archiviazionedocumenti, fotocopie ecc)
Gestione appuntamenti dei tecnici
Gestione fatture in emissione ed in entrata
Valutiamo risorse con le seguenti competenze:
Diploma di scuola superiore o laurea triennale, in ambito tecnico-economico
Buona...
e appuntamenti, organizzazione dell'agenda, smistamento telefonate ed e-mail, archiviazionedocumenti amministrativi.
La risorsa ideale dovrà essere capace di gestire ed utilizzare il pacchetto Office, avere una buona dialettica con ottime capacità organizzative...
amministrativo come fatturazione attiva e passiva, riconciliazioni bancarie, partita doppia, archiviazionedocumenti aziendali.
La figura verrà affiancata e formata direttamente nello studio.
Competenze richieste si richiede il possesso di un diploma...
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,
• Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,
• Assistenza alla Direzione,
• Dataentry, Requisiti richiesti:
• Indispensabile una ottima conoscenza...
degli Aeromobili Militari secondo la normativa vigente e contribuirai alla registrazione, classificazione, distribuzione e archiviazione della documentazione di certificazione e omologazione. Assisterai anche nelle attività di auditing delle ditte responsabili...
La risorsa' da inserire nel team Contabilit generale' si occuper delle seguenti attivit :
• registrazione delle fatture passive di merce e servizi,
• aggiornamento anagrafiche fornitori
• aggiornamento partitari fornitori
• archiviazionedocumenti...
Azienda operante nel settore turistico, sta cercando un/una addetto/a alla clientela.
La risorsa si occuperà della prenotazione dei viaggi, vendita di biglietteria, back office, archiviazionedocumenti e gestione della clientela.
Si ricerca...
ai clienti
• Accoglienza clienti e fornitori che hanno appuntamenti in sede
• Gestione delle sale riunioni
• Archiviazione dei documenti aziendali secondo le disposizioni previste dalle direttive aziendali
• Allestimento lettere mail e corrispondenza...
di clienti e fornitori, dati a scopi analitici,
• supporto nell'elaborazione di documenti amministrativi,
• archiviazione.
Competenze:
• diploma di maturità,
• buona conoscenza del computer e in particolare del pacchetto Office,
• doti organizzative...
Azienda specializzata nella vendita di dispositivi medicali ricerca un/una impiegato/a per occuparsi di attività di back office.
La risorsa si occuperà di:
gestione dell'agenda appuntamenti,
gestione fatturazione,
archiviazione di documenti...
performahrm.com -
1 offerte simili: Arezzo
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Cagliari:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Cagliari
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Cagliari
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Archiviazione Documenti in Provincia di Cagliari
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
664.896 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze