Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Bergamo

1 - 15 di 58
1 - 15 di 58
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Bergamo
adecco-Seriate
del candidato:  •  Gestione telefonate e email  •  Inserimento dati dei veicoli e dei clienti all'interno del gestionale  •  Pianificazione revisioni e collaudi veicoli  •  Ricerca nuovi clienti  •  Preparazione preventivi  •  Archiviazione documenti Orario di lavoro...
Oliva Real Estate-Bergamo
per la valutazione tecnica ed economica di operazioni immobiliari ed in particolare:  •  Ricerca on Line ed archiviazione corretta dei documenti;  •  Interfaccia con figure professionali Senior  •  Interfaccia con fornitori / stakeholder per una prima stima dei costi...
Ali Professional-Bergamo
e servizi.● Gestione documentale: archiviazione e gestione dei documenti aziendali (sia fisici che digitali) in modo ordinato e sicuro.Requisiti:● Conoscenza dei principi di contabilità e dei metodi di scrittura contabile (partita doppia)● Ottima capacità...
whatjobs.com -
ADECCO ITALIA S.p.A.-Brembate
Scansione e archiviazione documenti   3.  Organizzazione mensile del ritiro materiali dei vari corsi   4.  Attivazione corsi e-learning   5.  Controllo documentazione ed invio attestati   6.  Spedizione documenti   7.  Sistemazione sito web   8.  Ricerca nuovi partner...
appcast.io -
Ali Professional-Bergamo
di materiali, attrezzature e servizi.  •  Gestione documentale: archiviazione e gestione dei documenti aziendali (sia fisici che digitali) in modo ordinato e sicuro. Requisiti:  •  Conoscenza dei principi di contabilità e dei metodi di scrittura contabile...
Gruppo San Donato-Bergamo
una risorsa da inserire in Stage per gestire le chiamate e la posta in arrivo, organizzare gli appuntamenti con la gestione delle agende dei medici, verificare la completezza dei documenti ricevuti e la relativa archiviazione. Sarai coinvolt* nella gestione...
Sirium-Bergamo
della corrispondenza, archiviazione di documenti, coordinamento archivi Sede  •  Gestione delle chiamate e accoglienza di partner, volontari e stakeholder. Coordinamento appuntamenti istituzionali.  •  Organizzazione e pianificazione delle attività istituzionali...
Gi Group S.p.A-Casazza
Di cosa ti dovrai occupare? La risorsa si occuperà delle funzioni amministrative legate al disbrigo pratiche e all'archiviazione/tenuta delle stesse. La mansione prevede:   1.  Gestione della documentazione amministrativa;   2.  Supporto alla gestione...
appcast.io -
Adecco Italia-Brembate
per una realtà logistica strutturata situata nei pressi di Brembate (Bg). Il tuo ruolo principale sarà quello di supportare il team nelle attività quotidiane e sarai responsabile di: seguire le attività amministrative, l'archiviazione dei documenti...
Eurointerim S.p.A.-Trescore Balneario
e del post vendita   3.  Archiviazione dei documenti Skills & Experience: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono:   1.  Preferibile provenienza dal settore Oil&Gas (valvole, pompe, attuatori, rulli)   2.  Buon livello della lingua inglese   3.  Pregressa...
appcast.io -
Multiversity Group-Bergamo
Amministrazione:  •  Gestione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative.  •  Supporto nella gestione delle fatture e dei pagamenti.  •  Gestione degli ordini di forniture per l'ufficio.  •  Supporto nella redazione di report e presentazioni. Requisiti...
Relizont SpA-Capriate San Gervasio
l'adeguatezza della relativa documentazione tecnica e delle istruzioni operative;  •  Conduzione di audit interni (UNI EN ISO 9001 – UNI EN ISO 14001 – BS OHSAS 45001 – UNI EN ISO 50001 - COC FSC)  •  Gestire i documenti relativi ai rifiuti (registro carico-scarico...
CULTI MILANO SpA-Bergamo
delle operazioni legate al controllo delle conferme d’ordine fornitore, (verifica, validazione al terzista/fornitore ed archiviazione in rete);  •  Verifica dei carichi a stock effettuati dal magazzino secondo DDT dei terzisti e fornitori;  •  Supporto nella gestione...
ManpowerGroup-Bergamo
nelle attivit di back office, come l'elaborazione di documenti, gestione delle pratiche amministrative e archiviazione. Coordinamento con i vari dipartimenti aziendali per garantire un flusso di lavoro fluido ed efficiente. Gestione e organizzazione dell'agenda...
SFRE • Services For Real Estate-Bergamo
si occuperà dell’operatività e della gestione ordinaria e straordinaria delle attività organizzando il lavoro della squadra garantendo elevati standard qualitativi. Attività principali:  •  Gestione delle pratiche amministrative, archiviazione documenti...
1234

Aziende che assumono a Bergamo:

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Bergamo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Bergamo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento