Azienda operante nella produzione di alimenti per animali ricerca, per sostituzione permanente, un impiegato/a amministrativo/a.
Mansioni:
• gestione chiamate e smistamento email,
• redazione dei documenti amministrativi,
• inserimento dati...
all'interno del team e, affiancata da un tutor esperto, si occuperà di attività di supporto alla gestione contabile e amministrativa, tra cui:
• Registrazione e archiviazionedocumenti contabili
• Supporto nella gestione delle fatture e delle operazioni...
nella predisposizione di bilanci periodici di contabilità industriale.
Archiviazione di dichiarazioni, documenti o informazioni e successiva ricerca Eventuale gestione rapporti con banche e compagnie assicurative
Stampa, fotocopiatura e scannerizzazione di documenti...
bancari;
• Analisi e verifica della reportistica di tesoreria delle società italiane ed estere e controllo delle condizioni bancarie;
• Scritture giornaliere di contabilità generale, gestione anagrafiche e archiviazionedocumenti;
• Gestione...
le sulle piattaforme e sui gestionali;
• Assistere e supportare, anche a distanza, docenti e allievi;
• Gestire le telefonate e filtrarle ai destinatari interni;
• Archiviazione dei documenti;
• Svolgere funzioni amministrative supplementari....
come:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO
La figura selezionata sarà inserita all'interno del team e, affiancata da un tutor esperto, si occuperà di attività di supporto alla gestione contabile e amministrativa, tra cui:
• Registrazione e archiviazionedocumenti...
e corrispondenza
• Archiviazione dei documenti e gestione dei registri
• Collaborazione con altri dipartimenti e fornitori
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore o equivalente
• Conoscenza di Microsoft Office
• Capacità di gestire multitasking e lavorare...
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,
• Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,
• Assistenza alla Direzione,
• Dataentry, Requisiti richiesti:
• Indispensabile una ottima conoscenza...
e corrispondenza
• Archiviazione dei documenti e gestione dei registri
• Collaborazione con altri dipartimenti e fornitori
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore o equivalente
• Conoscenza di Microsoft Office
• Capacità di gestire multitasking e lavorare...
Azienda operante nella produzione di alimenti per animali ricerca, per sostituzione permanente, un impiegato/a amministrativo/a. Mansioni: gestione chiamate e smistamento email, redazione dei documenti amministrativi, inserimento dati...
selezionata sarà inserita all'interno del team e, affiancata da un tutor esperto, si occuperà di attività di supporto alla gestione contabile e amministrativa, tra cui:
• Registrazione e archiviazionedocumenti contabili
• Supporto nella gestione...
Analisi e verifica della reportistica di tesoreria delle societ italiane ed estere e controllo delle condizioni bancarie, • Scritture giornaliere di contabilit generale, gestione anagrafiche e archiviazionedocumenti, • Gestione delle tematiche operative...
Scritture giornaliere di contabilità generale, gestione anagrafiche, archiviazionedocumenti
• Gestione delle tematiche operative con controparti bancarie/finanziarie italiane ed estere
• Supporto e redazione della reportistica di tesoreria/cash...
di documenti contabili, nella redazione del bilancio d’esercizio, nella predisposizione di bilanci periodici di contabilità industriale.
• Archiviazione di dichiarazioni, documenti o informazioni e successiva ricerca
• Eventuale gestione rapporti con banche...
ai clienti
• Accoglienza clienti e fornitori che hanno appuntamenti in sede
• Gestione delle sale riunioni
• Archiviazione dei documenti aziendali secondo le disposizioni previste dalle direttive aziendali
• Allestimento lettere mail e corrispondenza...
bakeca.it -
12
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Caserta:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Caserta
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Caserta
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
667.431 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze