del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e capacità di gestione dei sistemi di archiviazione elettronica; 6. Capacità di scrivere e redigere documenti legali con precisione e attenzione al dettaglio; 7. Ottime capacità organizzative e di gestione...
principali:
• Accoglienza e registrazione pazienti presso la reception,
• Gestione delle prenotazioni, delle chiamate e delle e-mail,
• Organizzazione dell'agenda dei medici e gestione degli appuntamenti,
• Supporto amministrativo e archiviazionedocumenti...
relativi alle anagrafiche aziendali e ai documenti di trasporto, - archiviazione della documentazione cartacea e digitale, - supporto nell'attività di assistenza clienti.
Requisiti:
• doti comunicative e relazionali,
• precisione e attenzione al dettaglio...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-San Giovanni Valdarno
della corrispondenza e delle e
• mail aziendali,
• Accoglienza clienti e fornitori presso la sede aziendale,
• Supporto nella gestione di documenti amministrativi e pratiche burocratiche,
• Archiviazione e gestione documentale (ordini, fatture, bolle di trasporto...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Arezzo
Gestione dell’agenda e organizzazione di riunioni, eventi e trasferte, utilizzando strumenti digitali di pianificazione.
• Gestione documentale :
Preparazione e archiviazione di documenti e report in formato digitale, assicurando la corretta classificazione...
di trasporto, presa appuntamenti, digitalizzazione e archiviazione dei documenti amministrativi.
Competenze:
diploma di scuola superiore, abilità di comunicazione, conoscenza del pacchetto Office e in generale dell'utilizzo del pc, capacità di problem solving...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Arezzo
e operative.
Responsabilità principali
• Supporto operativo: Gestione dell’agenda e organizzazione di riunioni, eventi e trasferte, utilizzando strumenti digitali di pianificazione.
• Gestione documentale: Preparazione e archiviazione di documenti e report...
di:
• Gestire i rapporti tra privati.
• Inserire le auto nel gestionale.
• Gestione e smistamento della posta in entrata e in uscita, sia cartacea sia elettronica.
• Preparazione, compilazione e archiviazione di documenti e fatture.
• Supporto ad attività...
la contabilità ordinaria , rapporto con clienti e fornitori, emissione e registrazione fatture, liquidazione iva, archiviazionedocumenti, f24 e pagamenti bancari.
• Diploma di scuola superiore in ambito contabile o laurea in Economia o simili.
• Esperienza...
principali:
• Accoglienza e registrazione pazienti presso la reception;
• Gestione delle prenotazioni, delle chiamate e delle e-mail;
• Organizzazione dell'agenda dei medici e gestione degli appuntamenti;
• Supporto amministrativo e archiviazionedocumenti...
compilazione e archiviazione di documenti e fatture.
• Supporto ad attività di archiviazione documentale in formato cartaceo e digitale.
• Accoglienza dei clienti, rispondendo a domande di carattere generale, raccogliendo informazioni circa la natura...
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,
• Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,
• Assistenza alla Direzione,
• Dataentry, Requisiti richiesti:
• Indispensabile una ottima conoscenza...
della corrispondenza e delle e
• mail aziendali;
• Accoglienza clienti e fornitori presso la sede aziendale;
• Supporto nella gestione di documenti amministrativi e pratiche burocratiche;
• Archiviazione e gestione documentale (ordini, fatture, bolle di trasporto...
tuo!
Responsabilit
• Centralino
• Assistenza ai consulenti
• Gestione pratiche amministrative in materia di brevetti
• Gestione ed esecuzione procedure di corrispondenza in Svizzera e all'estero
• Monitoraggio scadenze
• Archiviazionedocumenti
• Predisposizione...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Arezzo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Arezzo
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Archiviazione Documenti in Provincia di Arezzo
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
672.868 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze