nella gestione degli ordini di acquisto
• Monitoraggio delle scorte e gestione delle scadenze
• Verifica delle fatture e dei documenti di trasporto
• Comunicazione con i fornitori per la gestione delle consegne e delle eventuali problematiche
• Archiviazione...
dei documenti amministrativi.
3. Inserimento dati e archiviazione.
4. Conoscenze informatiche di base.
Contratto: a tempo determinato, full time.
Allegare cv al fine di finalizzare la candidatura.
#J-18808-Ljbffr...
Studio di consulenza ricerca una figura di addetto/a all'accoglienza clienti per ampliamento organico.
La figura si occuperà di:
• Accoglienza clienti
• Gestione degli appuntamenti gestione del centralino
• Archiviazionedocumenti...
nella predisposizione di bilanci periodici di contabilità industriale.
4. Archiviazione di dichiarazioni, documenti o informazioni e successiva ricerca.
5. Eventuale gestione rapporti con banche e compagnie assicurative.
6. Stampa, fotocopiatura e scannerizzazione...
Studio legale ha una posizione aperta per una risorsa da inserire negli uffici di segreteria. Mansioni legate al ruolo Gestione chiamate e appuntamenti Gestione posta elettronica e casella cartacea Ricevute di deposito Archiviazione Eseguire...
nelle operazioni quotidiane.Gestione della corrispondenza aziendale e del centralino.
Organizzazione e archiviazione di documenti.
Pianificazione di appuntamenti e gestione dell'agenda.
Supporto amministrativo per pratiche interne.
Requisiti:
Ottima padronanza...
delle operazioni di copertura rischi su cambi
• Scritture giornaliere di contabilità generale, gestione anagrafiche, archiviazionedocumenti
• Gestione delle tematiche operative con controparti bancarie/finanziarie italiane ed estere
• Supporto e redazione...
di documenti contabili, nella redazione del bilancio d'esercizio, nella predisposizione di bilanci periodici di contabilità industriale.
• Archiviazione di dichiarazioni, documenti o informazioni e successiva ricerca
• Eventuale gestione rapporti con banche...
organizzazione e trasformazione di documenti fisici in formato digitale, garantendo un'accurata archiviazione.
Responsabilità principali:
• Digitalizzazione di documenti cartacei (scansione e archiviazione)
• Organizzazione e gestione di archivi digitali...
ai clienti
• Accoglienza clienti e fornitori che hanno appuntamenti in sede
• Gestione delle sale riunioni
• Archiviazione dei documenti aziendali secondo le disposizioni previste dalle direttive aziendali
• Allestimento lettere mail e corrispondenza...
degli ordini di acquisto
• Monitoraggio delle scorte e gestione delle scadenze
• Verifica delle fatture e dei documenti di trasporto
• Comunicazione con i fornitori per la gestione delle consegne e delle eventuali problematiche
• Archiviazione e organizzazione...
Archiviazione di pratiche, documenti, contratti, offerte, rapporti,
• Disbrigo di pratiche amministrative,
• Assistenza amministrativa in generale,
• Gestione attivit import-export,
• Tenuta relazione con la fiduciaria.
Requisiti:
• Formazione in ambito...
di documenti contabili, nella redazione del bilancio d’esercizio, nella predisposizione di bilanci periodici di contabilità industriale.
• Archiviazione di dichiarazioni, documenti o informazioni e successiva ricerca
• Eventuale gestione rapporti con banche...
alla predisposizione e riconciliazione delle operazioni di copertura rischi su cambi
Scritture giornaliere di contabilità generale, gestione anagrafiche, archiviazionedocumenti
Gestione delle tematiche operative con controparti bancarie/finanziarie italiane...
negli appuntamenti; tra le attività si occuperà di accoglienza clienti gestione di appuntamenti, registrazione ed archiviazionedocumenti e contratti Requisiti: abilità organizzative conoscenze informatiche di base diploma di maturità.
Offerta: contratto a tempo...
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