per intraprendere un percorso di crescita come impiegato/a amministrativo contabile, occupandosi di inserimento dati, registrazione fatture, archiviazionedocumenti, supporto agli uffici. Requisiti richiesti: - titolo di studio in ambito economico/ragioneria...
Supporto nella gestione di documenti amministrativi e archiviazione;
• Controllo e registrazione pagamenti e incassi;
• Gestione della corrispondenza con clienti e fornitori;
• Supporto alle attività generali dell’ufficio.
Requisiti:
• Esperienza pregressa...
in tutti i reparti, con archiviazione a sistema gestionale.
• gestione non conformita interne
• gestione avvii di produzione
• selezione pezzi non conformi quando necessario
• ritiro e archiviazione control plan giornaliero
• segnalazione documenti da aggiornare...
Azienda manifatturiera ricerca un/a segretario/a per ufficio nel reparto vendite. Alla figura che verrà scelta sarà chiesto di eseguire le principali attività di segretariato come: Registrazione dati su gestionale Digitalizzazione documenti...
di fornitori e prodotti, nella negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto, nella gestione dei contratti e nella loro archiviazione. Sarai anche responsabile della gestione dei documenti necessari per gli acquisti e della verifica della conformita...
clienti, fornitori e interlocutori esterni; Organizzazione e gestione delle agende, appuntamenti e trasferte; Redazione e archiviazione di documenti, verbali e report aziendali; Supporto nella predisposizione di contratti, pratiche amministrative...
e archiviazione
• gestione eventuali Non conformità
• registrazioni documenti di entrata
• sollecito officine meccaniche ed eventuali verifiche ispettive per controllo stato di avanzamento dei lavori....
Amministrazione:
• Gestione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative.
• Supporto nella gestione delle fatture e dei pagamenti.
• Gestione degli ordini di forniture per l'ufficio.
• Supporto nella redazione di report e presentazioni.
Requisiti...
utilizzo di transpallet elettrico,
• gestione e archiviazione dei documenti di trasporto,
• organizzazione delle scorte minime.
Si richiede:
• un buon utilizzo del transpallet elettrico,
• una minima conoscenza del pacchetto office.
Luogo di lavoro...
delle operazioni legate al controllo delle conferme d’ordine fornitore, (verifica, validazione al terzista/fornitore ed archiviazione in rete);
• Verifica dei carichi a stock effettuati dal magazzino secondo DDT dei terzisti e fornitori;
• Supporto nella gestione...
a seguito di modifiche tecniche; 6. Progettazione, in accordo con il responsabile, di nuovi gruppi meccanici non particolarmente complessi; 7. Archiviazione dati tecnici, revisioni codici e descrizioni, catalogazione documenti, creazione database con dati...
si occuperà dell’operatività e della gestione ordinaria e straordinaria delle attività organizzando il lavoro della squadra garantendo elevati standard qualitativi.
Attività principali:
• Gestione delle pratiche amministrative, archiviazionedocumenti...
di fornitori e prodotti
2. Negoziato dei prezzi e delle condizioni di acquisto
3. Gestione dei contratti e archiviazione
4. Gestione dei documenti necessari per gli acquisti
5. Verifica della conformità dei prodotti e dei servizi acquistati
Requisiti...
dell' inserimento dati per la gestione di documenti di trasporto e bolle, - elaborazione e registrazione delle fatture, - aggiornamento e gestione dei dati anagrafici di clienti e fornitori nel gestionale aziendale
• e archiviazione e catalogazione...
del candidato:
• Gestione della fatturazione attiva e passiva,
• Chiusura dei processi di PNO,
• Archiviazionedocumenti,
• Gestione amministrativa dell'azienda.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo di impiegata amministrativa
• Conoscenza...