registrazione ed archiviazione dei documenti a corredo delle fatture attraverso il relativo archivio cartaceo o digitale (ad esempio documenti di trasporto, bolle doganali, etc.); - Gestione contabile dei beni in conto visione presso clienti; - Partecipazione...
e telefonateGestione e raccolta di documenti ai fini dell'archiviazione digitalePratiche amministrative e di segreteriaSi richiedono:preferibilmente Laurea o diploma in ambito economico-amministrativoesperienza di segreteria e/o assistenza clientibuona conoscenza...
e registrazione fatture;
• verifica pagamenti clienti/fornitori;
• gestione adempimenti fiscali;
• archiviazionedocumenti.
Si richiede:
• minima esperienza nel ruolo;
• titolo di studio preferenziale in ambito economico;
• buona conoscenza del pacchetto Office...
ed archiviazione dei documenti a corredo delle fatture attraverso il relativo archivio cartaceo o digitale (ad esempio documenti di trasporto, bolle doganali, etc.); • Gestione contabile dei beni in conto visione presso clienti; • Partecipazione al team di lavoro...
e telefonate
• Gestione e raccolta di documenti ai fini dell'archiviazione digitale
• Pratiche amministrative e di segreteria
Si richiedono:
• preferibilmente Laurea o diploma in ambito economico-amministrativo
• esperienza di segreteria e/o assistenza...
Hunters Group, società di Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda nel settore dell’edilizia sita a Pieve di Cadore (BL), un Archivista Tecnico di Cantiere L. 68/99.
Principali responsabilità:
• Archiviazione cartacea...
ed archiviazione dei documenti a corredo delle fatture attraverso il relativo archivio cartaceo o digitale (ad esempio documenti di trasporto, bolle doganali, etc.); ? Gestione contabile dei beni in conto visione presso clienti; ?
Partecipazione al team di lavoro...
al contratto e supporto alla redazione eventuali perizie; 7. programmare e coordinare le attività dell'ispettore dei lavori; 8. assistere i collaudatori nell’espletamento delle operazioni di collaudo; 9. Collaborare con il DL per la redazione ed archiviazione...
nel software gestionale e utilizzo delle piattaforme informatiche di riferimento.
Creazione flussi CBI e importazione in remote banking
Registrazione e archiviazionedocumenti
Gestione proforma, contratti ecc.
Requisiti e competenze : Laurea in Economia...
In Job S.p.A. - Career Center di Belluno
IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE
per Studio di consulenza per il lavoro
Mansioni
• Attività di segreteria
• Predisposizione documenti amministrativi relativi al personale
• Gestione delle pratiche...
alla redazione eventuali perizie;programmare e coordinare le attività dell'ispettore dei lavori;assistere i collaudatori nell’espletamento delle operazioni di collaudo;Collaborare con il DL per la redazione ed archiviazionedocumenti amministrativi opere...
In Job S.p.A. - Career Center di Belluno
IMPIEGATO/A ADDETTO/A PAGHE
per Studio di consulenza per il lavoro
Mansioni
• Attività di segreteria
• Predisposizione documenti amministrativi relativi al personale
• Gestione delle pratiche...
di gestione della comunicazione e della relazione
• Tipologia, caratteristiche e funzionalità dei servizi internet (navigazione, motori di ricerca, posta elettronica, …)
• Tecniche di archiviazione e classificazione manuale e digitali di documenti e dati...
raccolta ed indicizzazione dei documenti contabili attivi e passivi a supporto della redazione della reportistica di cantiere e direzionale; - archiviazione della documentazione completa di cantiere ai fini della qualità e della sicurezza
• interfaccia...
e dalle 14.00 alle 18, possibilit di osservare un orario part time pomeridiano (13.00/18.00) Responsabilit Di cosa ti occuperai? attivit di segreteria, predisposizione documenti amministrativi relativi al personale, gestione delle pratiche di assunzione...
12
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Belluno: