del tempo Responsabilita:
• Gestione delle pratiche amministrative e contabili dell'azienda
• Registrazione e archiviazione dei documenti contabili
• Elaborazione delle fatture e gestione delle scadenze dei pagamenti
• Monitoraggio delle scorte...
archiviazione e organizzazione dei documenti commerciali
• Collaborare con altri reparti per garantire una gestione efficiente delle richieste dei clienti Requisiti:
• Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche o equivalenti
• Esperienza...
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Ancona
Archiviazione pratiche e documenti; - Interazione con le aziende clienti; - Supporto nella gestione di pratiche amministrative svolte dai professionisti dello studio.
Requisiti essenziali:
• Diploma (preferibilmente Ragioneria indirizzo commerciale);
• Buon...
l'archiviazione dei documenti dei pazienti e relativi esiti/referti delle analisi effettuate.
Sarà competenza dell'azienda inizialmente formare la risorsa sui gestionali da noi utilizzati da poterla rendere autonoma nelle funzioni da svolgere.
Vengono valutate...
Azienda operante nei servizi di trasporto e inventario ricerca una figura di impiegato/a amministrativo/a per il back office.
Mansioni principali:
• Protocollazione e archiviazionedocumenti
• Preparazione di presentazioni e report aziendali...
Redazione e compilazione di documenti
• Data entry
• Archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica
• Programmazione di riunioni e appuntamenti, gestione dell'agenda
• Attività di segreteria generale
REQUISITI
• Competenza in ambito...
Creazione, aggiornamento e archiviazione di documenti e report
• Collaborazione con i diversi dipartimenti aziendali
• Attività di supporto per la gestione amministrativa
Potrebbe essere richiesto un supporto all'ufficio amministrazione per il disbrigo...
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Ancona
da ricoprire:
• fatturazione
• archiviazionedocumenti
• prima nota
• contabilità attiva e passiva
Requisiti indispensabili:
• percorso formativo amministrativo /contabile
• buona conoscenza del pacchetto office, con particolare riferimento ad excel...
Responsabilit :
• Gestione delle pratiche amministrative e contabili dell'azienda
• Registrazione e archiviazione dei documenti contabili
• Elaborazione delle fatture e gestione delle scadenze dei pagamenti
• Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini...
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,
• Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,
• Assistenza alla Direzione,
• Dataentry, Requisiti richiesti:
• Indispensabile una ottima conoscenza...
e ufficio tecnico)
• Collaborare con il team di vendita per garantire un'efficace comunicazione interna ed esterna
• Fornire supporto amministrativo al reparto, inclusa la gestione delle email e delle telefonate
• Assicurare la corretta archiviazione...
e di gestione del tempo
Responsabilità:
• Gestione delle pratiche amministrative e contabili dell'azienda
• Registrazione e archiviazione dei documenti contabili
• Elaborazione delle fatture e gestione delle scadenze dei pagamenti
• Monitoraggio delle scorte...
di documenti
• Data entry
• Archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica
• Programmazione di riunioni e appuntamenti, gestione dell'agenda
• Attività di segreteria generale
• Competenza in ambito amministrativo
• Conoscenza aggiornata...
e di gestione del tempo
Responsabilità:
• Gestione delle pratiche amministrative e contabili dell'azienda
• Registrazione e archiviazione dei documenti contabili
• Elaborazione delle fatture e gestione delle scadenze dei pagamenti
• Monitoraggio delle scorte...
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