Per studio associato di commercialisti, si ricerca un/una segretaria.
La figura ricercata si andrà ad occupare di:
Gestione degli appuntamenti e della clientela
Controllo e archiviazione dei documenti
Raccolta e gestione della documentazione...
con fornitori / committenti,
svolgerà attività di archiviazionedocumenti e fatture,
smistamento posta e gestione delle telefonate.
Desideriamo incontrare persone:
precise ed attente,
con buona padronanza nell’uso del Pc in particolare del pacchetto Office...
predisposizione della documentazione tecnica; - gestione dell’intero processo di gara, dall’analisi dei documenti e la verifica dei requisiti fino alla raccolta e all’invio telematico della documentazione finale; - gestione completa delle procedure...
Azienda attiva nel mercato della vendita di dispositivi medicali ricerca un/una impiegato/a amministrativo/a.
La figura selezionata si occuperà di:
fatturazione
archiviazionedocumenti e pratiche
gestione mail e telefonate
elaborazione paghe...
e archiviazione della documentazione aziendale Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e contabili Gestione della corrispondenza sia cartacea sia digitale Organizzazione delle agende dei responsabili e coordinamento degli appuntamenti Accoglienza...
per documenti di trasporto e fatture,
archiviazione.
Requisiti:
diploma di maturità,
abilità di problem solving,
capacità di lavorare in team.
Si offre:
contratto a tempo determinato,
tempo pieno....
La risorsa' da inserire nel team Contabilit generale' si occuper delle seguenti attivit :
• registrazione delle fatture passive di merce e servizi,
• aggiornamento anagrafiche fornitori
• aggiornamento partitari fornitori
• archiviazionedocumenti...
fatture elettroniche
Attività di front office
Protocollo ed archiviazione di documenti e corrispondenza
Accoglienza clienti.
Si richiedono i seguenti requisiti:
Capacità di relazionarsi con il cliente e con i colleghi
Affabilità
Ordine e precisione...
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,
• Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,
• Assistenza alla Direzione,
• Dataentry, Requisiti richiesti:
• Indispensabile una ottima conoscenza...
responsabili di reparto o superiori)
gestione delle comunicazioni e smistamento della documentazione a seconda dei destinatari
archiviazione e gestione di documenti, schedari
gestione degli impegni dirigenziali (soprattutto nel caso di segretariato...
ai clienti
• Accoglienza clienti e fornitori che hanno appuntamenti in sede
• Gestione delle sale riunioni
• Archiviazione dei documenti aziendali secondo le disposizioni previste dalle direttive aziendali
• Allestimento lettere mail e corrispondenza...
Si seleziona un/una impiegato/a per autonoleggio.
La risorsa dovrà occuparsi dell'organizzazione parco mezzi e gestione manutenzioni a livello di presa di appuntamenti e pagamenti; rapporto col cliente (privato o business) e archiviazione...
e preparazione degli atti, raccolta e gestione della documentazione necessaria alla stipula degli atti, controllo e archiviazione dei documenti amministrativi, gestione della documentazione aziendale.
Si richiede:
diploma di scuola superiore,
buon utilizzo...
Attività di front office,
Protocollo ed archiviazione di documenti e corrispondenza,
Centralino accoglienza clienti.
Si richiedono i seguenti requisiti:
Capacità di relazionarsi con il cliente e con i colleghi
Affabilità
Ordine e precisione
Capacità...
performahrm.com -
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Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Catania: