Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Brescia

1 - 15 di 77
1 - 15 di 77
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Brescia
adecco-Cazzago San Martino
per intraprendere un percorso di crescita come impiegato/a amministrativo contabile, occupandosi di inserimento dati, registrazione fatture, archiviazione documenti, supporto agli uffici. Requisiti richiesti: - titolo di studio in ambito economico/ragioneria...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Sirmione
Supporto nella gestione di documenti amministrativi e archiviazione;  •  Controllo e registrazione pagamenti e incassi;  •  Gestione della corrispondenza con clienti e fornitori;  •  Supporto alle attività generali dell’ufficio. Requisiti:  •  Esperienza pregressa...
appcast.io -
adecco-Brescia
in tutti i reparti, con archiviazione a sistema gestionale.  •  gestione non conformita interne  •  gestione avvii di produzione  •  selezione pezzi non conformi quando necessario  •  ritiro e archiviazione control plan giornaliero  •  segnalazione documenti da aggiornare...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Brescia
Azienda manifatturiera ricerca un/a segretario/a per ufficio nel reparto vendite. Alla figura che verrà scelta sarà chiesto di eseguire le principali attività di segretariato come: Registrazione dati su gestionale Digitalizzazione documenti...
adecco-Manerbio
di fornitori e prodotti, nella negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto, nella gestione dei contratti e nella loro archiviazione. Sarai anche responsabile della gestione dei documenti necessari per gli acquisti e della verifica della conformita...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Brescia
clienti, fornitori e interlocutori esterni; Organizzazione e gestione delle agende, appuntamenti e trasferte; Redazione e archiviazione di documenti, verbali e report aziendali; Supporto nella predisposizione di contratti, pratiche amministrative...
La Risorsa Umana.it srl-Brescia
e archiviazione  •  gestione eventuali Non conformità  •  registrazioni documenti di entrata  •  sollecito officine meccaniche ed eventuali verifiche ispettive per controllo stato di avanzamento dei lavori....
larisorsaumana.it -
Multiversity Group-Brescia
Amministrazione:  •  Gestione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative.  •  Supporto nella gestione delle fatture e dei pagamenti.  •  Gestione degli ordini di forniture per l'ufficio.  •  Supporto nella redazione di report e presentazioni. Requisiti...
STAFF SPA-Castenedolo
utilizzo di transpallet elettrico,  •  gestione e archiviazione dei documenti di trasporto,  •  organizzazione delle scorte minime. Si richiede:  •  un buon utilizzo del transpallet elettrico,  •  una minima conoscenza del pacchetto office. Luogo di lavoro...
CULTI MILANO SpA-Brescia
delle operazioni legate al controllo delle conferme d’ordine fornitore, (verifica, validazione al terzista/fornitore ed archiviazione in rete);  •  Verifica dei carichi a stock effettuati dal magazzino secondo DDT dei terzisti e fornitori;  •  Supporto nella gestione...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Chiari
a seguito di modifiche tecniche; 6. Progettazione, in accordo con il responsabile, di nuovi gruppi meccanici non particolarmente complessi; 7. Archiviazione dati tecnici, revisioni codici e descrizioni, catalogazione documenti, creazione database con dati...
appcast.io -
SFRE • Services For Real Estate-Brescia
si occuperà dell’operatività e della gestione ordinaria e straordinaria delle attività organizzando il lavoro della squadra garantendo elevati standard qualitativi. Attività principali:  •  Gestione delle pratiche amministrative, archiviazione documenti...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Manerbio
di fornitori e prodotti   2.  Negoziato dei prezzi e delle condizioni di acquisto   3.  Gestione dei contratti e archiviazione   4.  Gestione dei documenti necessari per gli acquisti   5.  Verifica della conformità dei prodotti e dei servizi acquistati Requisiti...
appcast.io -
Human Job Talent-Brescia
dell' inserimento dati per la gestione di documenti di trasporto e bolle, - elaborazione e registrazione delle fatture, - aggiornamento e gestione dei dati anagrafici di clienti e fornitori nel gestionale aziendale  •  e archiviazione e catalogazione...
infojobs.it -
Adecco Italia-Villanuova sul Clisi
del candidato:  •  Gestione della fatturazione attiva e passiva,  •  Chiusura dei processi di PNO,  •  Archiviazione documenti,  •  Gestione amministrativa dell'azienda. Requisiti richiesti:  •  Esperienza pregressa nel ruolo di impiegata amministrativa  •  Conoscenza...
123456

Aziende che assumono a Brescia:

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Brescia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123456
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Brescia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento