Catalogazione e archiviazione di documenti cartacei e digitali.
3. Supporto nella gestione dei flussi documentali aziendali.
4. Gestione delle pratiche amministrative correlate all’archiviazione.
Requisiti:
1. Esperienza pregressa, anche breve, in mansioni...
e inserimento fatture, recupero e solleciti, monitoraggio dei pagamenti e degli incassi e dell'archiviazionedocumenti aziendali.
Requisiti richiesti: Diploma
Minima esperienza in termini di amministrazione
Utilizzo dei strumenti informatici
Discrezione...
di vendita, 2. gestione del database delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori, 3. predisposizione della documentazione relativa alle vendite, 4. elaborazione di preventivi e di offerte commerciali, 5. elaborazione dei report, 6. archiviazionedocumenti...
controllo e gestione dei documenti amministrativi e contabili
• emissione e inserimento fatture
• recupero bollette doganali e solleciti clienti/fornitori
• monitoraggio dei pagamenti e degli incassi
• archiviazionedocumenti aziendali
Requisiti richiesti...
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,
• Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,
• Assistenza alla Direzione,
• Dataentry, Requisiti richiesti:
• Indispensabile una ottima conoscenza...
Risponde al telefono in modo professionale
• Archiviazionedocumenti
Qualificazioni necessarie:
• Diploma o equivalente
• Ottime abilità informatiche
• Predisposizione alla comunicazione e al servizio clienti
• Esperienza con sistemi computerizzati...
amministrativo come fatturazione attiva e passiva, riconciliazioni bancarie, partita doppia, archiviazionedocumenti aziendali.
La figura verrà affiancata e formata direttamente nello studio.
Competenze richieste: si richiede il possesso di un diploma...
Catalogazione di documenti, materiali multimediali e risorse digitali, secondo le linee guida aziendali.
• Supporto al team di comunicazione per la ricerca e il recupero di contenuti storici o specifici, utili per progetti multimediali e di comunicazione...
è alla ricerca di un Archivista da inserire in un'importante azienda leader nel campo delle telecomunicazioni con sede a Catania.
Mansioni principali:
• Organizzazione e gestione archivi documentali.
• Catalogazione e archiviazione di documenti cartacei...
sia cartacea che digitale, contribuendo così al miglioramento dell'efficienza e dell'organizzazione interna.
Principali responsabilità:
organizzazione e archiviazione di documenti aziendali, con attenzione alla corretta classificazione e conservazione...
e gestione dei documenti amministrativi e contabili emissione e inserimento fatture recupero bollette doganali e solleciti clienti/fornitori monitoraggio dei pagamenti e degli incassi archiviazionedocumenti aziendali Requisiti richiesti: conoscenza...
Catalogazione di documenti, materiali multimediali e risorse digitali, secondo le linee guida aziendali.
• Supporto al team di comunicazione per la ricerca e il recupero di contenuti storici o specifici, utili per progetti multimediali e di comunicazione...
di vendita,
• gestione del database delle anagrafiche dei clienti e dei fornitori,
• predisposizione della documentazione relativa alle vendite,
• elaborazione di preventivi e di offerte commerciali,
• elaborazione dei report,
• archiviazionedocumenti...
documentali.
• Catalogazione e archiviazione di documenti cartacei e digitali.
• Supporto nella gestione dei flussi documentali aziendali.
• Gestione delle pratiche amministrative correlate all archiviazione.
Requisiti:
• Esperienza pregressa, anche breve...
tuo!
Responsabilit
• Centralino
• Assistenza ai consulenti
• Gestione pratiche amministrative in materia di brevetti
• Gestione ed esecuzione procedure di corrispondenza in Svizzera e all'estero
• Monitoraggio scadenze
• Archiviazionedocumenti
• Predisposizione...
bakeca.it -
12
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Catania:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Catania
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Catania
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Archiviazione Documenti in Provincia di Catania
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
670.904 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze