lavorera in sinergia con il front office e si occupera dell'area amministrativa aziendale, oltre a tutto cio che concerne la gestione e archiviazione di documenti e informazioni societari. I requisiti richiesti sono: - Diploma o laurea - Esperienza...
recupero crediti, attivita di customer care , predisposizione gare pubbliche.
• Organizzazione e coordinamento degli appuntamenti e delle riunioni
• Supporto nell'elaborazione di documenti e report
• Archiviazione e gestione dei documenti...
con le disposizioni fiscali vigenti comunicate, eseguire la compilazione di quanto necessario per la presa in carico delle merci, seguire la bollettazione di scarico del magazzino, provvedere all’evasione della corrispondenza del settore e all’archiviazione...
/Coordinare viaggi e pianificare itinerari; - Supporto Amministrativo: Gestione della posta, email, telefonate, archiviazione ed organizzazione dei documenti; - Gestione Social Media: Mantenere e aggiornare i profili social del consulente finanziario...
lavorer in sinergia con il front office e si occuper dell'area amministrativa aziendale, oltre a tutto ciò che concerne la gestione e archiviazione di documenti e informazioni societari. I requisiti richiesti sono: - Diploma o laurea - Esperienza di almeno...
degli annunci, archiviazione cartacea e digitale dei documenti contabili, creazione fatture, utilizzo Microsoft Excel Word Outlook e padronanza nell'utilizzo del computer per navigazione web, compilazione form. Si richieder alla/al candidata/o supporto...
vigenti e successiva archiviazione,
• Gestione Agenda: Pianificazione delle attivit ,
• Supporto Amministrativo: Gestione della posta, email, telefonate, archiviazione ed organizzazione dei documenti,
• Gestione Social Media: Mantenere e aggiornare...
della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali.
• Archiviazione e gestione di documenti contabili e amministrativi in formato elettronico e cartaceo.
• Monitoraggio e aggiornamento delle scadenze fiscali e amministrative.
• Supporto nelle attività di segreteria...
avuto già esperienza nel settore automotive avere conoscenza e dimestichezza con canali social per la pubblicazione degli annunci, archiviazione cartacea e digitale dei documenti contabili, creazione fatture, utilizzo Microsoft Excel Word Outlook...
documentale: Organizzazione e archiviazione elettronica e cartacea dei documenti aziendali, con particolare attenzione alla corretta conservazione delle pratiche fiscali e amministrative.
Requisiti:
• Formazione: Diploma di scuola superiore o laurea...
attività di customer care , predisposizione gare pubbliche.
• Organizzazione e coordinamento degli appuntamenti e delle riunioni
• Supporto nell'elaborazione di documenti e report
• Archiviazione e gestione dei documenti amministrativi
• Collaborazione...
all’evasione della corrispondenza del settore e all’archiviazione dei documenti operativi e fiscali prodotto;
• partecipare all’inventario fisico periodico attuando le registrazioni;
• occuparsi della movimentazione delle merci con utilizzo muletto...
di sale riunioni e il coordinamento degli spazi
• gestire la corrispondenza in entrata e in uscita, inclusa la distribuzione di documenti e pacchi
• assistere nella gestione documentale e nell’archiviazione di pratiche amministrative, quando richiesto...
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,
• Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,
• Assistenza alla Direzione,
• Dataentry, Requisiti richiesti:
• Indispensabile una ottima conoscenza...
lavorerà in sinergia con il front office e si occuperà dell'area amministrativa aziendale, oltre a tutto ciò che concerne la gestione e archiviazione di documenti e informazioni societari.
I requisiti richiesti sono:
• Diploma o laurea
• Esperienza...
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