delle telefonate e della corrispondenza elettronica
• Supporto amministrativo di base (archiviazionedocumenti, gestione appuntamenti)
• Coordinamento delle sale riunioni
Requisiti
• Iscrizione alle liste delle categorie protette (L. 68/99)
• Ottime capacità...
delle seguenti attività:
• redazione di documenti e pratiche per gli uffici interni
• archiviazione di documenti e dell'inventario
• creazione e mantenimento delle relazioni commerciali con enti e aziende per attività di placement
REQUISITI
Sono richiesti...
e pratiche telematiche, Organizzazione appuntamenti, trasferte e udienze, Archiviazionedocumenti e redazione atti, Consultazione piattaforme processuali e corrispondenza. Requisiti: Diploma o laurea, Esperienza di almeno 2 anni in segreteria, preferibilmente...
ore settimanali, dal lunedì al venerdì: 09:00-13:00 / 16:30-20:00
Responsabilità:
• Gestione dell'agenda e degli appuntamenti
• Accoglienza dei clienti
• Archiviazione dei documenti
Offriamo:
• Contratto diretto con lo studio, inizialmente a termine...
e coordinamento comunicazioni aziendali; - Assicurare il mantenimento delle aree comuni e la qualità dei servizi front office; - Supervisionare protocollazione, archiviazione e gestione delle PEC aziendali, garantendo conformità normativa e accessibilità...
di front office: accoglienza e informazioni a clienti, visitatori e fornitori in loco e staff interno; - Gestione documenti e procedure per ingresso in azienda, registrazione ingressi visitatori esterni (es. clienti, fornitori, addetti manutenzione, visitatori ecc...
Archiviazione di documenti contabili e amministrativi; - Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma in Ragioneria o Laurea in Giurisprudenza/Economia.
• Buone capacità organizzative e di gestione...
amministrativo di base (archiviazionedocumenti, gestione appuntamenti)
• Coordinamento delle sale riunioni
• Iscrizione alle liste delle categorie protette (L. 68/99)
• Ottime capacità comunicative e relazionali
• ottima conoscenza dell'inglese
• Conoscenza...
di front office: accoglienza e informazioni a clienti, visitatori e fornitori in loco e staff interno; - Gestione documenti e procedure per ingresso in azienda, registrazione ingressi visitatori esterni (es. clienti, fornitori, addetti manutenzione, visitatori ecc...
di documenti e pratiche per gli uffici interni
• archiviazione di documenti e dell’inventario
• creazione e mantenimento delle relazioni commerciali con enti e aziende per attività di placement
Sono richiesti i seguenti requisiti:
• esperienza di front...
Centralino
• Assistenza ai consulenti
• Gestione pratiche amministrative in materia di brevetti
• Gestione ed esecuzione procedure di corrispondenza in Svizzera e all'estero
• Monitoraggio scadenze
• Archiviazionedocumenti
• Predisposizione lettere...
e archiviazione della documentazione e/o certificazione qualità prodotta dall’impresa esecutrice, dal laboratorio incaricato o dallo staff di Direzione Lavori.
• Assistere nella gestione del processo di gestione delle non conformità.
• Sensibilizzare...
organico, ricerca Risorse cui affidare la responsabilità delle attività di movimentazione e stoccaggio merci allinterno della piattaforma logistica intermodale. Completano il ruolo lemissione, la ricezione e larchiviazione dei documenti...
delle seguenti attività:
• redazione di documenti e pratiche per gli uffici interni
• archiviazione di documenti e dell inventario
• creazione e mantenimento delle relazioni commerciali con enti e aziende per attività di placement
Requisiti
Sono richiesti...
organico, ricerca Risorse cui affidare la responsabilità delle attività di movimentazione e stoccaggio merci all'interno della piattaforma logistica intermodale. Completano il ruolo l'emissione, la ricezione e l'archiviazione dei documenti di trasporto...
infojobs.it -
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