Gestione della documentazione relativa agli acquisti e archiviazione dei dati;
• Gestire entrate delle merci e entrate prestazioni;
• Emissione documenti di trasporto;
• Monitoraggio dei tempi di consegna e risoluzione delle eventuali problematiche legate...
apposizione firme digitali ai documenti per conto del Legale Rappresentante, conservazione e inserimento credenziali per accesso a portali e/o siti istituzionali mantenendo riservatezza;Archiviazione di documenti: Organizzazione e mantenimento di archivi...
Gestione della documentazione relativa agli acquisti e archiviazione dei dati;
• Gestire entrate delle merci e entrate prestazioni;
• Emissione documenti di trasporto;
• Monitoraggio dei tempi di consegna e risoluzione delle eventuali problematiche...
Consulenza e Redazione Atti di Diritto Civile;Consulenza e Redazione Atti Societari;Gestione della documentazione come raccolta, archiviazione e organizzazione di tutti i documenti relativi agli atti notarili;Espletamento di pratiche notarili (registrazioni...
e archiviazione di documenti contabili;
• Collaborazione con il team per la preparazione di report e analisi amministrative;
• Monitoraggio delle scadenze amministrative e gestione dei relativi adempimenti;
• Comunicazione con fornitori e clienti per attività...
Archiviazionedocumenti - Utilizzo di gestionali per le giacenze magazzino, inserimento bolle e ddt, stampaggio cartellini - Programmazione della produzione....
i servizi di pulizia, sicurezza e manutenzione.Gestire la posta, le telefonate e le comunicazioni in entrata e in uscita.
Supporto amministrativo:Fornire supporto amministrativo al team finanziario, inclusa la gestione di documenti, archiviazione...
dell'azienda e si occuperà di gestione della reception, smistamento telefonate, smistamento email, archiviazione e registrazione bolle documenti di trasporto.
Orario di lavoro: part-time mattina
REQUISITI
• preferibile esperienza nella mansione...
Able Tech è una software house presente sul mercato da più di 20 anni leader in Italia per la gestione elettronica dei documenti, del Workflow & Process Management e della conservazione sostitutiva. Le nostre tre linee R&D ARXivar, Servizi IX...
telefonica.
• Supporto alle attività d’ufficio (gestione ed archiviazionedocumenti, contratti e pratiche assicurative)
• Gestione della parte contrattuale affinché i documenti siano conformi per pronta evasione.
• Gestione operativa delle polizze...
Gestione della documentazione relativa agli acquisti e archiviazione dei dati;
• Gestire entrate delle merci e entrate prestazioni;
• Emissione documenti di trasporto;
• Monitoraggio dei tempi di consegna e risoluzione delle eventuali problematiche...
della corrispondenza elettronica
Accoglienza di clienti e fornitori
Organizzazione di riunioni e trasferte aziendali
Archiviazione di pratiche e documenti
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona padronanza del pacchetto Microsoft...
Accoglienza dei clienti presso lo studio
Raccolta e registrazione delle segnalazioni da parte dei condomini
Invio di comunicazioni condominiali
Gestione e archiviazione dei documenti, sia cartacea che digitale
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria...
appartenente alle categorie protette per supportare le attività quotidiane del nostro ufficio.
La risorsa nello specifico si occuperà di:
• Supporto amministrativo: gestione della posta (in arrivo e in uscita), archiviazionedocumenti, gestione di forniture...
di Commercio, Agenzia delle Entrate).
• Contribuire alla tenuta dei registri interni (es. parti correlate, internal dealing).
• Assistenza nella gestione dell'archiviazione dei documenti e di tutte le attività di segreteria relative ai documenti societari...