della corrispondenza, la preparazione di documenti e la compilazione di report - Supporto nella gestione delle pratiche contabili, inclusa la registrazione delle fatture e la gestione dei pagamenti - Coordinamento delle attivita di archiviazione e organizzazione...
e fornitori,
• elaborazione in Excel di report specifici e rendicontazione del personale,
• organizzazione appuntamenti, prenotazioni e viaggi,
• archiviazionedocumenti.
Requisiti:
• diploma di maturità,
• ottime doti comunicative,
• buono utilizzo...
della corrispondenza, la preparazione di documenti e la compilazione di report
• Supporto nella gestione delle pratiche contabili, inclusa la registrazione delle fatture e la gestione dei pagamenti
• Coordinamento delle attività di archiviazione e organizzazione...
dello studio notarile, con un focus particolare sull'integrazione e l'ottimizzazione dei processi attraverso l'utilizzo di strumenti informatici.
Principali Responsabilità:
• Gestione e archiviazione digitale dei documenti notarili.
• Ricerca e analisi...
dell'ufficio acquisti-logistica svolgendo le seguenti mansioni:
• disbrigo di pratiche amministrative;
• compilazione di documenti;
• attività di data entry;
• fatturazione e l'archiviazione cartacea e elettronica;
• emissione di DDT:
• ricevimento merci...
dello studio notarile, con un focus particolare sull'integrazione e l'ottimizzazione dei processi attraverso l'utilizzo di strumenti informatici.
Principali Responsabilità:
• Gestione e archiviazione digitale dei documenti notarili.
• Ricerca e analisi...
e delle comunicazioni interne
• Organizzazione e smistamento della posta in entrata e in uscita
• Interfaccia costante con clienti e fornitori
• Registrazione fatture, gestione pagamenti e controllo delle finanze aziendali
• Archiviazionedocumenti amministrativi...
le attività dello studio notarile, con un focus particolare sullintegrazione e lottimizzazione dei processi attraverso lutilizzo di strumenti informatici. Principali Responsabilità: * Gestione e archiviazione digitale dei documenti notarili.
* Ricerca...
qualificato;
• Aggiornamento documenti qualità e verifica corretta applicazione da parte di tutti gli operatori di processo;
• Coordinamento di test di laboratorio con fornitori esterni per l’archiviazione documentale dei prodotti realizzati;
• Compilazione...
prototipazione e sviluppo dei prodotti seguendo scrupolosamente le specifiche tecniche e i tempi di realizzazione.
• Redazione della documentazione tecnica necessaria per la produzione e la gestione dei prodotti.
• Gestione e archiviazione dei disegni tecnici già...
dei disegni basata su rilevazioni dimensionali di prodotti campione.
• Archiviazione e gestione dei disegni già realizzati.
• Industrializzazione e progettazione di nuovi articoli.
• Diploma tecnico o laurea in Ingegneria.
• Consolidata esperienza di almeno 5...
intervieweb.it -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Ancona: