contrattuale con i fornitori;
• Gestione della documentazione relativa agli acquisti e archiviazione dei dati;
• Gestire entrate delle merci e entrate prestazioni;
• Emissione documenti di trasporto;
• Monitoraggio dei tempi di consegna e risoluzione...
Controllo dei documenti relativi alla fatturazione elettronica
3. Estrazione dati e attività di analisi del partitario clienti
4. Archiviazione dei documenti
5. Emissione delle fatture
Sei una persona precisa, organizzata e con una grande attenzione...
Gestione del front office, accoglienza clienti e fornitori
• Gestione delle telefonate in entrata e in uscita
• Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa
• Supporto nella redazione di report e documenti contabili Se sei una persona...
e automunito/a Responsabilita:
• Inserimento e aggiornamento dei dati all'interno del sistema informatico aziendale
• Controllo e verifica dell'accuratezza dei dati inseriti
• Gestione e archiviazione dei documenti e delle informazioni...
nelle correzioni dei documenti,
catalogazione e archiviazione dei documenti seguendo un ordine prestabilito,
gestione della posta elettronica.
Requisiti:
diploma di scuola superiore,
precisione e attenzione al dettaglio,
capacità a lavorare in team,
abilità...
i reclami all'ufficio di competenza
• attività di archiviazionedocumenti
• gestione/attivazione gift card
• inserimento ordini
Si richiede pregressa esperienza in ruoli analoghi (help desk, front office, call center, assistenza clienti)
Sono inoltre...
/A CONTROLLO QUALITA'
La risorsa ideale si dovrà occupare di :
• controllo in entrata dei rulli e/o manufatti da confrontare con i disegni tecnici (verifica le tolleranze di costruzione) compilazione dei certificati e archiviazione
• gestione eventuali...
i reclami all'ufficio di competenza
• attività di archiviazionedocumenti
• gestione/attivazione gift card
• inserimento ordini
Si richiede pregressa esperienza in ruoli analoghi (help desk, front office, call center, assistenza clienti)
Sono inoltre...
nota, archiviazione e preparazione documenti per il consulente.Altre attività necessarie sono: presa appuntamenti e mantenere l'agenda del titolare, centralino, front office. L'inquadramento contrattuale prevede: Assunzione diretta in azienda a tempo...
Il candidato ideale ha una solida esperienza nell’amministrazione, nelle finanze, nel controllo e nell’archiviazione.
• Esperienza pregressa nel ruolo di Capo Contabile
• Conoscenza dei principi contabili, fiscali e finanziari.
• Capacità di gestire...
Ufficio commerciale ricerca una figura da inserire in organico come impiegato/a front office.
Mansioni:
attività di accoglienza clienti
gestione del centralino e mail
supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti
archiviazione...
mediante utilizzo di transpallet elettrico,
• gestione e archiviazione dei documenti di trasporto,
• organizzazione delle scorte minime.
Si richiede:
• una minima conoscenza dei lubrificanti industriali,
• un buon utilizzo del transpallet elettrico...
saranno:
• archiviazionedocumenti
• gestione di chiamate ed email
• preparazione preventivi e offerte
• apertura pratiche sinistri
• attività di customer care
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