Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Cagliari

1 - 4 di 4
1 - 4 di 4
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Cagliari
Work & Work SA-Cagliari
Per azienda cliente ricerchiamo: CONTABILE AMMINISTRATIVA/O Mansioni: registrazioni fatture fornitori e carico ordini di acquisto Gestione banche e casse Bolle doganali import export Registrazioni note spese Controllo IVA Archiviazioni documenti...
bakeca.it -
JobCourier-Cagliari
tuo! Responsabilit  •  Centralino  •  Assistenza ai consulenti  •  Gestione pratiche amministrative in materia di brevetti  •  Gestione ed esecuzione procedure di corrispondenza in Svizzera e all'estero  •  Monitoraggio scadenze  •  Archiviazione documenti  •  Predisposizione...
bakeca.it -
JobCourier-Cagliari
e carico ordini di acquisto,  •  Gestione banche e casse,  •  Bolle doganali import e export,  •  Registrazione note spese,  •  Controllo IVA,  •  Archiviazione documenti,  •  Ritiro e smistamento posta. Requisiti  •  Diploma preferibilmente in contabilit ,  •  Ordine...
bakeca.it -
JobCourier-Cagliari
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,  •  Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,  •  Assistenza alla Direzione,  •  Dataentry, Requisiti richiesti:  •  Indispensabile una ottima conoscenza...
bakeca.it -

Lavoro Archiviazione Documenti a Cagliari – Offerte simili:

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Cagliari
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Cagliari
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento