pagamenti, scadenzari, gestione banche;
• Attività di segretariato e archiviazionedocumenti;
• Back Office Commerciale: gestione rapporti con clienti e fornitori, anche in lingua inglese;
REQUISITI
• Diploma o Laurea Triennale;
• Pregressa esperienza...
un iniziale contratto di somministrazione di un anno, scopo assuntivo.
Responsabilità:
• Fatturazione
• Archiviazione e organizzazione dei documenti
• Supporto all'ufficio nella gestione delle attività quotidiane
Requisiti per il candidato...
si occuperà dell’operatività e della gestione ordinaria e straordinaria delle attività organizzando il lavoro della squadra garantendo elevati standard qualitativi.
Attività principali:
• Gestione delle pratiche amministrative, archiviazionedocumenti...
in materia di salute e sicurezza sul lavoro; Supportare il RSPP nella predisposizione di documenti (POS, DUVRI) e verificare la documentazione di appaltatori e subappaltatori; Supportare il RSPP nella valutazione dei rischi e nella stesura del DVR...
delle operazioni legate al controllo delle conferme d’ordine fornitore, (verifica, validazione al terzista/fornitore ed archiviazione in rete);
• Verifica dei carichi a stock effettuati dal magazzino secondo DDT dei terzisti e fornitori;
• Supporto nella gestione...
la documentazione regolatoria necessaria alla vendita dei prodotti della Società, verso le autorità competenti a livello nazionale ed internazionale, monitorando le registrazioni e curandone l’archiviazione nel rispetto delle procedure aziendali e di legge...
con i dipartimenti Facility, Finance e Contabilità, avrà un ruolo fondamentale nell'ottimizzazione dei processi amministrativi e nel monitoraggio delle attività operative. In particolare, si occuperà di:
• Gestire l'archiviazione e l'aggiornamento dei documenti...
Work &, Work SA Per azienda cliente attiva nel luganese, ricerchiamo:
• RECEPTIONIST Mansioni:
• Centralino
• Accoglienza clienti
• Gestione ordini
• Ordini fornitori
• Attivit di segretariato e archiviazionedocumenti
• Riordino degli spazi...
amministrative quotidiane: apertura e numerazione degli incarti, pianificazione dell'agenda e controllo dei lavori da fatturare - Gestione delle forniture per l'ufficio e delle sale riunioni - Cura dell'archiviazione e della conservazione dei documenti aziendali...
quotidiane:
• apertura e numerazione degli incarti, pianificazione dell'agenda e controllo dei lavori da fatturare
• Gestione delle forniture per l'ufficio e delle sale riunioni
• Cura dell'archiviazione e della conservazione dei documenti aziendali
• Gestione...