del candidato:
• Gestione telefonate e email
• Inserimento dati dei veicoli e dei clienti all'interno del gestionale
• Pianificazione revisioni e collaudi veicoli
• Ricerca nuovi clienti
• Preparazione preventivi
• Archiviazionedocumenti Orario di lavoro...
per la valutazione tecnica ed economica di operazioni immobiliari ed in particolare:
• Ricerca on Line ed archiviazione corretta dei documenti;
• Interfaccia con figure professionali Senior
• Interfaccia con fornitori / stakeholder per una prima stima dei costi...
e servizi.● Gestione documentale: archiviazione e gestione dei documenti aziendali (sia fisici che digitali) in modo ordinato e sicuro.Requisiti:● Conoscenza dei principi di contabilità e dei metodi di scrittura contabile (partita doppia)● Ottima capacità...
Scansione e archiviazionedocumenti
3. Organizzazione mensile del ritiro materiali dei vari corsi
4. Attivazione corsi e-learning
5. Controllo documentazione ed invio attestati
6. Spedizione documenti
7. Sistemazione sito web
8. Ricerca nuovi partner...
di materiali, attrezzature e servizi.
• Gestione documentale:
archiviazione e gestione dei documenti aziendali (sia fisici che digitali) in modo ordinato e sicuro.
Requisiti:
• Conoscenza dei principi di contabilità e dei metodi di scrittura contabile...
una risorsa da inserire in Stage per gestire le chiamate e la posta in arrivo, organizzare gli appuntamenti con la gestione delle agende dei medici, verificare la completezza dei documenti ricevuti e la relativa archiviazione.
Sarai coinvolt* nella gestione...
della corrispondenza, archiviazione di documenti, coordinamento archivi Sede
• Gestione delle chiamate e accoglienza di partner, volontari e stakeholder. Coordinamento appuntamenti istituzionali.
• Organizzazione e pianificazione delle attività istituzionali...
Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa si occuperà delle funzioni amministrative legate al disbrigo pratiche e all'archiviazione/tenuta delle stesse.
La mansione prevede:
1. Gestione della documentazione amministrativa;
2. Supporto alla gestione...
per una realtà logistica strutturata situata nei pressi di Brembate (Bg). Il tuo ruolo principale sarà quello di supportare il team nelle attività quotidiane e sarai responsabile di: seguire le attività amministrative, l'archiviazione dei documenti...
e del post vendita
3. Archiviazione dei documenti
Skills & Experience: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono:
1. Preferibile provenienza dal settore Oil&Gas (valvole, pompe, attuatori, rulli)
2. Buon livello della lingua inglese
3. Pregressa...
Amministrazione:
• Gestione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative.
• Supporto nella gestione delle fatture e dei pagamenti.
• Gestione degli ordini di forniture per l'ufficio.
• Supporto nella redazione di report e presentazioni.
Requisiti...
l'adeguatezza della relativa documentazione tecnica e delle istruzioni operative;
• Conduzione di audit interni (UNI EN ISO 9001 – UNI EN ISO 14001 – BS OHSAS 45001 – UNI EN ISO 50001 - COC FSC)
• Gestire i documenti relativi ai rifiuti (registro carico-scarico...
delle operazioni legate al controllo delle conferme d’ordine fornitore, (verifica, validazione al terzista/fornitore ed archiviazione in rete);
• Verifica dei carichi a stock effettuati dal magazzino secondo DDT dei terzisti e fornitori;
• Supporto nella gestione...
nelle attivit di back office, come l'elaborazione di documenti, gestione delle pratiche amministrative e archiviazione. Coordinamento con i vari dipartimenti aziendali per garantire un flusso di lavoro fluido ed efficiente. Gestione e organizzazione dell'agenda...
si occuperà dell’operatività e della gestione ordinaria e straordinaria delle attività organizzando il lavoro della squadra garantendo elevati standard qualitativi.
Attività principali:
• Gestione delle pratiche amministrative, archiviazionedocumenti...