Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Ancona

1 - 15 di 25
1 - 15 di 25
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Ancona
adecco-Jesi
archiviazione e organizzazione dei documenti aziendali  •  Fornire supporto nella gestione delle risorse umane, inclusa la preparazione dei contratti e la gestione delle assenze  •  Mantenere aggiornati i registri e i database aziendali Requisiti:  •  Diploma...
Malu service-Jesi
dei documenti amministrativi e contabili; Emissione e inserimento fatture; Recupero e solleciti clienti/fornitori; Monitoraggio dei pagamenti e degli incassi; Archiviazione documenti aziendali. Requisiti richiesti: Conoscenza delle procedure amministrative...
performahrm.com -
adecco-Falconara Marittima
a disposizione (gestionale , pacchetto office)  •  Gestione inventari e contabilita di magazzino  •  Caricamento dati (articoli, fornitori, clienti, etc)  •  Emissione documenti e relativa archiviazione documentale  •  Segreteria Logistica (chiamate ai clienti, emissione...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Jesi
la preparazione di documenti e la gestione delle corrispondenze  •  Supporto nella gestione delle pratiche contabili, inclusa la registrazione delle fatture e la gestione dei pagamenti  •  Collaborazione con il team per garantire la corretta archiviazione...
appcast.io -
adecco-Ancona
messi a disposizione (gestionale Esperia, pacchetto office)  •  Gestione inventari e contabilita di magazzino  •  Caricamento dati (articoli, fornitori, clienti, etc)  •  Emissione documenti e relativa archiviazione documentale  •  Segreteria Logistica (chiamate...
Malu service-Jesi
Stiamo ricercando, per una scuola guida una nuova risorsa da inserire come segretario/a. Mansioni principali: pratiche e documenti iscrizioni esami iscrizioni corsi della scuola gestione appuntamenti registrazione e archiviazione documenti...
performahrm.com -
ADECCO ITALIA S.p.A.-Ancona
messi a disposizione (gestionale Esperia, pacchetto office)   2.  Gestione inventari e contabilità di magazzino   3.  Caricamento dati (articoli, fornitori, clienti, etc)   4.  Emissione documenti e relativa archiviazione documentale   5.  Segreteria Logistica...
appcast.io -
Synergie Italia-Jesi
amministrativi, dovrà occuparsi delle seguenti attività:  •  disbrigo di pratiche amministrative, nel rispetto delle scadenze;  •  redazione e compilazione di documenti;  •  supporto nell'ambito dei pagamenti fatture;  •  gestione e ricognizione del patrimonio...
infojobs.it -
Adecco Italia-Ancona
a disposizione (gestionale , pacchetto office)  •  Gestione inventari e contabilit di magazzino  •  Caricamento dati (articoli, fornitori, clienti, etc)  •  Emissione documenti e relativa archiviazione documentale  •  Segreteria Logistica (chiamate ai clienti, emissione...
Adecco Italia-Jesi
la preparazione di documenti e la gestione delle corrispondenze  •  Supporto nella gestione delle pratiche contabili, inclusa la registrazione delle fatture e la gestione dei pagamenti  •  Collaborazione con il team per garantire la corretta archiviazione...
adecco.it -
Acca Dual-Ancona
Per ufficio amministrativo di azienda manifatturiera si cerca impiegato/a amministrativo/a. La risorsa si occuperà : di gestire in maniera autonoma tutte le pratiche amministrative, registrazione fatture attive/passive, archiviazione documenti...
performahrm.com -
Adecco Italia Spa-Falconara Marittima
messi a disposizione (gestionale , pacchetto office)  •  Gestione inventari e contabilità di magazzino  •  Caricamento dati (articoli, fornitori, clienti, etc)  •  Emissione documenti e relativa archiviazione documentale  •  Segreteria Logistica (chiamate...
infojobs.it -
Synergie Italia S.p.a.-Jesi
delle seguenti attività:  •  disbrigo di pratiche amministrative, nel rispetto delle scadenze;  •  redazione e compilazione di documenti;  •  supporto nell'ambito dei pagamenti fatture;  •  gestione e ricognizione del patrimonio immobiliare;  •  data entry...
intervieweb.it -
Pumba-Ancona
Si seleziona, per catena di supermercati un/a impiegato/a amministrativa/o. Mansioni: effettuare le registrazioni in prima nota gestire in maniera autonoma tutte le pratiche amministrative archiviazione documenti inserimento presenze dipendenti...
performahrm.com -
Adecco Italia Spa-Ancona
messi a disposizione (gestionale Esperia, pacchetto office)  •  Gestione inventari e contabilità di magazzino  •  Caricamento dati (articoli, fornitori, clienti, etc)  •  Emissione documenti e relativa archiviazione documentale  •  Segreteria Logistica (chiamate...
infojobs.it -
12

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Ancona
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Ancona
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento