Siamo alla ricerca di una risorsa per un ruolo di supporto all'ufficio amministrativo/contabile. La risorsa, in affiancamento al proprio Responsabile, si occupera di fatturazione, reportistica varia, archiviazionedocumenti, gestione centralino...
e mantenere la programmazione e i calendari degli appuntamenti con i clienti, le riunioni e le teleconferenze, - Organizzare l'archiviazione dei documenti, - Aiuto nelle funzioni contabili di base.
Conoscenze e competenze:
• Ottime capacità di comunicazione...
sulla gestione delle scorte;
• Preparazione di tutti i report per monitorare le attivita di magazzino;
• Organizzazione del sistema di archiviazione dei documenti del sito secondo le linee guida.
Requisiti fondamentali:
• Esperienza pregressa nel ruolo...
dei report per il controllo di gestione; monitoraggio delle giacenze di magazzino mediante l'inserimento di bolle e fatture; redazione e caricamento degli inventari, rilevazione dei consumi e imputazione ai diversi centri di costo; archiviazionedocumenti...
e si occupera della produzione di documenti e dell'archiviazione di certificazioni in conformita alle specifiche tecniche fornite, agli standard qualitativi e ai tempi e costi definiti, della redazione di fascicoli tecnici e del supporto al Responsabile...
uring spa, filiale di Parma est, è alla ricerca per azienda cliente di: IMPIEGAT* ADDETT* ARCHIVIAZIONE- (BO)
Le risorse inserite in un contesto bancario si occuperanno di:
• catalogare e archiviare documenti cartacei, nonché attraverso processi...
si occuperà di:
• Redigere, formattare e impaginare i documenti interni
• Curare la distribuzione, l’organizzazione e l’archiviazione della documentazione interna secondo quanto previsto dalle procedure del Sistema di Gestione Interno
• Tradurre...
su acquisti e consumi degli articoli;
interfacciamento con i capi reparto sugli ordini ai fornitori e loro monitoraggio, tenuta archivio ordini pregressi;
redazione di tabelle comparative in excel;
archiviazionedocumenti....
per i dettagli
• Proattivit Attivit :
• Archiviazione contrattualistica
• Inserimento dati
• Monitoraggio e aggiornamento dei documenti contrattuali
• Gestione richieste da parte degli agenti di vendita
• Gestione delle prenotazioni Si prevede un iniziale...
conoscenza di base dei software di Enterprise Treasury Management (es. Docfinance, Piteco).
• Ottime competenze nella gestione della posta e nei processi di archiviazione elettronica dei documenti.
Processo di Reclutamento:
Se possiedi i requisiti elencati...
si occuperà delle seguenti attività:
• definizione e implementazione di processi e procedure per l’emissione, condivisione, revisione, archiviazione e distruzione dei documenti;
• definizione matrici di distribuzione e sistema di gestione delle revisioni...
manutenzione, archiviazione delle distinte base di produzione.
Sono requisiti richiesti:
• Laurea in Chimica o Ingegneria dei Materiali o similari,
• Minima precedente esperienza in mansione analoga seppur su merceologie diverse,
• Ottima dimestichezza...
sulle piattaforme specifiche dei clienti;
• supportare le attività di sicurezza interne (controllo cassette PS, raccolta documenti, distribuzione DPI ecc.)
• archiviazione sul gestionale della documentazione relativa alle specifiche commesse...
archiviazione e distruzione dei documenti;
• definizione matrici di distribuzione e sistema di gestione delle revisioni;
• definizione di un set documentale standard e di uno specifico per progetto, per la gestione di tutte le iniziative di investimento...