Preparazione e invio delle dichiarazioni fiscali periodiche (IVA, ecc.);
• Gestione della documentazione contabile e amministrativa del pacchetto clienti affidato;
• Archiviazione elettronica e cartacea dei documenti;
• Comunicazione con clienti e fornitori...
Manpower, filiale di Asti, è alla ricerca per una piccola-media realt astigiana operante nel settore logistico: 1 IMPIEGATA/O D'UFFICIO ???? Mansioni principali: ? Gestione della documentazione amministrativa (fatture, bolle, ordini, archiviazione...
Preparazione e invio delle dichiarazioni fiscali periodiche (IVA, ecc.);
• Gestione della documentazione contabile e amministrativa del pacchetto clienti affidato;
• Archiviazione elettronica e cartacea dei documenti;
• Comunicazione con clienti e fornitori...
Archiviazionedocumenti e gestione pratiche HR
• Coordinamento con i vari reparti aziendali
REQUISITI
• Diploma o Laurea in ambito amministrativo, economico o umanistico
• Esperienza pregressa (anche breve) in ruoli di front office o HR
• Ottima...
archiviazione)
✔ Supporto alla gestione fornitori/clienti
✔ Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche
✔ Attività di segreteria generale e gestione telefonate/email
✔ Collaborazione diretta con la collega senior e il responsabile aziendale...
Presa appuntamenti
Digitalizzazione e archiviazionedocumenti
Gestione chiamate e casella di posta elettronica
Requisiti: Diploma di maturità
Ottime doti comunicative
Abilità gestionali
Serietà e gentilezza
Offerta e benefit: Contratto determinato...
il processo amministrativo con la supervisione dei contratti di lavoro (assunzioni, rinnovi e cessazioni), la richiesta dei documenti al dipendente e l'archiviazione interfacciandosi con lo studio di consulenza e/o le agenzie interinali.
• Utilizzare siti...
le attività amministrative garantendo:
• Corretta gestione dei documenti aziendali e delle pratiche amministrative quotidiane
• Controllo e aggiornamento della documentazione aziendale
• Attività di archiviazione e gestione di documenti contabili e fiscali...
il processo amministrativo con la supervisione dei contratti di lavoro (assunzioni, rinnovi e cessazioni), la richiesta dei documenti al dipendente e l'archiviazione interfacciandosi con lo studio di consulenza e/o le agenzie interinali.
• Utilizzare siti...
occupandoti di:
• Accoglienza ospiti, clienti e fornitori
• Gestione delle telefonate e della posta elettronica aziendale
• Organizzazione di appuntamenti e riunioni
• Supporto amministrativo all'Ufficio Risorse Umane
• Archiviazionedocumenti e gestione...
Preparazione e invio delle dichiarazioni fiscali periodiche (IVA, ecc.);
• Gestione della documentazione contabile e amministrativa del pacchetto clienti affidato;
• Archiviazione elettronica e cartacea dei documenti;
• Comunicazione con clienti e fornitori...
Per azienda cliente attiva nel luganese, ricerchiamo:
• RECEPTIONIST Mansioni:
• Centralino
• Accoglienza clienti
• Gestione ordini
• Ordini fornitori
• Attivit di segretariato e archiviazionedocumenti
• Riordino degli spazi e della sale Requisiti...
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• Utilizzare siti...
Centralino
• Assistenza ai consulenti
• Gestione pratiche amministrative in materia di brevetti
• Gestione ed esecuzione procedure di corrispondenza in Svizzera e all'estero
• Monitoraggio scadenze
• Archiviazionedocumenti
• Predisposizione lettere...
Archiviazionedocumenti e gestione pratiche HR
• Coordinamento con i vari reparti aziendali
Requisiti
• Diploma o Laurea in ambito amministrativo, economico o umanistico
• Esperienza pregressa (anche breve) in ruoli di front office o HR
• Ottima conoscenza...
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