Azienda operante nel settore della produzione ricerca una figura per la posizione di impiegato/a front office
Doveri e responsabilità:
Pianificazione di nuovi appuntamenti
Risponde al telefono in modo professionale
Archiviazionedocumenti...
Gradita ma non indispensabile è, invece la conoscenza del francese.
Responsabilità:
• Gestire le attività di routine relative al back office, inclusa la gestione dei documenti, l'elaborazione dei dati e l'archiviazione.
• Gestire il centralino estero...
Studio commerciale ricerca una figura di segretario/segretaria da inserire in organico per la gestione dell’agenda clienti.
La risorsa si occuperà di:
smistamento telefonate
gestione agenda appuntamenti
archiviazionedocumenti
gestione...
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione.
Descrizione:
• Gestione dell agenda.
• Archiviazione.
• Ordinamento della posta in arrivo.
• Riconciliazione di rimborso spese.
• Coordinamento...
Azienda operante nel settore agricolo è alla ricerca di una risorsa con mansioni di back office.ì
La risorsa in particolare si occuperà di:
Inserimento dati sul database aziendale
Caricamento a sistema di documenti contrattuali e ordini...
scritto e parlato. Gradita ma non indispensabile è, invece la conoscenza del francese. Responsabilità: Gestire le attività di routine relative al back office, inclusa la gestione dei documenti, lelaborazione dei dati e larchiviazione.
Gestire...
dei documenti amministrativi e contabili;
Emissione e inserimento fatture;
Recupero e solleciti clienti/fornitori;
Monitoraggio dei pagamenti e degli incassi;
Archiviazionedocumenti aziendali.
Requisiti richiesti:
Conoscenza delle procedure amministrative...
Si ricerca per azienda del settore di produzione del vetro un/a addetto/a all'archivio.
Mansione:
controllo dei documenti,
segnalazione di eventuali anomalie,
archiviazione dei documenti cartacei e digitali.
Requisiti:
diploma di maturità...
clienti,
gestione degli appuntamenti,
prenotazione corsi tramite email o chiamate,
gestione dei pagamenti e fatturazione,
archiviazione dei documenti amministrativi.
Si richiedono:
diploma di scuola superiore,
preferibile conoscenza, anche minima...
riunioni
• attività di back office e supporto alla segreteria direzionale
• Gestione dell’archiviazione di documenti (cartacei e a gestionale)
• iscrizione al collocamento mirato come categoria protetta
• Ottime doti comunicative e relazionali...
archiviazionedocumenti
I requisiti minimi richiesti sono:
ottima attitudine ai rapporti interpersonali
capacità di lavorare in team
predisposizione alla formazione
diploma di maturità
Si propone:
contratto determinato
in full time
segretario...
e preparazione degli atti, raccolta e gestione della documentazione necessaria alla stipula degli atti, controllo e archiviazione dei documenti amministrativi, gestione della documentazione aziendale.
Si richiede:
diploma di scuola superiore,
buon utilizzo...
Per azienda operante nel settore automobilistico, si ricerca una figura di impiegato/a amministrativo/a che si occuperà principalmente di:
rispondere alle chiamate e alle email,
supporto nella compilazione e archiviazione di documenti...
Gradita ma non indispensabile è, invece la conoscenza del francese.
Responsabilità:
• Gestire le attività di routine relative al back office, inclusa la gestione dei documenti, l'elaborazione dei dati e l'archiviazione.
• Gestire il centralino estero...
Azienda operante nella lavorazione del vetro ricerca una figura di impiegato/a data entry
La risorsa selezionata svolgerà le seguenti mansioni:
svolgere attività di inserimento dati e ordini,
archiviazione digitale e cartacea dei documenti, quali...
helplavoro.it -
12
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Arezzo:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Arezzo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Arezzo
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Archiviazione Documenti in Provincia di Arezzo
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
660.027 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze