Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Arezzo

1 - 15 di 23
1 - 15 di 23
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Arezzo
2D staffing technology-Montevarchi
del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e capacità di gestione dei sistemi di archiviazione elettronica; 6. Capacità di scrivere e redigere documenti legali con precisione e attenzione al dettaglio; 7. Ottime capacità organizzative e di gestione...
appcast.io -
Job Italia Spa-Arezzo
e supporto alla preparazione di preventivi e fatture.  •  Preparazione, compilazione e archiviazione di documenti e fatture.  •  Supporto ad attività di archiviazione documentale in formato cartaceo e digitale.  •  Accoglienza dei clienti, rispondendo a domande...
intervieweb.it -
HUMAN JOB TALENT-Arezzo
allo studio,  •  Archiviazione e gestione documenti,  •  Supporto di segreteria, compreso il completamento di documenti, la preparazione di comunicazioni, la gestione della posta e altre attivit di ufficio,  •  Supporto all'ufficio amministrativo nella gestione...
RAETECH S.R.L.-Arezzo
Per azienda settore recupero metalli cerchiamo impiegato/a da inserire in ufficio Amministrativo. La mansione prevede la registrazione dei documenti di magazzino su apposito Gestionale. E' prevista inoltre attività di supporto all 'ufficio...
infojobs.it -
HUMAN JOB TALENT-Arezzo
elaborazione e archiviazione di documenti e report; - supporto all'ufficio contabile per piccole mansioni di contabilità semplici. Requisiti:  •  diploma o laurea in ambito economico;  •  ottima conoscenza dei principali software d'ufficio, come Microsoft...
2dtch.com -
Openjobmetis S.p.A.-Arezzo
al team in ambito amministrativo. Mansioni:  •  Gestione delle telefonate e della corrispondenza in entrata e uscita  •  Organizzazione e pianificazione di appuntamenti e riunioni  •  Gestione documentale e archiviazione  •  Supporto nelle attività...
intervieweb.it -
HUMAN JOB TALENT-Arezzo
allo studio;  •  Archiviazione e gestione documenti;  •  Supporto di segreteria, compreso il completamento di documenti, la preparazione di comunicazioni, la gestione della posta e altre attività di ufficio;  •  Supporto all'ufficio amministrativo nella gestione...
2dtch.com -
ALI S.p.A.-Arezzo
corrispondenza)  •  Organizzare e pianificare appuntamenti e riunioni  •  Redigere documenti, verbali e report  •  Gestire l'archiviazione e la catalogazione dei documenti  •  Collaborare con i vari reparti per garantire un flusso di lavoro efficiente  •  Supportare...
infojobs.it -
JobCourier-Arezzo
Archiviazione di pratiche, documenti, contratti, offerte, rapporti,  •  Disbrigo di pratiche amministrative,  •  Assistenza amministrativa in generale,  •  Gestione attivit import-export,  •  Tenuta relazione con la fiduciaria. Requisiti:  •  Formazione in ambito...
bakeca.it -
Just On Business Filiale di Montevarchi-Terranuova Bracciolini
per la gestione contabile  •  gestione delle pratiche bancarie  •  organizzazione e archiviazione dei documenti Requisiti:  •  esperienza pregressa nella mansione Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga. Orario di lavoro...
helplavoro.it -
Job Italia Spa-Arezzo
la contabilità ordinaria , rapporto con clienti e fornitori, emissione e registrazione fatture, liquidazione iva, archiviazione documenti, f24 e pagamenti bancari.  •  Diploma di scuola superiore in ambito contabile o laurea in Economia o simili.  •  Esperienza...
intervieweb.it -
HUMAN JOB TALENT-Montevarchi
Azienda operante nel settore del benessere e della cura della persona seleziona un/a assistente personale da inserire al back office. Mansioni:  •  gestione dell'agenda del/della titolare  •  gestione della prima nota  •  gestione archiviazione...
2dtch.com -
Gi Group S.p.A.-Arezzo
generale e dei progetti: registrazione fatture e documenti di spesa, prima nota, incassi e pagamenti;Gestione attività amministrative relative al personale dipendente;Gestione rapporti con clienti e fornitori;Gestione rapporti con consulente commerciale...
infojobs.it -
HUMAN JOB TALENT-Arezzo
elaborazione e archiviazione di documenti e report; supporto all’ufficio contabile per piccole mansioni di contabilità semplici. Requisiti: diploma o laurea in ambito economico; ottima conoscenza dei principali software d’ufficio, come Microsoft...
vetrinaannunci.com -
Arezzo
fatture e documenti di spesa, prima nota, incassi e pagamenti;  •  Gestione attività amministrative relative al personale dipendente;  •  Gestione rapporti con clienti e fornitori;  •  Gestione rapporti con consulente commerciale, fiscale e del lavoro...
gigroup.it -
12

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Arezzo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Arezzo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento