gestione della documentazione cartacea, occupandosi di scansionarla e di inserirla nell'archivio elettronico aziendale,
• archiviare i documenti cartacei, catalogandoli e disponendoli secondo un ordine prestabilito,
• aggiornamento costante...
archiviazione e organizzazione dei documenti aziendali
• Fornire supporto nella gestione delle risorse umane, inclusa la preparazione dei contratti e la gestione delle assenze
• Mantenere aggiornati i registri e i database aziendali Requisiti:
• Diploma...
Azienda informatica ricerca una figura da inserire all'accoglienza clienti. La figura si occupera' della seguente mansione accoglienza clienti e presa appuntamenti gestione delle mail e delle pec digitalizzazione e archiviazionedocumenti gestione...
la preparazione di documenti e la gestione delle corrispondenze
• Supporto nella gestione delle pratiche contabili, inclusa la registrazione delle fatture e la gestione dei pagamenti
• Collaborazione con il team per garantire la corretta archiviazione...
per l'elaborazione di fatture,
gestione dei documenti amministrativi,
attività di archiviazione.
Requisiti:
dimestichezza con il computer,
precisione e attenzione ai dettagli,
buone capacità di gestione del tempo.
Offerta:
contratto a tempo determinato...
la preparazione di documenti e la gestione delle corrispondenze
• Supporto nella gestione delle pratiche contabili, inclusa la registrazione delle fatture e la gestione dei pagamenti
• Collaborazione con il team per garantire la corretta archiviazione...
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Ancona
Archiviazione pratiche e documenti; - Interazione con le aziende clienti; - Supporto nella gestione di pratiche amministrative svolte dai professionisti dello studio.
Requisiti essenziali:
• Diploma (preferibilmente Ragioneria indirizzo commerciale);
• Buon...
che digitale contribuendo cosi' al miglioramento dell'efficienza e dell'organizzazione interna. Principali responsabilita' Organizzazione e archiviazione di documenti aziendali con attenzione alla corretta classificazione e conservazione Supporto...
elaborazione e archiviazione dei documenti amministrativi, dell'inserimento dati su appositi gestionali, della gestione delle telefonate e dei clienti.
Ricerchiamo una persona affidabile, dinamica che abbia ottime capacità organizzative e una buona conoscenza...
la preparazione di documenti e la gestione delle corrispondenze
• Supporto nella gestione delle pratiche contabili, inclusa la registrazione delle fatture e la gestione dei pagamenti
• Collaborazione con il team per garantire la corretta archiviazione...
archiviazionedocumenti amministrativi,
registrazione pagamenti,
attività di back office.
Si richiede:
diploma di scuola superiore,
preferibile esperienza anche breve nella mansione,
capacità a lavorare in team e per obbiettivi,
ottimo utilizzo del pc...
che digitale contribuendo cosi' al miglioramento dell'efficienza e dell'organizzazione interna. Principali responsabilita' Organizzazione e archiviazione di documenti aziendali con attenzione alla corretta classificazione e conservazione Supporto...
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