Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Arezzo

1 - 15 di 19
1 - 15 di 19
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Arezzo
2D staffing technology-Montevarchi
del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e capacità di gestione dei sistemi di archiviazione elettronica; 6. Capacità di scrivere e redigere documenti legali con precisione e attenzione al dettaglio; 7. Ottime capacità organizzative e di gestione...
appcast.io -
Job Italia S.p.A.-Arezzo
di:  •  Gestire i rapporti tra privati.  •  Inserire le auto nel gestionale.  •  Gestione e smistamento della posta in entrata e in uscita, sia cartacea sia elettronica.  •  Preparazione, compilazione e archiviazione di documenti e fatture.  •  Supporto ad attività...
infojobs.it -
Adecco Italia-Arezzo
o del centralino;  •  Gestione sale riunioni;  •  Attività di back office e supporto alla segreteria direzionale;  •  Gestione dell'archiviazione di documenti (cartacei e a gestionale). Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio Patente: B...
adecco.it -
cama s.r.l-Arezzo
ai destinatari coinvolti, aggiornamento in tempo reale dello stato della documentazione sul gestionale aziendale, archiviazione digitale e cartacea dei documenti inviati. Requisiti indispensabili per questo ruolo: diploma di scuola superiore, propensione...
subito.it -
Castro & Partners - The Product Management Firm-Arezzo
dell’agenda e organizzazione di riunioni, eventi e trasferte, utilizzando strumenti digitali di pianificazione.  •  Gestione documentale: Preparazione e archiviazione di documenti e report in formato digitale, assicurando la corretta classificazione...
Impiegando-Arezzo
Azienda operante nel settore della meccanica ricerca una figura di addetto/a all'accoglienza della clientela. Il ruolo prevede:  •  accoglienza clienti,  •  presa appuntamenti,  •  digitalizzazione e archiviazione documenti,  •  gestione chiamate...
infojobs.it -
Job Italia Spa-Arezzo
di:  •  Gestire i rapporti tra privati.  •  Inserire le auto nel gestionale.  •  Gestione e smistamento della posta in entrata e in uscita, sia cartacea sia elettronica.  •  Preparazione, compilazione e archiviazione di documenti e fatture.  •  Supporto ad attività...
intervieweb.it -
ManpowerGroup-Arezzo
Assicurare l'archiviazione corretta dei documenti aziendali. Collaborare nella preparazione di report mensili e annuali. Gestire le pratiche legate alle comunicazioni fiscali e tributarie. Monitorare le scadenze fiscali e amministrative. Assicurare...
Adecco Italia Spa-Arezzo
o del centralino;  •  Gestione sale riunioni;  •  Attività di back office e supporto alla segreteria direzionale;  •  Gestione dell'archiviazione di documenti (cartacei e a gestionale). Data inizio prevista: 26/05/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer...
infojobs.it -
Orienta-Arezzo
Archiviazione e organizzazione dei documenti contabili Requisiti:  •  Diploma di Ragioneria o titolo di studio equivalente  •  Preferibile breve esperienza, anche di stage, in ambito contabile  •  Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare...
subito.it -
Ali Lavoro-Marciano della Chiana
selezionata sarà responsabile delle seguenti attività:  •  Gestione della posta elettronica e della corrispondenza.  •  Archiviazione e organizzazione di documenti cartacei e digitali.  •  Supporto nella redazione di documenti, presentazioni e report.  •  Gestione...
alilavoro.it -
Impiegando-Arezzo
di magazzino per il corretto stoccaggio dei prodotti e per la gestione delle scorte  •  Collaborazione con il reparto logistico e amministrativo per garantire l'efficienza operativa e il rispetto delle scadenze  •  Redazione e archiviazione dei documenti...
infojobs.it -
Openjobmetis S.p.A.-Arezzo
o del centralino  •  Gestione sale riunioni  •  attività di back office e supporto alla segreteria direzionale  •  Gestione dell’archiviazione di documenti (cartacei e a gestionale)  •  iscrizione al collocamento mirato come categoria protetta  •  Ottime doti comunicative...
intervieweb.it -
Orienta-Arezzo
nelle attività di contabilità generale, con un focus particolare su: Registrazione fatture di acquisto e vendita Gestione della contabilità clienti e fornitori Riconciliazioni bancarie Supporto alla preparazione della documentazione per il bilancio Archiviazione...
vetrinaannunci.com -
Adecco Italia-Arezzo
delle chiamate telefoniche e dell'agenda dell'ufficio direzionale;  •  Organizzazione di riunioni e appuntamenti;  •  Preparazione di documenti e report;  •  Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita; -Archiviazione e gestione dei documenti;  •  Supporto...
adecco.it -
12

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Arezzo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Arezzo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento