di front office: accoglienza e informazioni a clienti, visitatori e fornitori in loco e staff interno; - Gestione documenti e procedure per ingresso in azienda, registrazione ingressi visitatori esterni (es. clienti, fornitori, addetti manutenzione, visitatori ecc...
1 - L.68/99) su Bari Responsabilit principali: Supporto operativo alle attivit amministrative e commerciali Inserimento, aggiornamento e gestione dati nei sistemi aziendali Gestione e archiviazione documentale Elaborazione di report e documenti...
avuto già esperienza nel settore automotive avere conoscenza e dimestichezza con canali social per la pubblicazione degli annunci, archiviazione cartacea e digitale dei documenti contabili, creazione fatture, utilizzo Microsoft Excel Word Outlook...
dei documenti di trasporto (DDT); emissione delle fatture e della documentazione relativa alle spedizioni, sia nazionali che internazionali; gestione delle comunicazioni email riguardanti i carichi, scansione e archiviazione dei documenti; redazione...
1 - L.68/99) su Bari
Responsabilità principali:
• Supporto operativo alle attività amministrative e commerciali
• Inserimento, aggiornamento e gestione dati nei sistemi aziendali
• Gestione e archiviazione documentale
• Elaborazione di report...
manpower.it -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Bari: