Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Ancona

1 - 15 di 26
1 - 15 di 26
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Documenti in Provincia di Ancona
IN EVIDENZAi
- adecco-Jesi
del tempo Responsabilita:  •  Gestione delle pratiche amministrative e contabili dell'azienda  •  Registrazione e archiviazione dei documenti contabili  •  Elaborazione delle fatture e gestione delle scadenze dei pagamenti  •  Monitoraggio delle scorte...
IN EVIDENZAi
- adecco-Jesi
archiviazione e organizzazione dei documenti commerciali  •  Collaborare con altri reparti per garantire una gestione efficiente delle richieste dei clienti Requisiti:  •  Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche o equivalenti  •  Esperienza...
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Ancona
Archiviazione pratiche e documenti; - Interazione con le aziende clienti; - Supporto nella gestione di pratiche amministrative svolte dai professionisti dello studio. Requisiti essenziali:  •  Diploma (preferibilmente Ragioneria indirizzo commerciale);  •  Buon...
performahrm.com -
fp sw-Ancona
l'archiviazione dei documenti dei pazienti e relativi esiti/referti delle analisi effettuate. Sarà competenza dell'azienda inizialmente formare la risorsa sui gestionali da noi utilizzati da poterla rendere autonoma nelle funzioni da svolgere. Vengono valutate...
subito.it -
HUMAN JOB TALENT-Falconara Marittima
Azienda operante nei servizi di trasporto e inventario ricerca una figura di impiegato/a amministrativo/a per il back office. Mansioni principali:  •  Protocollazione e archiviazione documenti  •  Preparazione di presentazioni e report aziendali...
2dtch.com -
Synergie Italia-Fabriano
Redazione e compilazione di documenti  •  Data entry  •  Archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica  •  Programmazione di riunioni e appuntamenti, gestione dell'agenda  •  Attività di segreteria generale REQUISITI  •  Competenza in ambito...
infojobs.it -
Manpower-Ancona
Creazione, aggiornamento e archiviazione di documenti e report  •  Collaborazione con i diversi dipartimenti aziendali  •  Attività di supporto per la gestione amministrativa Potrebbe essere richiesto un supporto all'ufficio amministrazione per il disbrigo...
manpower.it -
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Ancona
da ricoprire:  •  fatturazione  •  archiviazione documenti  •  prima nota  •  contabilità attiva e passiva Requisiti indispensabili:  •  percorso formativo amministrativo /contabile  •  buona conoscenza del pacchetto office, con particolare riferimento ad excel...
performahrm.com -
Adecco Italia-Jesi
Responsabilit :  •  Gestione delle pratiche amministrative e contabili dell'azienda  •  Registrazione e archiviazione dei documenti contabili  •  Elaborazione delle fatture e gestione delle scadenze dei pagamenti  •  Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini...
aimwel.com -
JobCourier-Ancona
i rapporti con l'ufficio commerciale e fornire ad esso pieno supporto,  •  Gestire gli archivi, redigere documenti, impostare ed organizzare l'archiviazione,  •  Assistenza alla Direzione,  •  Dataentry, Requisiti richiesti:  •  Indispensabile una ottima conoscenza...
bakeca.it -
Adecco Italia-Jesi
e ufficio tecnico)  •  Collaborare con il team di vendita per garantire un'efficace comunicazione interna ed esterna  •  Fornire supporto amministrativo al reparto, inclusa la gestione delle email e delle telefonate  •  Assicurare la corretta archiviazione...
aimwel.com -
Adecco Italia Spa-Jesi
e di gestione del tempo Responsabilità:  •  Gestione delle pratiche amministrative e contabili dell'azienda  •  Registrazione e archiviazione dei documenti contabili  •  Elaborazione delle fatture e gestione delle scadenze dei pagamenti  •  Monitoraggio delle scorte...
infojobs.it -
Synergie Italia S.p.a.-Fabriano
di documenti  •  Data entry  •  Archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica  •  Programmazione di riunioni e appuntamenti, gestione dell'agenda  •  Attività di segreteria generale  •  Competenza in ambito amministrativo  •  Conoscenza aggiornata...
intervieweb.it -
Adecco Italia-Jesi
e di gestione del tempo Responsabilità:  •  Gestione delle pratiche amministrative e contabili dell'azienda  •  Registrazione e archiviazione dei documenti contabili  •  Elaborazione delle fatture e gestione delle scadenze dei pagamenti  •  Monitoraggio delle scorte...
adecco.it -
HUMAN JOB TALENT-Ancona
Azienda operante nei servizi di trasporto e inventario ricerca una figura di impiegato/a amministrativo/a per il back office. Mansioni principali: Protocollazione e archiviazione documenti Preparazione di presentazioni e report aziendali...
vetrinaannunci.com -
12

Annunci di lavoro Archiviazione Documenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Ancona
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Ancona
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento