi e verifica dei requisiti richiesti Archiviazione e gestione dei documenti di gara Collaborazione con le funzioni interne coinvolte nel processo di gara...