Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Ancona

1 - 15 di 22
1 - 15 di 22
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Ancona
Acca Dual-Jesi
gestione della documentazione cartacea, occupandosi di scansionarla e di inserirla nell'archivio elettronico aziendale,  •  archiviare i documenti cartacei, catalogandoli e disponendoli secondo un ordine prestabilito,  •  aggiornamento costante...
performahrm.com -
adecco-Jesi
archiviazione e organizzazione dei documenti aziendali  •  Fornire supporto nella gestione delle risorse umane, inclusa la preparazione dei contratti e la gestione delle assenze  •  Mantenere aggiornati i registri e i database aziendali Requisiti:  •  Diploma...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Ancona
messi a disposizione (gestionale Esperia, pacchetto office)   2.  Gestione inventari e contabilità di magazzino   3.  Caricamento dati (articoli, fornitori, clienti, etc)   4.  Emissione documenti e relativa archiviazione documentale   5.  Segreteria Logistica...
appcast.io -
Sorgea Srl-Ancona
Azienda informatica ricerca una figura da inserire all'accoglienza clienti. La figura si occupera' della seguente mansione accoglienza clienti e presa appuntamenti gestione delle mail e delle pec digitalizzazione e archiviazione documenti gestione...
cercolavoro.com -
adecco-Falconara Marittima
a disposizione (gestionale , pacchetto office)  •  Gestione inventari e contabilita di magazzino  •  Caricamento dati (articoli, fornitori, clienti, etc)  •  Emissione documenti e relativa archiviazione documentale  •  Segreteria Logistica (chiamate ai clienti, emissione...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Jesi
la preparazione di documenti e la gestione delle corrispondenze  •  Supporto nella gestione delle pratiche contabili, inclusa la registrazione delle fatture e la gestione dei pagamenti  •  Collaborazione con il team per garantire la corretta archiviazione...
appcast.io -
All consulting srl-Ancona
per l'elaborazione di fatture, gestione dei documenti amministrativi, attività di archiviazione. Requisiti: dimestichezza con il computer, precisione e attenzione ai dettagli, buone capacità di gestione del tempo. Offerta: contratto a tempo determinato...
performahrm.com -
Adecco Italia-Ancona
a disposizione (gestionale , pacchetto office)  •  Gestione inventari e contabilit di magazzino  •  Caricamento dati (articoli, fornitori, clienti, etc)  •  Emissione documenti e relativa archiviazione documentale  •  Segreteria Logistica (chiamate ai clienti, emissione...
Adecco Italia Spa-Jesi
la preparazione di documenti e la gestione delle corrispondenze  •  Supporto nella gestione delle pratiche contabili, inclusa la registrazione delle fatture e la gestione dei pagamenti  •  Collaborazione con il team per garantire la corretta archiviazione...
infojobs.it -
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Ancona
Archiviazione pratiche e documenti; - Interazione con le aziende clienti; - Supporto nella gestione di pratiche amministrative svolte dai professionisti dello studio. Requisiti essenziali:  •  Diploma (preferibilmente Ragioneria indirizzo commerciale);  •  Buon...
performahrm.com -
Sorgea Srl-Ancona
che digitale contribuendo cosi' al miglioramento dell'efficienza e dell'organizzazione interna. Principali responsabilita' Organizzazione e archiviazione di documenti aziendali con attenzione alla corretta classificazione e conservazione Supporto...
cercolavoro.com -
Fmts Lavoro Srl-Ancona
elaborazione e archiviazione dei documenti amministrativi, dell'inserimento dati su appositi gestionali, della gestione delle telefonate e dei clienti. Ricerchiamo una persona affidabile, dinamica che abbia ottime capacità organizzative e una buona conoscenza...
intervieweb.it -
Adecco Italia-Jesi
la preparazione di documenti e la gestione delle corrispondenze  •  Supporto nella gestione delle pratiche contabili, inclusa la registrazione delle fatture e la gestione dei pagamenti  •  Collaborazione con il team per garantire la corretta archiviazione...
adecco.it -
All consulting srl-Jesi
archiviazione documenti amministrativi, registrazione pagamenti, attività di back office. Si richiede: diploma di scuola superiore, preferibile esperienza anche breve nella mansione, capacità a lavorare in team e per obbiettivi, ottimo utilizzo del pc...
performahrm.com -
Sorgea Srl-Ancona
che digitale contribuendo cosi' al miglioramento dell'efficienza e dell'organizzazione interna. Principali responsabilita' Organizzazione e archiviazione di documenti aziendali con attenzione alla corretta classificazione e conservazione Supporto...
cercolavoro.com -
12

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Ancona
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Ancona
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento