del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e capacità di gestione dei sistemi di archiviazione elettronica; 6. Capacità di scrivere e redigere documenti legali con precisione e attenzione al dettaglio; 7. Ottime capacità organizzative e di gestione...
di:
• Gestire i rapporti tra privati.
• Inserire le auto nel gestionale.
• Gestione e smistamento della posta in entrata e in uscita, sia cartacea sia elettronica.
• Preparazione, compilazione e archiviazione di documenti e fatture.
• Supporto ad attività...
o del centralino;
• Gestione sale riunioni;
• Attività di back office e supporto alla segreteria direzionale;
• Gestione dell'archiviazione di documenti (cartacei e a gestionale).
Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio
Patente: B...
ai destinatari coinvolti, aggiornamento in tempo reale dello stato della documentazione sul gestionale aziendale, archiviazione digitale e cartacea dei documenti inviati.
Requisiti indispensabili per questo ruolo: diploma di scuola superiore, propensione...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Arezzo
dell’agenda e organizzazione di riunioni, eventi e trasferte, utilizzando strumenti digitali di pianificazione.
• Gestione documentale: Preparazione e archiviazione di documenti e report in formato digitale, assicurando la corretta classificazione...
Azienda operante nel settore della meccanica ricerca una figura di addetto/a all'accoglienza della clientela.
Il ruolo prevede:
• accoglienza clienti,
• presa appuntamenti,
• digitalizzazione e archiviazionedocumenti,
• gestione chiamate...
di:
• Gestire i rapporti tra privati.
• Inserire le auto nel gestionale.
• Gestione e smistamento della posta in entrata e in uscita, sia cartacea sia elettronica.
• Preparazione, compilazione e archiviazione di documenti e fatture.
• Supporto ad attività...
Assicurare l'archiviazione corretta dei documenti aziendali. Collaborare nella preparazione di report mensili e annuali. Gestire le pratiche legate alle comunicazioni fiscali e tributarie. Monitorare le scadenze fiscali e amministrative.
Assicurare...
o del centralino;
• Gestione sale riunioni;
• Attività di back office e supporto alla segreteria direzionale;
• Gestione dell'archiviazione di documenti (cartacei e a gestionale).
Data inizio prevista: 26/05/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer...
Archiviazione e organizzazione dei documenti contabili
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria o titolo di studio equivalente
• Preferibile breve esperienza, anche di stage, in ambito contabile
• Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare...
selezionata sarà responsabile delle seguenti attività:
• Gestione della posta elettronica e della corrispondenza.
• Archiviazione e organizzazione di documenti cartacei e digitali.
• Supporto nella redazione di documenti, presentazioni e report.
• Gestione...
di magazzino per il corretto stoccaggio dei prodotti e per la gestione delle scorte
• Collaborazione con il reparto logistico e amministrativo per garantire l'efficienza operativa e il rispetto delle scadenze
• Redazione e archiviazione dei documenti...
o del centralino
• Gestione sale riunioni
• attività di back office e supporto alla segreteria direzionale
• Gestione dell’archiviazione di documenti (cartacei e a gestionale)
• iscrizione al collocamento mirato come categoria protetta
• Ottime doti comunicative...
nelle attività di contabilità generale, con un focus particolare su: Registrazione fatture di acquisto e vendita Gestione della contabilità clienti e fornitori Riconciliazioni bancarie Supporto alla preparazione della documentazione per il bilancio Archiviazione...
delle chiamate telefoniche e dell'agenda dell'ufficio direzionale;
• Organizzazione di riunioni e appuntamenti;
• Preparazione di documenti e report;
• Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita;
-Archiviazione e gestione dei documenti;
• Supporto...
adecco.it -
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