di questi ultimi ai destinatari coinvolti,
aggiornamento in tempo reale dello stato della documentazione sul gestionale aziendale,
archiviazione digitale e cartacea dei documenti inviati.
Requisiti indispensabili per questo ruolo:
diploma di scuola superiore...
il Back office commerciale?
• fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti;
• prestare assistenza al cliente;
• collaborare...
e documenti di trasporto,
presa appuntamenti,
digitalizzazione e archiviazione dei documenti amministrativi.
Competenze:
diploma di scuola superiore,
abilità di comunicazione,
conoscenza del pacchetto Office e in generale dell'utilizzo del pc,
capacità...
si dedicherà alle seguenti attività:
• Raccolta dei documenti di cantiere quali i computi metrici necessari a quantificare lavorazioni e materiali
• Gestione ed archiviazione documentazione relativa a contratti e subappalti
• Monitoraggio delle scadenze...
degli Aeromobili Militari secondo la normativa vigente e contribuirai alla registrazione, classificazione, distribuzione e archiviazione della documentazione di certificazione e omologazione. Assisterai anche nelle attività di auditing delle ditte responsabili...
contabili, nella redazione del bilancio d'esercizio, nella predisposizione di bilanci periodici di contabilità industriale.
• Archiviazione di dichiarazioni, documenti o informazioni e successiva ricerca
• Eventuale gestione rapporti con banche e compagnie...
commerciale? fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una variet di documenti, prestare assistenza al cliente, collaborare con l'ufficio vendite e marketing...
nella predisposizione di bilanci periodici di contabilità industriale.
Archiviazione di dichiarazioni, documenti o informazioni e successiva ricerca Eventuale gestione rapporti con banche e compagnie assicurative
Stampa, fotocopiatura e scannerizzazione di documenti...
dell'archiviazione dei documenti e
dell'inserimento dei dati sul gestionale.
Requisiti:
Capacità di lavorare a contatto con i propri colleghi
Ottime doti relazionali
Motivazione alla crescita lavorativa e personale
Attenzione per i dettagli
Ordine e precisione...
di documenti contabili, nella redazione del bilancio d’esercizio, nella predisposizione di bilanci periodici di contabilità industriale.
• Archiviazione di dichiarazioni, documenti o informazioni e successiva ricerca
• Eventuale gestione rapporti con banche...
tecniche.
• Assistenza nell'organizzazione e archiviazione dei documenti tecnici in base alle normative interne.
• Collaborazione con il team per il monitoraggio della progressione dei progetti e l'identificazione di eventuali scostamenti...
e specifiche tecniche.
• Assistenza nell'organizzazione e archiviazione dei documenti tecnici in base alle normative interne.
• Collaborare con il team per il monitoraggio della progressione dei progetti e l'identificazione di eventuali scostamenti...
Gestione delle e-mail
Commissioni esterne
Preparazione/ricevimento posta, raccomandate, corrieri
Archiviazionedocumenti
Attività di segreteria a supporto ai professionisti dello studio quali ad esempio redazione di lettere, compilazione modulistica...
e specifiche tecniche.
• Assistenza nell'organizzazione e archiviazione dei documenti tecnici in base alle normative interne.
• Collaborare con il team per il monitoraggio della progressione dei progetti e l'identificazione di eventuali scostamenti...
nello specifico dovrà gestire documenti attraverso la preparazione e l'archiviazione.
Requisiti:
Diploma tecnico
Capacità e abilità di utilizzo dei sistemi informatici
Doti organizzative
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato finalizzato...
helplavoro.it -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Caserta: