e l'archiviazione delle copie contratti destinate all'area amministrativa e di tutti i documenti contabili emessi e ricevuti afferenti l'area fornitori;Controlla la corrispondenza tra gli ordini di acquisto, contratti e le relative fatture.
Verifica l’iter...
dei documenti amministrativi.
3. Inserimento dati e archiviazione.
4. Conoscenze informatiche di base.
Contratto: a tempo determinato, full time.
Allegare cv al fine di finalizzare la candidatura.
#J-18808-Ljbffr...
e l'archiviazione delle copie contratti destinate all'area amministrativa e di tutti i documenti contabili emessi e ricevuti afferenti l'area fornitori; - Controlla la corrispondenza tra gli ordini di acquisto, contratti e le relative fatture.
• Verifica l’iter...
Azienda operante nel settore meccanico ricerca un/una Addetto/a all'Inserimento Dati per una sostituzione permanente.
Mansioni principali:
• Inserimento dati e ordini nel sistema aziendale
• Archiviazione digitale e cartacea di documenti...
/1, archiviazionedocumenti, avvisi di carico e scarico ai vettori e spedizionieri coinvolti, inserimento a sistema di eventuali campionature rinnovo documentazione per esportazione presso Pubblica Amministrazione (es. Certificazione AGREX...
gestione della posta elettronica
• inserimento dati anagrafici clienti e dei prodotti sul gestionale aziendale
• archiviazione e digitalizzazione dei documenti amministrativi
Competenze:
diploma di maturità
• ottime abilità di multitasking
• buon utilizzo...
e prima nota; Gestione delle scadenze fiscali e dei pagamenti; Archiviazionedocumenti; DDT.
Requisiti
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti: Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche; Esperienza, anche minima; pregressa nel ruolo...
Primus.
• Supporto nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione tecnica.
• Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri e agli appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti relativi alla sicurezza...
Redazione di documentazione tecnica, tra cui progetti, schemi, planimetrie e specifiche tecniche
• Organizzazione e archiviazione dei documenti tecnici in base alle normative interne
• Collaborazione con il team per il monitoraggio della progressione...
Acquisizione, elaborazione e registrazione di dichiarazioni, documenti e informazioni
• Registrazione e archiviazione di dichiarazioni, documenti o informazioni e successiva ricerca
• Stampa, fotocopiatura e scannerizzazione di documenti e invio/ricezione...
e delle comunicazioni interne
• Organizzazione e smistamento della posta in entrata e in uscita
• Interfaccia costante con clienti e fornitori
• Registrazione fatture, gestione pagamenti e controllo delle finanze aziendali
• Archiviazionedocumenti amministrativi...
bakeca.it -
7 offerte simili: Sondrio, Reggio Calabria, Vibo Valentia, Imperia, Ragusa...
nota; - Gestione delle scadenze fiscali e dei pagamenti; - Archiviazionedocumenti; - DDT.
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:
Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche;
Esperienza, anche minima; pregressa nel ruolo...
della documentazione aziendale
Archiviazione, redazione e controllo di documenti amministrativi
Supporto all’ufficio acquisti: richieste preventivi, gestione fornitori e ordini
Gestione e organizzazione agenda e attività di segreteria generale
Requisiti richiesti...
infojobs.it -
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