Studio legale ha una posizione aperta per una risorsa da inserire negli uffici di segreteria.
Mansioni legate al ruolo:
Gestione chiamate e appuntamenti
Gestione posta elettronica e casella cartacea
Ricevute di deposito
Archiviazione
Eseguire...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Conca della Campania
periodici e svolgere attività generali d'ufficio, come la gestione di documenti e l'uso di strumenti digitali per archiviazione e comunicazione.
REQUISITI RICHIESTI:
Laurea in Economia o diploma in Ragioneria; Buona conoscenza del pacchetto Office...
Stiamo cercando un/una Impiegato/a da inserire nel nostro team. La risorsa si occuperà di:
Gestione della documentazione amministrativa
Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali;
Comunicazioni con fornitori e clienti; Archiviazione...
si dedicherà alle seguenti attività:
• Raccolta dei documenti di cantiere quali i computi metrici necessari a quantificare lavorazioni e materiali
• Gestione ed archiviazione documentazione relativa a contratti e subappalti
• Monitoraggio delle scadenze...
Azienda specializzata nella produzione di prodotti chimici sta selezionando una risorsa da inserire come impiegato/a amministrativo.
La figura scelta si occuperà di:
• gestione della documentazione amministrativa,
• archiviazione dei documenti...
Redazione, revisione e archiviazione di documenti
• Attività di traduzione e gestione di comunicazioni in lingua inglese
• Esecuzione di adempimenti amministrativi di base, inclusi l'inserimento dati e la gestione del sistema gestionale interno
Requisiti...
bancari;
• Analisi e verifica della reportistica di tesoreria delle società italiane ed estere e controllo delle condizioni bancarie;
• Scritture giornaliere di contabilità generale, gestione anagrafiche e archiviazionedocumenti;
• Gestione...
Analisi e verifica della reportistica di tesoreria delle societ italiane ed estere e controllo delle condizioni bancarie, • Scritture giornaliere di contabilit generale, gestione anagrafiche e archiviazionedocumenti, • Gestione delle tematiche operative...
periodici e svolgere attività generali d'ufficio, come la gestione di documenti e l'uso di strumenti digitali per archiviazione e comunicazione.
REQUISITI RICHIESTI:
Laurea in Economia o diploma in Ragioneria; Buona conoscenza del pacchetto Office...
il Back office commerciale?
• fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti;
• prestare assistenza al cliente;
• collaborare...
Scritture giornaliere di contabilità generale, gestione anagrafiche, archiviazionedocumenti
• Gestione delle tematiche operative con controparti bancarie/finanziarie italiane ed estere
• Supporto e redazione della reportistica di tesoreria/cash...
Redazione, revisione e archiviazione di documenti
Attività di traduzione e gestione di comunicazioni in lingua inglese
Esecuzione di adempimenti amministrativi di base, inclusi l'inserimento dati e la gestione del sistema gestionale interno
Requisiti...
La risorsa' da inserire nel team Contabilit generale' si occuper delle seguenti attivit :
• registrazione delle fatture passive di merce e servizi,
• aggiornamento anagrafiche fornitori
• aggiornamento partitari fornitori
• archiviazionedocumenti...
contabili, nella redazione del bilancio d'esercizio, nella predisposizione di bilanci periodici di contabilità industriale.
• Archiviazione di dichiarazioni, documenti o informazioni e successiva ricerca
• Eventuale gestione rapporti con banche e compagnie...
degli Aeromobili Militari secondo la normativa vigente e contribuirai alla registrazione, classificazione, distribuzione e archiviazione della documentazione di certificazione e omologazione. Assisterai anche nelle attività di auditing delle ditte responsabili...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Caserta
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Caserta
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Archiviazione Documenti in Provincia di Caserta
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
664.918 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze