Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Bari

1 - 15 di 15
1 - 15 di 15
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Bari
Openjobmetis SpA-Bari
delle telefonate e della corrispondenza elettronica  •  Supporto amministrativo di base (archiviazione documenti, gestione appuntamenti)  •  Coordinamento delle sale riunioni Requisiti  •  Iscrizione alle liste delle categorie protette (L. 68/99)  •  Ottime capacità...
Synergie Italia-Casamassima
delle seguenti attività:  •  redazione di documenti e pratiche per gli uffici interni  •  archiviazione di documenti e dell'inventario  •  creazione e mantenimento delle relazioni commerciali con enti e aziende per attività di placement REQUISITI Sono richiesti...
infojobs.it -
ManpowerGroup-Bari
e pratiche telematiche, Organizzazione appuntamenti, trasferte e udienze, Archiviazione documenti e redazione atti, Consultazione piattaforme processuali e corrispondenza. Requisiti: Diploma o laurea, Esperienza di almeno 2 anni in segreteria, preferibilmente...
Adecco Italia-Bari
ore settimanali, dal lunedì al venerdì: 09:00-13:00 / 16:30-20:00 Responsabilità:  •  Gestione dell'agenda e degli appuntamenti  •  Accoglienza dei clienti  •  Archiviazione dei documenti Offriamo:  •  Contratto diretto con lo studio, inizialmente a termine...
adecco.it -
Manelli Impresa SpA-Monopoli
e coordinamento comunicazioni aziendali; - Assicurare il mantenimento delle aree comuni e la qualità dei servizi front office; - Supervisionare protocollazione, archiviazione e gestione delle PEC aziendali, garantendo conformità normativa e accessibilità...
humangest Spa-Bari
di front office: accoglienza e informazioni a clienti, visitatori e fornitori in loco e staff interno; - Gestione documenti e procedure per ingresso in azienda, registrazione ingressi visitatori esterni (es. clienti, fornitori, addetti manutenzione, visitatori ecc...
infojobs.it -
Gravina in Puglia
Archiviazione di documenti contabili e amministrativi; - Supporto nella gestione delle pratiche aziendali; Hai queste competenze e caratteristiche?  •  Diploma in Ragioneria o Laurea in Giurisprudenza/Economia.  •  Buone capacità organizzative e di gestione...
gigroup.it -
Openjobmetis S.p.A.-Conversano
amministrativo di base (archiviazione documenti, gestione appuntamenti)  •  Coordinamento delle sale riunioni  •  Iscrizione alle liste delle categorie protette (L. 68/99)  •  Ottime capacità comunicative e relazionali  •  ottima conoscenza dell'inglese  •  Conoscenza...
intervieweb.it -
Bari
di front office: accoglienza e informazioni a clienti, visitatori e fornitori in loco e staff interno; - Gestione documenti e procedure per ingresso in azienda, registrazione ingressi visitatori esterni (es. clienti, fornitori, addetti manutenzione, visitatori ecc...
humangest.it -
Synergie Italia S.p.a.-Casamassima
di documenti e pratiche per gli uffici interni  •  archiviazione di documenti e dell’inventario  •  creazione e mantenimento delle relazioni commerciali con enti e aziende per attività di placement Sono richiesti i seguenti requisiti:  •  esperienza di front...
intervieweb.it -
JobCourier-Bari
Centralino  •  Assistenza ai consulenti  •  Gestione pratiche amministrative in materia di brevetti  •  Gestione ed esecuzione procedure di corrispondenza in Svizzera e all'estero  •  Monitoraggio scadenze  •  Archiviazione documenti  •  Predisposizione lettere...
bakeca.it -
Manpower-Bari
e archiviazione della documentazione e/o certificazione qualità prodotta dall’impresa esecutrice, dal laboratorio incaricato o dallo staff di Direzione Lavori.  •  Assistere nella gestione del processo di gestione delle non conformità.  •  Sensibilizzare...
manpower.it -
Etjca S.p.a.-Bari
organico, ricerca Risorse cui affidare la responsabilità delle attività di movimentazione e stoccaggio merci all’interno della piattaforma logistica intermodale. Completano il ruolo l’emissione, la ricezione e l’archiviazione dei documenti...
vetrinaannunci.com -
Synergie Filiale di Bari-Casamassima
delle seguenti attività:  •  redazione di documenti e pratiche per gli uffici interni  •  archiviazione di documenti e dell inventario  •  creazione e mantenimento delle relazioni commerciali con enti e aziende per attività di placement Requisiti Sono richiesti...
helplavoro.it -
ETJCA S.P.A.-Bari
organico, ricerca Risorse cui affidare la responsabilità delle attività di movimentazione e stoccaggio merci all'interno della piattaforma logistica intermodale. Completano il ruolo l'emissione, la ricezione e l'archiviazione dei documenti di trasporto...
infojobs.it -

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Bari
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Bari
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento