Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Cagliari

1 - 7 di 7
1 - 7 di 7
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Cagliari
adecco-Cagliari
Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore IT 1 impiegato amministrativo La risorsa supportera l'ufficio amministrativo in attivita di archiviazione, predisposizione documenti e attivita di back office in generale...
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Cagliari
ASPAL ricerca, per azienda operante in ambito logistico, una figura di Impiegato/a Amministrativo/a per il back office. Ruolo:  •  Disbrigo di pratiche amministrative, nel rispetto delle scadenze.  •  Redazione e compilazione di documenti...
Adecco Italia-Cagliari
Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore IT 1 impiegato amministrativo La risorsa supporter l'ufficio amministrativo in attivit di archiviazione, predisposizione documenti e attivit di back office in generale. Si richiede...
Dott. Federico Giarrizzo-Cagliari
nella preparazione delle dichiarazioni fiscali e bilanci.  •  Riconciliazioni bancarie.  •  Prima nota.  •  Archiviazione documenti e gestione della corrispondenza amministrativa.  •  Collaborazione con il team per assicurare la conformità alle normative fiscali e contabili...
subito.it -
Adecco Italia-Cagliari
Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore IT 1 impiegato amministrativo La risorsa supporterà l'ufficio amministrativo in attività di archiviazione, predisposizione documenti e attività di back office in generale. Si richiede...
adecco.it -
JobCourier-Cagliari
e delle comunicazioni interne  •  Organizzazione e smistamento della posta in entrata e in uscita  •  Interfaccia costante con clienti e fornitori  •  Registrazione fatture, gestione pagamenti e controllo delle finanze aziendali  •  Archiviazione documenti amministrativi...
bakeca.it -
AVR S.p.A.-Cagliari
produttivo. La risorsa riporterà al Responsabile di Sede e sarà coinvolta nei seguenti compiti:  •  gestione amministrativa della sede/area con particolare riferimento alla raccolta, compilazione ed invio dei documenti necessari al Reparto Contabilità (es...
intervieweb.it -

Lavoro Archiviazione Documenti a Cagliari – Offerte simili:

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Cagliari
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Cagliari
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento